Beta * [OPEN BETA] * [318+ GIORNI UPTIME] * PRIME METIN2 * ++NUOVO CLIENT R31!++

MANGODZILLA

Utente Silver
19 Luglio 2015
87
6
46
70
Ultima modifica:
STATO AGGIORNATO AL 07/09/2021: ONLINE
UPTIME: 318 giorni






Livello massimo: 120
Status massimo: 90
Percentuale EXP: 150%
Percentuale DROP: 150%
Percentuale DROP: 150%
Canali disponibili (CH): 2


Sistema Cavalcature: Disponibile (RIVISITATO)
Sistema Stole: Disponibile (NUOVE STOLE)
Sistema Pets: Appendici estetiche con bonus (AGGIUNTI PETS)
Sistema Alchimia: Disponibile (SEMPLIFICATA)
Sistema Energia: NON presente
Classe Lycan: NON presente
Sesta skill:
Disponibile

Start set: +8 e senza gioielli
Chat: Globale tra regni

Shop in game: Ristretto, contatta GM

Armi ed armature:
Vanilla, alcuni bonus di base rivisitati
Item per up equipaggiamento: Solo equipaggiamento raro
Pietre Spirituali: +6 al grado massimo
Riuscita epicizzazione:
33%
Aggiungi e gira: Droppabili e commerciabili
Aggiungi e gira rari: Droppabili e commerciabili




NEGOZI
Deokbae:
Vende diamanti e cristalli per slottare gioielli
Alchimista: Vende pozioni rare
Soon: vende libri combo, guida e trasformazione
Mirine: vende acconciature e cappelli
Mercanti: vendono equipaggiamento +6
Teleporter
: crafta "Anello del Teletrasporto"


In alcune mappe ci sono mercanti ambulanti che vendono costumi (skins) a tema.

In deserto trovate Aziz che vi vende il cambia regno.




Di seguito un riassunto dei punti salienti relativi al gameplay



  • Permette di visualizzare il drop dei mob e le loro statistiche

  • La struttura della mappa rimane la stessa e gli NPC rimangono disposti nello stesso modo
  • Aggiornametni grafici di palazzi ed ambientazioni


  • 0-17: Livelli
  • M1-G1: Parla con Soon (50% riuscita) 1-2h di attesa, skippabile con papiro esorcismo
  • G1-G10: Parla con Lee Chung (30% riuscita) 4-3h di attesa, skippabile con papiro esorcismo
  • G10-P: Pietra delle Anime (8% riuscita) 8-12h di attesa, skippabile con papiro esorcismo
  • Papiri dell'Esorcismo: Droppabili e commerciabili


  • Dal lv 10, consegnando una medaglia equitazione allo stalliere;
  • Si avanza di un livello per ogni medaglia che gli si consegna, 50% di riuscita
  • Le medaglie si droppano facilmente dalle scimmie
  • Fieno, Carote e Ginseng non serviranno perchè il cavallo non avrà mai fame e non morirà mai
  • Per chiamare il cavallo basterà premere CTRL+H e ci si troverà in sella
  • Con un sigillo cavalcatura attivo, premendo CTRL+H ci si troverà in sella alla rispettiva cavalcatura.


Sia il Fabbro che Seon-Pyeong
QUANDO L'UP FALLISCE:
10% l'oggetto viene distrutto
90% ne viene arretrato il grado (come un papiro consacrato)

Papiri Consacrati: droppabili da forzieri e da metin


Alcune armi di livello basso, raggiunto il nono up (+9) attraverso Seon-Pyeong, acquisiscono bonus aggiuntivi e maggior valore d'attacco base; il che le rende più longeve e versatili.
La percentuale di successo del miglioramento da +8 a +9 di suddette armi ammonta ad un modesto 8%, è altresì richiesto un Pezzo di Pietra Preziosa.

Notare i bonus di base aggiunti:



spadadargento.jpg
coltellofortuanto.jpg

forcadabattaglia.jpg
arcodecoratoinrame.jpg

campanadellafonte.jpg
ventagliodelpavone.jpg


E' stato impostato il drop di forzieri d'argento e dorati (con chiavi), rispettivamente sotto il livello 40 e sopra il livello 40, da parte di qualsiasi mob; con una probabilità del 3% (droppabili circa dai 3 ai 6 all'ora).
Questi forzieri sono un punto focale del gameplay, perchè ricompensano il giocatore con aggiungi, gira, una cospicua somma di Yang ed i Papiri dell'esorcismo (questi ultimi indispensabili per saltare il tempo di attesa del miglioramento delle skill), in aggiunta anche Papiri Consacrati;


Il forziere argentato contiene:
  • Aggiungi verdi (stack da 2/4/6 utilizzabili per TUTTI GLI ITEM dal 40 in giù),
  • Gira verdi (stack da 10/15/20 utilizzabili per TUTTI GLI ITEM dal 40 in giù),
  • Lingotti d'oro da 1kk o Ligotti d'Argento 100k,
  • Elisir del Ricercatore,
  • Papiro Consacrato
  • Papiri esorcismo (stack da 4/6/8)

Il forziere dorato contiene:
  • Aggiungi normali (stack da 2/4/6),
  • Gira normali (stack da 10/15/20),
  • Lingotti d'oro da 2kk,
  • Papiri esorcismo (stack da 4/6/8)
  • Papiri Consacrati


  • Sigilli droppabili da "Cassetta di legno marcia";
  • "Cassetta di Legno marcia" droppabile da alcuni Metin;
  • Sigilli migliorabili per 500'000 yang attraverso lo Stalliere con il 50% di riuscita.
  • Quando si attiva un sigillo premendo CTRL+H si è sopra in maniera istantanea.


  • Quest del Biologo Chaegirab a partire dal livello 30 fino al livello 94;
  • "Elisir del Ricercatore" migliora la probabilità di consegna con successo: droppabile da Forziere D'Argento;
  • Tempo di attesa tra una consegna e quella successiva: 4 ore.
  • Biologo ricompensa con pet speciali e bonus fissi.


  • Oggetti che possono essere riempiti con punti esperienza;
  • Due formati: da 6'666'666 e da 666'666'666 punti exp;
  • Ampolle e vasi vuoti in vendita presso il negozio dell'Alchimista;
  • Liberamente commerciabili;
  • Utilizzabili da qualsiasi livello.
ICONE.jpg

APOLLAVUOTA.jpg
APOLLAPIENA.jpg

VSOVUO.jpg
VSOPIE.jpg


  • Tramite NPC "Monumento Weol" si puo bloccare il percepimento dell'esperienza;
  • Per sbloccarla occorrerà uccidere un lupo e consegnarne il fegato al monumento;
  • 100% drop del fegato da qualsiasi tipo di lupo, solo attivando la quest.
blocca.jpg

  • Stole ottenibili da forzieri boss;
  • Cor Draconis droppabili da metin;
  • Entrambe liberamente commerciabili;

GiraAutoByMITACHI.jpg



*************************************************

PRESENTAZIONE UFFICIALE rev5

Questo progetto si fonda sui principi di stabilità e longevità, garantiti dal fatto che l'infrastruttura fisica di hosting è proprietaria.


L'esperienza di gioco offerta vuole essere quanto più semplice possibile, con una difficoltà in aumento direttamente proporzionale al livello del giocatore;
Si tende a premiare il tempo speso e l'interattività sociale con il proposito di costruire una comunità coesa e ben popolata.


Il raggiungimento della fascia di livello alta richiede un impegno consistente ed una conoscenza del gioco considerevole.


Non vi sono regole scritte ma vige il buon senso.









Saluti




[MACRO]
 
"" il gameplay è stato ridotto all'essenziale e ripropone l'esperienza pulita del caro e vecchio Metin2: """

  • Livello Massimo: 120
--------------


IO >>>>>>>> OMEGALUL
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
ci sono alcuni punti discordanti, però sorvoliamo
1 domanda, come pensi di distinguerti all'interno della concorrenza italiana? un server con solo questi punti non so quanta vita potrebbe avere. nel 2020 i server farm o troppo lunghi, specialmente in italia non funzionano più poco, poco tempo, pochi soldi, pochi utenza. e tanta tanta tanta altra roba..
 
"" il gameplay è stato ridotto all'essenziale e ripropone l'esperienza pulita del caro e vecchio Metin2: """

  • Livello Massimo: 120
--------------


IO >>>>>>>> OMEGALUL
Mi permetto di supporre che il tuo commento così criptico si riferisca al fatto che il livello massimo impostato dal sottoscritto, non corrisponda a quello del "caro e vecchio Metin2".

In questo caso considero il tuo intervento come molto pertinente;
Ho infatti deciso di impostare il livello massimo a 120 siccome considero più fruibile, longevo e divertente un gameplay che contempli fasce di livello alte.
Soprattutto questo mi permetterà in futuro di implementare mappe ed oggetti dedicati a quelle fasce di livello, preferibilmente e ben volentieri sotto consiglio dell'eventuale futura utenza.

ci sono alcuni punti discordanti, però sorvoliamo
1 domanda, come pensi di distinguerti all'interno della concorrenza italiana? un server con solo questi punti non so quanta vita potrebbe avere. nel 2020 i server farm o troppo lunghi, specialmente in italia non funzionano più poco, poco tempo, pochi soldi, pochi utenza. e tanta tanta tanta altra roba..
Se avrai piacere di elencarmi i punti che consideri discordanti, sarò ben lieto di riformulare il tutto in maniera più coerente.

Intanto rispondo molto volentieri alla tua domanda, che considero molto valida:
Non ho la presunzione di volermi "distinguere dalla concorrenza" per il semplice fatto che non sento di star facendo concorrenza a nessuno: il mio progetto non è di carattere commerciale.
Sono ben cosciente di non star offrendo un servizio innovativo e non intendo certo mettermi in competizione con chi ha organizzato la propria giostra avvalendosi di personale e basandosi su un piano d'affari.

La longevità che tanto reclamizzo della realtà che ho creato, non dipende da fattori terzi; in quanto l'infrastruttura informatica che la accoglie è fisicamente di proprietà della mia azienda.
Infatti nonostante essa non abbia vincoli contabili da rispettare, si avvale di un ambiente di produzione di alto livello.
Qualora il progetto riscuotesse i consensi che mi auguro, naturalmente considererei prioritaria la questione di adeguare il sistema alle esigenze; investendovi più risorse.

Sei simpatico
Ti sto simpatico perchè dal modo in cui scrivo avrai immaginato che sono autistico(?)

Mi sembra ovvio no?

Curioso di vedere gli sviluppi.
Non posso che essere io, ad esserlo più di tutti.

boh c'è puzza di file di cionka
Questo commento mi ferisce, poichè lavorando nel settore IT prendo la cosa molto sul serio:
Il sistema dell'host è configurato dando un particolare occhio di riguardo alla sicurezza ed alla stabilità; l'infrastruttura di backup è a prova di bomba nucleare; sono realisticamente in grado di offire un uptime solido ed una copertura di rete di tutto rispetto (150Mb/s).

La giostra gira in maniera pulita in quanto i files sorgente che ho utilizzato sono quelli del santissimo Martysama (uno dei pochi dev qui dentro),
lavoro al progetto da qualche mese e grazie alla sua documentazione pubblica sono riuscito a spingermi abbastanza a fondo nella comprensione di come va amministrato un servizio simile.



Il consistente tempo libero in quarantena mi ha permesso di sviluppare un vecchio "sogno nel cassetto" di quando ero più piccolo e giocavo a Metin su Locmetin2: ovvero startare un server che fosse come lo volevo io, da player;
Tutto questo è stato reso possibile dall'impiego delle competenze informatiche che ho potuto sviluppare negli anni.

Sono propenso a cercare lo stile degli anni 2000 quando si tratta di videogiochi: mi piacciono le cose semplici e pulite.
Metin infatti mi ha subito conquistato con la sua semplicità ed ho sempre fatto fatica ad accettare che una semplicità simile con il tempo sarebbe stata pregiudicata dalla comparsa, d'altronde inevitabile e giustificata, di nuovi sistemi.

Mi sono accorto che quando giocavo più che di: "finire il gioco", mi interessava avere a che fare con i miei amici e con i players con cui avevo stretto amicizia in game;
Il gioco in sè diventava un po' il contorno, ero io a condirlo con le mie emozioni rendendolo interessante e "vivo".

Mentre facevo le prove in fase alfa ho potuto, per esempio, passare molto tempo in game con il mio nipotino di 7 anni: questo gioco continua a rendermi un buon servizio!



[MACRO]
 
Oh ma guarda caso, un ragazzo vuole aprire un server, non è un account premium, è un silver.
Cosa otteniamo? una sfilza di critiche negative *ops*
Ti auguro buona fortuna col server. C'ho parlato ed ha degli ottimi ideali per poter fare quel che vuole fare.
 
  • Grazie
Reazioni: MANGODZILLA
Ultima modifica:
Io lo sto provando ma a livello 5 non mi da le skill
Ciao @ArcantoS01;
Ti ringrazio per il tuo interesse!

Normalmente raggiunto il livello 5, dovresti notare una nuova quest, chiamata: "Dottrina";
Non occorre recarsi dai maestri nel villaggio, poichè aprendo quella quest ti sarà possibile scegliere la tua dottrina tra le due disponibili.

Se per qualche ragione non dovesse comparire, probabilmente basterà riloggare, ho testato personalmente poco fa e tutto è funzionato senza intoppi.

In questi giorni sono stato assente in gioco siccome sto sviluppando la "modalità arena", loggherò queste sere e ti cercherò per ricompensarti del tuo interesse con qualche item e qualche livello

Se dovesse farti piacere un contatto diretto con il sottoscritto puoi entrare nel canale Telegram e porre tutte le questioni che desideri, mi farebbe molto piacere

A presto e mille grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Non ho ben capito in che senso?
@FuffyMiaoYT, è un piacere notare che il tuo interesse per il progetto cresce!

Come già il buon @Mitachi ti ha anticipato; le skills da M1 in poi avanzano, di un grado per volta, tramite NPC.

Arrivati al grado G10, per raggiungere il grado P, occorre leggere una Pietra delle Anime.

La lettura ha una possibilità di riuscita dell'8% e nel caso avesse successo, l'inventario del giocatore verrà completamente svuotato ed i suoi Yang saranno azzerati.
 
Arrivati al grado G10, per raggiungere il grado P, occorre leggere una Pietra delle Anime.

La lettura ha una possibilità di riuscita dell'8% e nel caso avesse successo, l'inventario del giocatore verrà completamente svuotato ed i suoi Yang saranno azzerati.
La cosa che non abbiamo capito è: perchè?