[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunico che il nuovo dedicato ci è arrivato con 24 ore d'anticipo, daremo più tardi in serata, tutt'al più domani orari e date per la partenza della versione finale.

Ottimo :D

il client definitivo quando lo postate?

:asd: a me sinceramente la beta mi è sembrata stupenda... considerando che mancavano le armi, le cavalcature, le mappe, le skill credo che la final.. sarà davvero un BooM <.<
Ma te non sei di FairyLongju? Di solito i server rivali non si fan tutti sti complimenti, come mai? Non vuoi proprio far successo te con il tuo server asd!

Ultima modifica:
Metin2AeternA, primo server con 7 skill a personaggio!

Stiamo dando gli ultimi ritocchi al server e poi si parte alla grande, l'attesa è moltissima!

L'apertura della versione finale è per ora prevista alle ore 18 di Sabato 9 Aprile.

Metin2AeternA, primo server con 7 skill a personaggio!

Stiamo dando gli ultimi ritocchi al server e poi si parte alla grande, l'attesa è moltissima!

L'apertura della versione finale è per ora prevista alle ore 18 di Sabato 9 Aprile.[/QUOTE

no vi prego non potete aprirlo di sabato sera!!

In effetti è una boiata aprire di Sabato sera....Ripensateci. Io voglio giocare,e non mi interessa la classifica,ma di certo non uso un Sabato sera per vedere un server,per quanto bello esso sia D:

Le ore 18 non sono sera, stiamo cercando di trovare l'orario più consono per l'apertura, al momento le ore 18 di sabato sono il compromesso migliore.
L'idea iniziale era di partire direttamente venerdì sera alle 21, ma dati gli ultimi ritocchi abbiamo bisogno di altre ore di lavoro per completare quel che manca.

Effettivamente aprire di sabato sia pomeriggio che sera secondo me non è la cosa migliore, ovviamente siete voi a decidere l'orario più consono ma a questo punto conviene aprire o prima delle 18 ad esempio per le (15:00) , o addirittura la domenica.

Io consiglierei di aprirlo in serata,di stasera.Oppure a questi punti arrivare a Domenica mattina/pomeriggio.
(Io per le 18 intendo sera perché il sabato presto e torno verso l'1 di notte....Molti fanno così,perciò io eviterei di aprire il Sabato...)

Ragazzi,sabato è il giorno in cui tutti possono giocare.Indipendentemente che sia sera o pomeriggio ma c'è sempre una grande affluenza di utenti!

Be non prp... il sabato tutti escono (tranne i nerd e chi è tanto sf***** da nn avere manco amici) e spero che nessuno di voi sia uno di questi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom