[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,se voi uscite il pomeriggio e io la sera non vedo tra di noi chi sia più sfigato XD

Ah bhe io sabato non ci sono praticamente mai ma se hanno deciso così va bene lo stesso giocate per voi stessi mica per la classifica :|

L'importante è che apra!
Se poi apre un giorno x, ad un'ora x e voi non ci siete...Beh pazienza! Quando loggherete probabilmente coloro che erano presenti al momento dell'apertura saranno off (quindi non sarà un problema recuperare quelle poche ore di exp perse).
Non penso che qualcuno faccia orario continuato su metin per tutta la settimana, ognuno ha i suoi impegni e mi pare ovvio che non si possa soddisfare tutta l'utenza contemporaneamente per quanto riguarda l'apertura.
Quindi affidiamoci al buonsenso dello staff, saranno loro a decidere l'ora e il giorno più comodi per farci cominciare a giocare!

L'importante è che apra!
Se poi apre un giorno x, ad un'ora x e voi non ci siete...Beh pazienza! Quando loggherete probabilmente coloro che erano presenti al momento dell'apertura saranno off (quindi non sarà un problema recuperare quelle poche ore di exp perse).
Non penso che qualcuno faccia orario continuato su metin per tutta la settimana, ognuno ha i suoi impegni e mi pare ovvio che non si possa soddisfare tutta l'utenza contemporaneamente per quanto riguarda l'apertura.
Quindi affidiamoci al buonsenso dello staff, saranno loro a decidere l'ora e il giorno più comodi per farci cominciare a giocare!
si ok brava

In base alla tempistica che abbiamo per gli ultimi dettagli, potremmo aprire tra le 14 e le 18 di domani, gli annunci coi client saranno dati per tempo.
Non si esclude di rimandare a domenica o lunedì, nel caso ce ne fosse bisogno per un equilibrio con l'utenza.

Per me i commenti tipo questi sono alquanto inutili...come alquanto inutile è colui che li scrive.
Comunque stiamo chiacchierando, ma alla fine è lo staff a decidere...certamente a noi soggettivamente fa piacere un certo tipo di orario, ma non è detto che staranno ad accogliere queste nostre richieste.

Ultima modifica:

Per me i commenti tipo questi sono alquanto inutili...come alquanto inutile è colui che li scrive.
Comunque stiamo chiacchierando, ma alla fine è lo staff a decidere...certamente a noi soggettivamente fa piacere un certo tipo di orario, ma non è detto che staranno ad accogliere queste nostre richieste.

Se ne discute parecchio invece sul momento più consono dell'apertura :) e teniamo conto dei commenti fatti su questo topic.

Mettere daccordo proprio tutti è ovviamente impossibile ma cercheremo di racchiudere la più larga cerchia di consensi su giorno e ora di apertura.

Qualche aggiornamento di progetti futuri:
segretecongabbietta.jpg

corridoioaltravisuale.jpg

corridoiosegretewow.jpg

Le segrete del castello, fatte by mua. :D

Se ne discute parecchio invece sul momento più consono dell'apertura :) e teniamo conto dei commenti fatti su questo topic.

Mettere daccordo proprio tutti è ovviamente impossibile ma cercheremo di racchiudere la più larga cerchia di consensi su giorno e ora di apertura.

Qualche aggiornamento di progetti futuri:
segretecongabbietta.jpg

corridoioaltravisuale.jpg

corridoiosegretewow.jpg

Le segrete del castello, fatte by mua. :D

LoLLoso :asd:

la beta è chiusa da un pò di giorni, è ovvio che il link del client non va in quanto era hostato proprio su quel server xD

Il client beta ormai nn lo troverai piu in giro (sempre se qualcuno nn te lo hosta)... abbiamo gia 1 client per la final dotato sicuramente di protezioni piu avanzate di quelle ... quindi il vostro caro amico dovrai litigarci ancora 1 volta con il nostro client... la guerra è aperta =)

p.s. fastidio sei banale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom