[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, Domani mattina arriverà l'email della Ditta con gli IP.
Il Client è completo e aspetta solo gli IP, dato che avremo 3 Channel =D
Basterà inserire gli IP e inizierò ad Hostare il Client!
Ora, in questo momento proprio, stò facendo l'Autopatcher con SoulStorm.
Eccovene un'assaggio =D
http://img189.imageshack.us/img189/4397/autopatcherfinalversion.png
Le parti sotto Statistiche e TribeInfoS saranno dei collegamenti con un sito diretto =D
Speriam oche domani sia possibile startare, dato che dovremo mettere protezioni e testare le ultime cose.

Allora, Domani mattina arriverà l'email della Ditta con gli IP.
Il Client è completo e aspetta solo gli IP, dato che avremo 3 Channel =D
Basterà inserire gli IP e inizierò ad Hostare il Client!
Ora, in questo momento proprio, stò facendo l'Autopatcher con SoulStorm.
Eccovene un'assaggio =D
http://img189.imageshack.us/img189/4397/autopatcherfinalversion.png
Le parti sotto Statistiche e TribeInfoS saranno dei collegamenti con un sito diretto =D
Speriam oche domani sia possibile startare, dato che dovremo mettere protezioni e testare le ultime cose.

Bene bene dai, mi raccomando continuate a migliorare il server e a prenderne cura :)

Perchè noi abbiamo giocato per circa 1 settimana facendo lv dopo lv per trovare dei bug...ma nn ne abbiamo riscontrati ...la beta era solo un'assaggino :asd: il vero TribeLongju inizierà con il dedicato e li si ke c'e da divertirsi :asd: :asd:

Si capisco, però boh anche se la lasciavate aperta fino all apertura del dedicato non moriva nessuno >.<

Si capisco, però boh anche se la lasciavate aperta fino all apertura del dedicato non moriva nessuno >.<

Non ne valeva la pena lasciarlo aperto dato che nn potevate vedere le nuove armi,nuove mappe,nuove texture,nuove pietre ecc Quindi abbiamo deciso cosi ma sta tranq ke domani arriva dedicato e max martedi 21 si apre la final

Non ne valeva la pena lasciarlo aperto dato che nn potevate vedere le nuove armi,nuove mappe,nuove texture,nuove pietre ecc Quindi abbiamo deciso cosi ma sta tranq ke domani arriva dedicato e max martedi 21 si apre la final

Ok, basta che le cose che ci sono nella descrizione ci sono e che non sia tutta una bufala....ciao ciao

La Beta è stata chiusa per permettermi di lavorare a delle imperfezioni del server.
Con Hamachi aperto laggava il computer e non si lavorava.

Ci sono problemi con il board, Ti segnala che hai effettuato l'accesso con successo ma in realtà risulti sempre non loggato.

open beta finita non uscite dalla rete hamachi o perderete il premio nella final , a cui proposito il dedicato arrivera tra le 11 (di sera) alle 6 (di mattina) del 20/12/2010 :D e si startera o il 21 o il pomeriggio stesso in cui arriva il dedi ^^ .

Lithe accetto volentieri la tua critica e ti rispondo subito.
Abbiamo Nuove armi fatte da JuiceBox = [GM]Elmo
Scusa e quelle 40 armi di Infinity rielaborate dalle fonti originali e non leechate come tutti voi? :asd:
Le armi di bamboo , che voi opportunamente avete leechato?
Tutte le altre armi leechate da release? ...
Non dite che è vostro lavoro almeno. Abbiate un po di quel che si dice...

Scusa e quelle 40 armi di Infinity rielaborate dalle fonti originali e non leechate come tutti voi? :asd:
Le armi di bamboo , che voi opportunamente avete leechato?
Tutte le altre armi leechate da release? ...
Non dite che è vostro lavoro almeno. Abbiate un po di quel che si dice...

Ho detto che il mio lavoro è solo negli Item Proto.
Non mi son preso meriti per i modelli delle armi, ne li volevo!
Con Boo ho già parlato, parlerò anche con quelli di Infinity.
Alcune armi non conteggiate tra le 137 sono fatte dal Nostro [M]Elmo = JuiceBox di IF.

--- Aggiornamento Post ---

Mi Dice Che Per Le Reti Servono Psw ! ...

Certo! Abbiamo bloccato l'accesso, dato che la Beta è Chiusa se uno esce non può più rientrare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom