[OPEN-BETA]Metin2AeternA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SE per te ragazzi di 20 che ogni tanto bevono in compagnia invece di fare casa scuola casa lavoro senza avere 1 vita sociale è non avere cervello posso solo dirti impara a vivere... poi è normale che da brilli ci si voglia divertire 1 po e mi mi sembra che il post in questione nn sia piaciuto a molte persone... detto questo se vuoi continuare a polemiticizzare sono su skype...

SE per te ragazzi di 20 che ogni tanto bevono in compagnia invece di fare casa scuola casa lavoro senza avere 1 vita sociale è non avere cervello posso solo dirti impara a vivere... poi è normale che da brilli ci si voglia divertire 1 po e mi mi sembra che il post in questione nn sia piaciuto a molte persone... detto questo se vuoi continuare a polemiticizzare sono su skype...
bere o non bere me ne frega poco ma sai com'è fare i *******i su un forum alle 5 di mattina dicendo quanto mi sono divertito ieri e bla bla un po di maturita caro figliolo ^_^

Nono, io dico il suo carattere in generale, mi attacca in ogni post, per lui sono un leccaculo :\

--- Aggiornamento Post ---

se mi rispondi forse ce la facciamo sai <.<

:asd:

Nono, io dico il suo carattere in generale, mi attacca in ogni post, per lui sono un leccaculo :\

--- Aggiornamento Post ---

:asd:
niki senti ... allora posti template non tuoi e ci metti i tuoi crediti
sinceramente ad ogni post di qualche big gli vai dietro come un cane
altro non so ma se non ammetti cio per me puoi essere chi ti pare io ti ritengo leccaculo <.<

niki senti ... allora posti template non tuoi e ci metti i tuoi crediti
sinceramente ad ogni post di qualche big gli vai dietro come un cane
altro non so ma se non ammetti cio per me puoi essere chi ti pare io ti ritengo leccaculo <.<

Non ho messo i miei crediti in quel template, non l'ho visto in questo forum e l'ho messo... .-.
Io non vado dietro, se sono amici.. che devo fa ci vado contro? :\

Non ho messo i miei crediti in quel template, non l'ho visto in questo forum e l'ho messo... .-.
Io non vado dietro, se sono amici.. che devo fa ci vado contro? :\
si ho capito ma mi pare un po che tu gli stai dietro per la bravura ... saro stupido anche tor te l'ha detto se non sbaglio e i crediti eheheheh hai editato ma la figura te l'ho fatta fare avevi scritto crediti : skinner94 e niki_91 suvvia .-.

Bel server complimenti . Ottimo e devo fare i complimenti a tutto lo staff , bravo anche a Sodio per le sue creazioni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom