[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anticipo subito che nella beta nn riuscirete a vedere tutto...
ho messo qualcosina veloce in un npc che potete trovare in piazza e qlc teleport a mappe particolari...
ovviamente per poter giocare seriamente ed assaporare ogni novita proposta bisogna aspettare la final!

non verrò anche se bello perche non mi piace l'idea che avete del gameplay cioè che vogliate usare delle mappe per expare come se fossimo nell'ita e a me l'ita non piace ..però bel lavoro ma non ci verrò

non verrò anche se bello perche non mi piace l'idea che avete del gameplay cioè che vogliate usare delle mappe per expare come se fossimo nell'ita e a me l'ita non piace ..però bel lavoro ma non ci verrò

bene, ora rileggi cosa hai scritto e dimmi cosa hai capito.

io ho capito:

"a me piace expare nei villi non nelle mappe."

raga io non ho potuto giocare al primo per un problema che penso si possa risolvere ma mi serve un aiuto di qualcuno dello staff.qualcuno mi puo contattare su skype o in privato?!

Facci un esempio.. :\
spero ti basti mio saputello ( non voglio postare il precedente commento perchè non voglio fare capire che pazzo sono i 20 anni in italia)
Eiei, stronzi! ahahahha, anch'io l'ho scritto! Io e lui da ubriachi dalle 4 alle 5 del mattino! Ahahahahah

--- Aggiornamento Post ---

Noooo, ahahhaha, quanto mi son piegato ahahahahah!

Ultima modifica:

il gameplay nn sara lo stesso del primo server

shino scarica client se poi hai problemi risolviamo

ti spiego in breve il mio problema,dal pc dell ufficio quando gioco su un dedicato che cambia aspetto all inventario,barra delle skill ecc mi da tutti errori grafici.la mia domanda e':e' possibile mettere un file che mi fa vedere le barre e le finetre come l ita?!

a molti all avvio del client insorgera un piccolo problema..
in quanto la versione di quest client è piu aggiornata rispetto a quella che risiede nel server
in poche parole all avvio darà errore pack... in questo momento non sono provvisto dei dati del nostro hosting
appena tornera l'altro staffer provvedera quanto prima ad aggiornare tale lista pack

non attaccateci inutilmente dopotutto è 1 beta per qualche motivo no?

shinso appena possibile facciamo aggiornamento facoltativo con grafica client originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom