[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che aprà presto, so che state già cercando di aprirlo il prima possibile però molta gente si sta stufando dell'attesa, visto che l'apertura era "prevista" per venerdì di 2 settimane fa...io non mi stufo, avendo già giocato su aeterna classic so che siete un staff competente apparte qualcuno (Ester) che ora non fa più parte dello staff, e con la sua mancanza noi player potremo giocare tranquillamente visto che quello che faceva era il contrario di quello che avrebbe dovuto fare, beh buon lavoro, attendiamo con ansia l'apertura :)

Non è mai stato detto che 2 settimane fa dovesse aprire.E' stato detto forse di questo Venerdì..Anzichè dire cavolate su quella che era la data d'apertura,cominciate a assicurarvi una buona velocità di download perchè tra domani e Martedì si inizia.

E quindi dovrebbero aprire prima di mercoledi perchè sei cosi impallato che se apre il server rosichi che non ci puoi giocare per dover studiare? Va be che il server è speciale però evita queste affermazioni che sinceramente a me non fanno altro che ridere. A noi e specialmente ai creatori del server non ci interessa se hai le verifiche di scuola. EVITA !
:oddio: sei veramente troppo Serio proprio come il tuo nick...santiddio rilassati secondo te mi dispero se startano mercoledì o oltre....:|

no non sono ancora a questi livelli...

Per favore, evitiamo lo spam ed il flood sulla nostra presentazione, non vogliamo che chiuda per colpa di qualcuno!

Detto ciò, siamo in dirittura d'arrivo, tra poco daremo disponibilità del nuovo client, la presentazione a seguito. ;)

non c'è bisogno di spammare -.- hanno detto che stanno per aprire mettetevi l'anima in pace , la lingua ( tastiera ) su per il culo e aspettate con calma ..

non c'è bisogno di spammare -.- hanno detto che stanno per aprire mettetevi l'anima in pace , la lingua ( tastiera ) su per il culo e aspettate con calma ..

ma calmati te nn stiamo mica spammando sono semplici domande di curiosità questo è un forum e serve apposta per questo.. SPAMMARE: significa scrivere ripetutamente cose che nn centrano un azz sul server la mia è stata una semplice domanda cmq calmati te e fumati un bel joint di maria che ti rilassi un po' almeno ;)

ma calmati te nn stiamo mica spammando sono semplici domande di curiosità questo è un forum e serve apposta per questo.. SPAMMARE: significa scrivere ripetutamente cose che nn centrano un azz sul server la mia è stata una semplice domanda cmq calmati te e fumati un bel joint di maria che ti rilassi un po' almeno ;)

EpicFail !

2 sono le cose :l
o non hai seguito tutta la discussione
o te sei fatto un metraggio :)

Bene ragazzi, come sempre non sapete contenervi con le risposte.
57 Pagine di Puro spam e Flood.
Alla prossima risposta prendiamo provvedimenti per Flood, così vi passa la voglia di spammare cosî tanto.
Saluti, Fumo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom