[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NN vedo l'ora di provare sto server, penso però che sceglierò o shinsoo o il nuovo regno.
Ma la domanda che mi pongo è "Questo nuovo regno è per expare. per missioni.o è un re regno vero e proprio?

bella idea il nuovo regno. ma nella beta c'era gia? che mi pare na volta per sbaglio mi ci sono ritrovato in una nuova mappa che assomigliava ad un regno

Ultima modifica:
ehm ...... come nn sarà un regno selezionabile ò_ò e allora scusatemi ma e 1 cosa + che inutile ...

Spiego meglio la faccenda dato che pensavo fosse chiara ma non lo è stata così tanto.

Ken90 ha detto:
Preparatevi alla sfida più dura di sempre, quella dove i mostri sono il vostro riflesso..

Qui si parla di mappe dove incontrerete pg che vi attaccheranno, veri e propri mob pg, ci sarà un villo e delle mappe dove incontrerete questi pg corrotti dal male, c'è appunto l'immagine di uno di questi mob pg.

1) Se fosse un nuovo regno per i pg esistenti non ci sarebbero nuovi pg. E infatti ci sta un pg con gli occhi neri (e molto cattivo ghghg) che già è stato messo nel game.
2) Sarebbe stato un errore madornale aggiungere un nuovo regno dove i pg potevano andare perchè quasi tutti sarebbero andati la e avremmo creato un dislivello esagerato tra i regni.
3) Sarebbe stata una cosa inutile se fosse stato semplicemente un altro regno. Ci sarebbe stata solo un'altra mappa villo niente roba nuova tipo nuove armature, nuove cose e nuove cavalcature (cose che noi avremo tutte :) ). Invece qui noi parliamo di una mappa villo tra virgolette (e non solo quella) dove tutto è stato infettato dal potere dei metin persino i pg XD
4) Aggiungendo un regno per pg giocanti si creerebbe caos e noi siamo intenzionati a rinnovare, migliorare e far evolvere metin fino ai massimi livelli possibili. Così invece sarebbe solo uno stravolgimento casuale, inutile e dannoso, porterebbe una quantità di bug che manco v'immaginate, il tutto per un nome di regno diverso?
Inoltre i nuovi mob pg avranno la bandierina del regno proprio come pg di regni avversari.
E poi chi l'ha detto che un nuovo regno deve essere per forza composto da pg giocanti? Direi che così non ci saranno problemi e il gioco sarà fluido e gli avversari saranno qualcosa che nessuno si è mai aspettato d'incontrare XD (ovviamente non c'è solo il war dello screen :) )

Se permettete punto alla sostanza, e un nuovo regno selezionabile sarebbe stato solo un nome diverso del regno... Tanto valeva cambiare nomi ai regni esistenti in quel caso.. >.<..
Così ci sarà mlto più da divertirsi, ve lo posso assicurare.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno dateci il link di download client,cosi iniziamo a scaricare <.<

Solo se avete finito di fare implementazioni..

scusate se lo chiedo , magari lo avrà già chiesto qualcuno molte pagine fa ....

quando aprirete ufficialmente farete un nuovo post o lo scriverete su questo ?

Non hai voglia di leggere le altre pagine? Allora evita quelle domande.
P.S: Non infrangiamo il regolamento, sennò si prenderanno provvedimenti. In poche parole non spammate o saranno guai.
Non condivido e capisco che leggere 54 pagine è una palla...
Ovolollo non vedo il motivo per il tuo "Epic Fail" quando hai un nome da ** e una foto da ******

Spero startino prima di mercoledi'mperchè dopo ricominciano le verifiche :|

E quindi dovrebbero aprire prima di mercoledi perchè sei cosi impallato che se apre il server rosichi che non ci puoi giocare per dover studiare? Va be che il server è speciale però evita queste affermazioni che sinceramente a me non fanno altro che ridere. A noi e specialmente ai creatori del server non ci interessa se hai le verifiche di scuola. EVITA !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom