Aeterna non ha MAI chiuso.
Questo è, semplicemente, l'evoluzione del primo server.
ah ok scusate.. ero convinto avesse chiuso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aeterna non ha MAI chiuso.
Questo è, semplicemente, l'evoluzione del primo server.

avete 2 elementi che gareggiano a chi fa piu lo sbruffoneCos'abbiamo che non va?
avete 2 elementi che gareggiano a chi fa piu lo sbruffone

Cos'abbiamo che non va?
devo mostrarti un'esempio di chi tieni nello staff? che se ne avessi 1 cosi io mi dispererei a morteAnche fosse, non è un buon motivo per non giocare...
Quel che ci rimette sei te, il server è qualcosa di stupendo.![]()
asd niki...anche loro hanno dei sentimenti ç__ç
comqe sto scaricando il client...nn vedo l'ora di provare =D

omg niki basta con sto leccare veramente stopOltre ad essere tutti dei mostri? niente..
a ke ore apree ç_ç
devo mostrarti un'esempio di chi tieni nello staff? che se ne avessi 1 cosi io mi dispererei a morte

non verrò anche se bello perche non mi piace l'idea che avete del gameplay cioè che vogliate usare delle mappe per expare come se fossimo nell'ita e a me l'ita non piace ..però bel lavoro ma non ci verrò
spero ti basti mio saputello ( non voglio postare il precedente commento perchè non voglio fare capire che pazzo sono i 20 anni in italia)Facci un esempio..![]()
Eiei, stronzi! ahahahha, anch'io l'ho scritto! Io e lui da ubriachi dalle 4 alle 5 del mattino! Ahahahahah
--- Aggiornamento Post ---
Noooo, ahahhaha, quanto mi son piegato ahahahahah!
non verrò anche se bello perche non mi piace l'idea che avete del gameplay cioè che vogliate usare delle mappe per expare come se fossimo nell'ita e a me l'ita non piace ..però bel lavoro ma non ci verrò