Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh,se voi uscite il pomeriggio e io la sera non vedo tra di noi chi sia più sfigato XD
Infatti sei on 15 h su 24 qui.io il sabato sto fuori quasi tutto il giorno e la mattina ho scuola, vedi te.
Infatti sei on 15 h su 24 qui.
io intendo che ti vedo ogni volta on quando mi collego io.Pedobear, non so se ci leggi ho scritto il sabato.
e poi io potrei dire la stessa cosa di te visto che mi vedi sempre on.
si ok bravaL'importante è che apra!
Se poi apre un giorno x, ad un'ora x e voi non ci siete...Beh pazienza! Quando loggherete probabilmente coloro che erano presenti al momento dell'apertura saranno off (quindi non sarà un problema recuperare quelle poche ore di exp perse).
Non penso che qualcuno faccia orario continuato su metin per tutta la settimana, ognuno ha i suoi impegni e mi pare ovvio che non si possa soddisfare tutta l'utenza contemporaneamente per quanto riguarda l'apertura.
Quindi affidiamoci al buonsenso dello staff, saranno loro a decidere l'ora e il giorno più comodi per farci cominciare a giocare!
si ok brava
Per me i commenti tipo questi sono alquanto inutili...come alquanto inutile è colui che li scrive.
Comunque stiamo chiacchierando, ma alla fine è lo staff a decidere...certamente a noi soggettivamente fa piacere un certo tipo di orario, ma non è detto che staranno ad accogliere queste nostre richieste.
e teniamo conto dei commenti fatti su questo topic.

Se ne discute parecchio invece sul momento più consono dell'aperturae teniamo conto dei commenti fatti su questo topic.
Mettere daccordo proprio tutti è ovviamente impossibile ma cercheremo di racchiudere la più larga cerchia di consensi su giorno e ora di apertura.
Qualche aggiornamento di progetti futuri:
![]()
![]()
![]()
Le segrete del castello, fatte by mua.![]()

Ok cmq quel link del beta client non funge

Che centra voglio vedere il gioco....

tutti sanno che la beta è chiusa e tu lo volevi per provare il decripter che non ti verrà mai dato![]()

tutti sanno che la beta è chiusa e tu lo volevi per provare il decripter che non ti verrà mai dato![]()

Niente è indecriptabile![]()
Effettivamente le prove non le hai...se fosse pulito e vorrebbe vedere il server come è? Che ne puoi sapere tu?
Non sparate sentenze a vuoto....
![]()