Preview ⭐ Seth International ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh la tua risposta concede grandi informazioni riguardo la tua capacità di comprensione...
Un vero bilanciamento è impossibile da trovare (vedi altri giochi con altre risorse e utenza) e con questo rework lo staff credo abbia voluto giocare sul poter adattarsi al meglio e avere un PVP dinamico. Per essere più chiari:
Il war continua a scalare su VIT, STR e DEX come sempre, ma (e visto che non ti è chiaro te lo spiego io) ogni skill scala meglio su una statistica rispetto ad un'altra. Questo vuol dire che hai la possibilità di buildare il personaggio in maniera differente in funzione del tuo stile di gioco e del tuo avversario...ma non mi aspetto che questo concetto sia chiaro a tutti, soprattutto ai senza mani che " tra l'altro maxi tutti e 3 al 110" (viva i bonus).
Quando inizierai a giudicare in maniera oggettiva e con rispetto i progetti, i server, le idee e i lavori degli altri sarò ben lieto di farti un balletto sulla testa in game
è Sempre stato così su metin, ma non funziona, perchè esattamente come su LoL, appena si capisce la main-build, tutti fanno quella.
 
è Sempre stato così su metin, ma non funziona, perchè esattamente come su LoL, appena si capisce la main-build, tutti fanno quella.
beh dovresti conoscere lo skill_proto dell'ufficiale...non ha un vero e proprio scailing a 3 status (se non per 5-6 skill). La stra
grande maggioranza della skill nell'ufficiale si appoggia su un solo status e soprattutto tutta la dottrina si rifà a quel singolo status.
Poi, come su lol, c'è chi segue le build prestampate senza adattarsi alla situazione o al proprio stile e chi invece personalizza in parte o addirittura in pieno.
Ma la data di apertura del server?

30 Agosto, non ricordo l'orario
 
  • Love
Reazioni: Crowds
beh dovresti conoscere lo skill_proto dell'ufficiale...non ha un vero e proprio scailing a 3 status (se non per 5-6 skill). La stra
grande maggioranza della skill nell'ufficiale si appoggia su un solo status e soprattutto tutta la dottrina si rifà a quel singolo status.
Poi, come su lol, c'è chi segue le build prestampate senza adattarsi alla situazione o al proprio stile e chi invece personalizza in parte o addirittura in pieno.


30 Agosto, non ricordo l'orario

Dai dai non vedo l'ora ;)
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Tra l'altro mi sembra che i bonus non siano le classiche 4 difese contro le armi e puoi considerarti full pvp/rissa(cosa alquanto insensata in ogni server visto..che tutti finiscono per essere stampini), quindi per forza di cose ci si crea una build in base alla strategia che si adotta...dunque non sarà solo questione di status
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.