Comunico che il nuovo dedicato ci è arrivato con 24 ore d'anticipo, daremo più tardi in serata, tutt'al più domani orari e date per la partenza della versione finale.
Ottimo

il client definitivo quando lo postate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunico che il nuovo dedicato ci è arrivato con 24 ore d'anticipo, daremo più tardi in serata, tutt'al più domani orari e date per la partenza della versione finale.

E poco ci interessa asd!
a me sinceramente la beta mi è sembrata stupenda... considerando che mancavano le armi, le cavalcature, le mappe, le skill credo che la final.. sarà davvero un BooM <.<Ma te non sei di FairyLongju? Di solito i server rivali non si fan tutti sti complimenti, come mai? Non vuoi proprio far successo te con il tuo server asd!a me sinceramente la beta mi è sembrata stupenda... considerando che mancavano le armi, le cavalcature, le mappe, le skill credo che la final.. sarà davvero un BooM <.<
novità?
Ma te non sei di FairyLongju? Di solito i server rivali non si fan tutti sti complimenti, come mai? Non vuoi proprio far successo te con il tuo server asd!

Metin2AeternA, primo server con 7 skill a personaggio!
Stiamo dando gli ultimi ritocchi al server e poi si parte alla grande, l'attesa è moltissima!
L'apertura della versione finale è per ora prevista alle ore 18 di Sabato 9 Aprile.[/QUOTE
no vi prego non potete aprirlo di sabato sera!!
Ragazzi,sabato è il giorno in cui tutti possono giocare.Indipendentemente che sia sera o pomeriggio ma c'è sempre una grande affluenza di utenti!