[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non gioco più a metin,posso dire che questo sarà uno dei migliori server in circolazione,ormai escono molti dedicati al giorno,tutti con le stesse cose,imsham,trigrammi,finalmente un server fatto per bene da uno staff davvero capace di creare e inventare roba fatta da loro.In bocca al lupo per il server,spero verrete ripagati per il vostro lavoro fatto

è successo che NOI ci abbiamo litigato e abbiamo fatto loggare 1 po tutti con cheat da loro... ma fidati che abbiamo protezioni che nn esistono in nessun altro server =)

Solo andando avanti lo scopriremo, cmq noi non diciamo di esssere indecriptabili, ma al momento abbiamo il sistema più avanzato di criptazione! Sviluppato da [TM]Lucifer apposta per preservare le nostre creazioni^^

Premetto che mi scuso in anticipo del fatto che sto per andare OT.
Ebbene appena starterete la final, facciamo una prova. Utilizzerò un hack e ve lo dirò apertamente, però poi dovrete scoprire cosa starò facendo...ok? Va bene? Facciamo questo test??

Ultima modifica:
Premetto che mi scuso in anticipo del fatto che sto per andare OT.
Ebbene appena starterete la final, facciamo una prova. Utilizzerò un hack e ve lo dirò apertamente, però poi dovrete scoprire cosa starò facendo...ok? Va bene? Facciamo questo test??
Mmm, a quanto so io! Abbiamo messo le protezioni contro gl'hack, poi non so che vuoi fare!>.< Cmq questo incredibile hack funziona sull' ufficiale? spero per te di si altrimenti non penso tu abbia molte speranze!

Mmm, a quanto so io! Abbiamo messo le protezioni contro gl'hack, poi non so che vuoi fare!>.< Cmq questo incredibile hack funziona sull' ufficiale? spero per te di si altrimenti non penso tu abbia molte speranze!

Viva l'HackShield eh? :D

hackshield_detect_error.PNG

Ultima modifica:

Sull'italiano funge. Ma comunque non deve essere per forza così, dipende dai sistemi di protezione che avete, =)...quello che utilizzo io finora ha funzionato su tutti i client possibili ed immaginabili. Te lo ribadisco, facciamo un test? Ovviamente dopo dovete dirmi cosa stavo facendo, :D

Sull'italiano funge. Ma comunque non deve essere per forza così, dipende dai sistemi di protezione che avete, =)...quello che utilizzo io finora ha funzionato su tutti i client possibili ed immaginabili. Te lo ribadisco, facciamo un test? Ovviamente dopo dovete dirmi cosa stavo facendo, :D

Perchè no, da che mondo è mondo, se non ci fossero stati gli hacker saremmo con windows 3.1 xD

Voglio dire, c'è sempre occasione per migliorarsi :)

Penso di si:( ho loggato solo un giorno, cmq server stupendo, inizio nel complimentarmi con lo staff, sempre molto simpatici e cordiali, vi auguro tanti tanti player, cosicchè poi sarete il top in tutto! Al momento vi mancano solo quelli, per il resto siete i miglioriiii :)

Sono due giorni che provo a registrarmi T_T Niente. .___. Ma la beta quando la aprite?
Tu non hai proprio capito niente ò.ò

La beta è FINITA! Stiamo aspettando per il dedicato della final che dovrebbe arrivare domani e dare il tempo a Lucifer per uppare il tutto e testare. Poi partono! :sisi:

Comunico che il nuovo dedicato ci è arrivato con 24 ore d'anticipo, daremo più tardi in serata, tutt'al più domani orari e date per la partenza della versione finale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom