[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh Certo Che Da Sabato E Siamo A Lunedi, Sai Com'è La Vostra Reputazione Va Un Può Fru Fru ç__ç

(Io Personamente Ho Smesso Di Giocare A Qualsiasi Altro Retro Solo Per Aspettare Questo... Ma Adesso Mi Vengono Dei Dubbi)

Beh Certo Che Da Sabato E Siamo A Lunedi, Sai Com'è La Vostra Reputazione Va Un Può Fru Fru ç__ç

(Io Personamente Ho Smesso Di Giocare A Qualsiasi Altro Retro Solo Per Aspettare Questo... Ma Adesso Mi Vengono Dei Dubbi)

caro mio noi (lo staff di aeterna, se poi lo hai sentito da terzi nn è colpa mia) non ha mai dato 1 vera e propria data di apertura xk sapevamo benissimo che nn saremmo mai stati in grado di aprire in tempo... se poi un giorno ti diciamo entro 2/3 apriremo.. vuol dire che se apriamo al quarto nn bisogna farne una questione di stato... detto ciò
la nostra idea è di aprire sta sera alle 19:00 (ripeto idea [ la mia frase puo subire variazioni d'orario])

Bhe aumentera il desiderio ma dopo un po diventa stressante , ma se lo startate con quello che avete e fate le implementazioni piano piano no e?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom