xDarkNinjox
Utente Silver
Ma dove stanno i bonus ç_____ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server dedicato ci arriva giovedì 7 aprile, se tutto va bene, venerdì sera alle 21 dovremmo partire... ma aggiorneremo più avanti!Il dedicado dovrebber arrivare il 6 quindi lo startano o il 7 o l'8

ma infatti io lo sto scrivendo e cercando con ansia un old style...la data di apertura come detto in precedenza è completamente condizionata dall arrivo del dedicato...
inoltre vorrei rispondere a giammy
le implementazioni sn fatte per staccarsi dalla monotonia che ormai metin è diventato...
se poi a 1 player su 100 non piacciono nn ne abbiamo colpa... cosa piu stupida xko è lamentarsi su questo topic... a sto punto scrivilo su ogni post di qualsiasi server abbia implementato qualcosa di nuovo
seconda coniderazione varare opinioni sullo staff da delle discussioni sul forum e non sul lavoro che mettono in un server è da persone alquanto ignoranti ricordatelo...
con affetto lo staff di aeterna
Come non darti ragione montenegro ! Siamo arrivati ai livelli di :Ora cosa abbiamo fatto scusa???... con sti moderatori passiamo da un eccesso all altro...
ma infatti io lo sto scrivendo e cercando con ansia un old style...
P.S. mr.montenegro verso il tuo lavoro ho una stima assoluta magari sapessi fare io quello che avete fatto voi =)
Ora cosa abbiamo fatto scusa???... con sti moderatori passiamo da un eccesso all altro...
ha detto cosi anche lo staffdi infinity poi cos'e successo?Evidentemente non ci conosci xD Senza client non si logga![]()

ha detto cosi anche lo staffdi infinity poi cos'e successo?![]()
è successo che NOI ci abbiamo litigato e abbiamo fatto loggare 1 po tutti con cheat da loro... ma fidati che abbiamo protezioni che nn esistono in nessun altro server =)