[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io appena loggo cn il client beta mi dice, package modificati, account sospesso, xk????????

--- Aggiornamento Post ---

aspetto 1 risp :( xk nn mi fa logg??? e mi dice qll k ho scritto prima? uff

spigatemi bene xke nn vorrei lggermi 40 pagine XD
allora questa è la beta test e d'accordo, resetterete tutto e ok.
quando succederà? quando arriverà l'official?

Ultima modifica:
Ok, visto che il server dovrebbe aprire il 6-8, chiudo:
Quando il server aprirà, il creatore della discussione può mandarmi un PM col link di codesto topic per riaprirlo.
Lo Spam non lo sopporto.
AGGIORNAMENTI:
Dopo aver ricevuto un PM dal creatore del topic, riapro, ma a patto che: Al minimo Spam inutile, Up "Invisibile" Avrei dato provvedimenti e chiuso senza pensarci 2 volte.

Ultima modifica:
mmm... server a mio parere non molto bello troppe implementazioni...
ok XD ora mi sono letto tutte e 40 le pagine e devo dire che lo staff a prima vista non sembra molto serio...

la data di apertura come detto in precedenza è completamente condizionata dall arrivo del dedicato...
inoltre vorrei rispondere a giammy

le implementazioni sn fatte per staccarsi dalla monotonia che ormai metin è diventato...
se poi a 1 player su 100 non piacciono nn ne abbiamo colpa... cosa piu stupida xko è lamentarsi su questo topic... a sto punto scrivilo su ogni post di qualsiasi server abbia implementato qualcosa di nuovo

seconda coniderazione varare opinioni sullo staff da delle discussioni sul forum e non sul lavoro che mettono in un server è da persone alquanto ignoranti ricordatelo...
con affetto lo staff di aeterna

la data di apertura come detto in precedenza è completamente condizionata dall arrivo del dedicato...
inoltre vorrei rispondere a giammy

le implementazioni sn fatte per staccarsi dalla monotonia che ormai metin è diventato...
se poi a 1 player su 100 non piacciono nn ne abbiamo colpa... cosa piu stupida xko è lamentarsi su questo topic... a sto punto scrivilo su ogni post di qualsiasi server abbia implementato qualcosa di nuovo

seconda coniderazione varare opinioni sullo staff da delle discussioni sul forum e non sul lavoro che mettono in un server è da persone alquanto ignoranti ricordatelo...
con affetto lo staff di aeterna
ma infatti io lo sto scrivendo e cercando con ansia un old style...
P.S. mr.montenegro verso il tuo lavoro ho una stima assoluta magari sapessi fare io quello che avete fatto voi =)

strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra
strastrastrastrastra fantastico, è stupendo!

Provvedimenti in corso.
P.S: Io vi osservo anche dopo le 25 ore BI-Giornaliere (In poche parole, siete controllati più delle 24 ore odierne).

L'apertura della final dipenderà tutto dall'arrivo del nuovo server, non appena arriva startiamo, cmq si è intorno a quella data!

è successo che NOI ci abbiamo litigato e abbiamo fatto loggare 1 po tutti con cheat da loro... ma fidati che abbiamo protezioni che nn esistono in nessun altro server =)

Mr.Montenegro ho profonda stima per te ed il vostro server, ma non andare a prendere ''le mazzate'', come si dice qui da noi...non parlate così...potreste pentirvene, asd.

Solo andando avanti lo scopriremo, cmq noi non diciamo di esssere indecriptabili, ma al momento abbiamo il sistema più avanzato di criptazione! Sviluppato da [TM]Lucifer apposta per preservare le nostre creazioni^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom