[Online] MisterNerd - Rust Legacy and Rust Experimental

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PearlJ

Utente Bronze
29 Dicembre 2014
11
3
1
38
Ultima modifica:
header.jpg


MisterNerd - Rust Legacy and Rust Experimental
Homepage: http://misternerd.eu
TS server IP: mrnerd.ddns.net

RUST EXPERIMENTAL
Server IP:
client.connect mrnerd.ddns.net:28035
Plugins and features:
- Anticheat
- BuildBlocker
- Chat Handler
- Chat line suicide
- Death Notes
- Gather x3
- Teleport System
- Notifier
- Rules
- Ping
- Private messages
- Location
- Remover


RUST LEGACY
Server IP:
net.connect mrnerd.ddns.net:28015
Plugins and features:
- Airdrop advert
- Anticheat
- Antiglitch
- Death Messages
- Door share
- FPS booster
- Gather Wood and Metal Ore increased
- Kits (starter and survival)
- Location
- LootSpawnLists modified
- Private messages
- Remover
- Rules
- Teleport System

Su Rust Legacy è stato inserito Oxide 2.0, i plugins sono diminuiti ma l'AntiCheat funziona molto meglio e il server è molto più stabile.

Per info, aggiornamenti e per scaricare i client per giocare sui nostri server, contattami commentando il topic o in privato tramite messaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dekawaai
Ciao a tutti! Queste server è davvero carino ma è un po carente di anti-cheat insomma ho visto server migliori!
Eh con me lag o freeze visto che nel tempo di 5-10 giorni che sono stato in questo server ho potuto giocare poco grazie se (si può dire così) ai crash continui del server
Dopo questo il server è fatto bene ha poca affluenza ma nonostante questi due grandissimi problemi se la può cavare a non cadere nel baratro! (Risolvete il problema hacker)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Queste server è davvero carino ma è un po carente di anti-cheat insomma ho visto server migliori!
Eh con me lag o freeze visto che nel tempo di 5-10 giorni che sono stato in questo server ho potuto giocare poco grazie se (si può dire così) ai crash continui del server
Dopo questo il server è fatto bene ha poca affluenza ma nonostante questi due grandissimi problemi se la può cavare a non cadere nel baratro! (Risolvete il problema hacker)
Da quando il server è online (dal 29/12/2014) è crashato solo tre volte.

Il problema principale è dovuto ai freeze che però non durano più di due minuti, non sono dei crash in quanto il server rimane comunque on ma non risponde per un breve lasso di tempo variabile. Quindi non capisco perché tu abbia detto che hai potuto giocare poco grazie ai crash continui del server se al massimo si hanno dei freeze di pochi minuti che possono togliere, sommando, 10 minuti al giorno di gioco.

Ieri ho effettuato delle modifiche al server e oggi c'è stato solo un breve freeze di 10 secondi e niente di più, quindi si spera di aver risolto il problema.

Riguardo i cheater (hacker significa tutt'altro) non so bene se tu sia stato nel nostro server perché è uno dei problemi minori, non dico che non ce ne sia nemmeno uno, purtroppo conosciamo tutti Rust e la maggior parte dei player che popola questo gioco fa uso di cheat ma la presenza in questo server è davvero bassa. Abbiamo una lista di bannati lunghissima, un'anticheat funzionante e staff molto presente, in linea di massima riusciamo a offrire un'esperienza di gioco pulita ai nostri utenti.

Non so con quale nickname tu abbia giocato nel nostro server ma nella lista di bannati che abbiamo risulta un utente con il tuo stesso nick su Inforge, ovvero RustGamer.
 
Io prima di tutto non entro sui server con il nome che uso qui sennò sarebbe troppo strano fare delle recensioni qui!
I nickname io li cambio su ogni server a partire dai server tedeschi (paese di mia provenienza) fino ai server italiani! Io generalmente vengo nei server italiani per la lingua non vorrei perdermi quel po di lessico che ho (infatti se sbaglio a coniugare verbi o queste cose dimmelo ti sarò grato)
Non prenderla come un'offesa una mia specie di recensioni nei confronti del server! Comunque io ho giocato nel lasso di tempo (sempre se non sbaglio) dal 6 fino al 12 o 13 non ricordo! eh comunque tuttora entro anche se poco! Non sono mai stato bannato in un server rust sennò perchè parlerei dei cheater qui! xD
Come dicevo si potrebbero migliorare l'anti-cheat (non dico devi perchè te lo dico io xD) giusto per migliorare il server visto che è uno dei migliori italiani! Quando ero online io c'erano dei freeze continui e certe volte crashava il server prima ho un pò esagerato perchè ero scocciato se ora hai migliorato verrò a farti una visita! :)
 
Io prima di tutto non entro sui server con il nome che uso qui sennò sarebbe troppo strano fare delle recensioni qui!
I nickname io li cambio su ogni server a partire dai server tedeschi (paese di mia provenienza) fino ai server italiani! Io generalmente vengo nei server italiani per la lingua non vorrei perdermi quel po di lessico che ho (infatti se sbaglio a coniugare verbi o queste cose dimmelo ti sarò grato)
Non prenderla come un'offesa una mia specie di recensioni nei confronti del server! Comunque io ho giocato nel lasso di tempo (sempre se non sbaglio) dal 6 fino al 12 o 13 non ricordo! eh comunque tuttora entro anche se poco! Non sono mai stato bannato in un server rust sennò perchè parlerei dei cheater qui! xD
Come dicevo si potrebbero migliorare l'anti-cheat (non dico devi perchè te lo dico io xD) giusto per migliorare il server visto che è uno dei migliori italiani! Quando ero online io c'erano dei freeze continui e certe volte crashava il server prima ho un pò esagerato perchè ero scocciato se ora hai migliorato verrò a farti una visita! :)
ti correggo e l'unico in italia no il migliore (intendo di crakati) :asd:
 
Topic aggiornato, abbiamo sostituito Rust Legacy con Rust Experimental.

Chiedo inoltre ai moderatori o amministratori se possibile cambiare il titolo del topic da "Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy offerto da MisterNerd Gaming Community" a "MisterNerd - Rust Experimental".
Grazie in anticipo.
 
Topic aggiornato, abbiamo sostituito Rust Legacy con Rust Experimental.

Chiedo inoltre ai moderatori o amministratori se possibile cambiare il titolo del topic da "Mister Rust - Nuovo server Rust Legacy offerto da MisterNerd Gaming Community" a "MisterNerd - Rust Experimental".
Grazie in anticipo.

Lo puoi fare anche tu... clicca Modalità Avanzata
a2f999ae69.png
e poi cambi il titolo
 
  • Mi piace
Reazioni: PearlJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.