Offline Open Beta - AmazingOld2

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
22ym87.jpg
 
Posto questi a nome di Erolith (se violo il regolamento chiedo ai MOD di rimuovere il messaggio)
0zLnk2U.png

7EZmM68.png

Visto che l hai accusato di cose assurde :omfg: comunque io ti dico che hai solo un gran coraggio sei solo un essere deplorevole che si diverte a far 4 soldi su dei poveracci sei innanzi tutto un morto di fame,oltre a esser morto di fame sei anche un senza palle (perdonate il termine) che dai le tue colpe a terzi, oltre che senza palle sei anche un incapace visto che avete resettato non so quante volte promettendo non so quante cose. Già finiti i soldi dello shop de ultimo server? quindi devi aprirne un altro per recuperare capisco.
 
ma veramente fai? ahahhahaha

in qualsiasi caso in questa sezione si postano solamente server in procinto di apertura, sezione errata

- - - Updated - - -

Se ha chiuso il server non è stata colpa mia, ringraziate il caro GF di NewAge

- - - Updated - - -



Non l'ho scritto io ma il Vecchio GA di NewAge.... mi ha fregato tutti i Soldi e mi ha cancellato tutti i dati sul dedicato


ma statti zitto, perchè devi dire stronzate? cambia gioco, vai a rompere le palle su qualche altro forum invece di inventare stronzate
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:
DI NUOVO AMAZINGOLD2 ! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SI ARRENDE EH!! SARA LA 5A 6A VOLTE CHE APRE.... MIO DIO ALIBITO :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:
 
Per chi fosse interessato a partecipare alla Beta mi aggiunga su Skype.

Per avere il mio contatto basta scrivermi un pm qua su Inforge.


Per chi volesse sapere cosa è successo al Server basta che Legga Qui >>> Leggi Qui


La presentazione del Game si può trovare qua >>> Clicca Qui



Saluti dal Team
di AmazingOld2

L'unica cosa che ti consiglio è di andare a zappare. Buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.