[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sa ma allora ??? diteci qualche cosa!!! anche nel forum!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

tra 50 minuti scade il 20,.. e voi avevate detto tra il 17 e il 20,.. molto probabilmente 18 pome max sera... e invece siamo sempre qui ad aspettare....
che ne valga almeno la pena...

Scusa e quelle 40 armi di Infinity rielaborate dalle fonti originali e non leechate come tutti voi? :asd:
Le armi di bamboo , che voi opportunamente avete leechato?
Tutte le altre armi leechate da release? ...
Non dite che è vostro lavoro almeno. Abbiate un po di quel che si dice...
ma tu vai in tutti i 3d di tutti gli altri retro a sparare sempre ste cacchiate? cioè ma fammi capire sei il figlio del presidente della ymir, un genio incompreso che crea armi , armature, mappe ecc.. è tutti le copiano da te? vedo sempre gli stessi post tuoi negli altri 3d dei retro dove nn fai altro che criticarli e screditarli... che succede? i tuoi server perdono player e usi questi patetici mezzucci per screditare la concorrenza? Se ti rode così tanto che ti copino le tue creazioni nn postarle, tienile segrete, magari fagli mettere il sigillo di top secret dall' FBI, ti lamenti sempre che ti copiano tutto, quando il primo copione sei stato te, dato che ti sei preso i file di metin2 che sono esclusiva della gf, un consiglio evita di mettere sempre questi post dove accusi tutti di scopiazzamento, perchè ci stai a fare una figura di merd.... Se i file sono a disposizione non vedo perchè gli altri nn possano usufruirne.

Asd Atmosfera di Tensione...
Ho ripetuto più volte che il dedicato lo stiam oattendendo noi come voi.
Insieme a SoulStorm, mio compagno nel GFO abbiamo appena terminato un'ottimo autopatcher, per hostare il client manca solo la criptatura e l'ip.

PS: Il 20 tra venti minuti inizia soltanto, non scade u.u

farò parte dei vostri :sisi:

Sapete dirmi xò se devo scaricare qualcosa (oltre al client che dite che deve ancora essere postato)?
e ci si può già registrare? intanto mi vado a presentare sul forum :rulzz:

io sto cominciando a ciudermi.. <.< vi rendere conto ieri ho iniziato un dedicato aperto alle 16 e alle 23 io ero over 90 e c'erano 3 al 100 e uno al 99 : / e poi parlano di longevità dei server...

Uhm...la board non va....
Attendo il responsabile e lo informo...
Kmqe se dopo che vi dice attenti aspettate vi logga.
va in ritardo...

Uhm...la board non va....
Attendo il responsabile e lo informo...
Kmqe se dopo che vi dice attenti aspettate vi logga.
va in ritardo...

A me non logga proprio sistemate =)
Cmq io ho notato diversi server usciti ultimamente che mi stuzzicano,ma rimango fedele a sto server perchè ci sono tante armi nuove, però volevo chiederti corazze, scudi, elmi ecc niente di nuovo riguardo a questi item?

Confermo, attendete il reindirizzamento automatico e vedete che siete loggati!
Appena testato

A me non logga proprio sistemate =)
Cmq io ho notato diversi server usciti ultimamente che mi stuzzicano,ma rimango fedele a sto server perchè ci sono tante armi nuove, però volevo chiederti corazze, scudi, elmi ecc niente di nuovo riguardo a questi item?

10 Corazze nuove per ogni razza.
2-3 Elmi nuovi a razza
Mi pare 4-5 Scudi pure
Set gioielli fatti dame.

Confermo, attendete il reindirizzamento automatico e vedete che siete loggati!
Appena testato

10 Corazze nuove per ogni razza.
2-3 Elmi nuovi a razza
Mi pare 4-5 Scudi pure
Set gioielli fatti dame.

Ah ok perfetto :)
Per caso implementate 6 skill per ninja e war?

Il client senza IP non serve a niente u.u
Quindi appena ricevuto IP del Dedicato inizierò ad hostarlo.
Lo renderò scaricabile circa 2-3 ore prima dell'apertura, in modo tale da permettere a tutti di scaricarlo.
Le skill le implementeremo ma fatte da noi.
Molte cose le abbiamo fatte ma non ancora inserite, in modo tale da assicurare la nostra durata come server.
Senza cose nuove la gente si stufa!

Perfetto.. appena lo rendete scaricabile (3 ore prima) fatelo sapere qui sul forum.. attendo l'apertura.. Server pieno di novità.. ne farò parte sicuramente.. ;)

Il client senza IP non serve a niente u.u
Quindi appena ricevuto IP del Dedicato inizierò ad hostarlo.
Lo renderò scaricabile circa 2-3 ore prima dell'apertura, in modo tale da permettere a tutti di scaricarlo.
Le skill le implementeremo ma fatte da noi.
Molte cose le abbiamo fatte ma non ancora inserite, in modo tale da assicurare la nostra durata come server.
Senza cose nuove la gente si stufa!

Si hai ragione :) L'upp com'è? l'avete reso facile sto server?

"Chiunque entrerà nella Open Beta Hamachi riceverà nella Final 10kk e un buono sconto Item Shop del 20% in regalo!"Asd è vero???

L'up è accettabile fino +4 100% poi 90 fino +6 80 +7 60 +8 40 +9
No non l'abbiam oreso facile.
L'exp è un pò difficile da fare, da che se salireste lampo, le implementazioni come armi 30-40-50-60 non vi servirebbero a nada!
Yang e Drop sono elevati.

"Chiunque entrerà nella Open Beta Hamachi riceverà nella Final 10kk e un buono sconto Item Shop del 20% in regalo!"
Asd è vero???

Si ma se non sei entrato nella beta, non ricevi nulla o.o tranne il login iniziale.

L'up è accettabile fino +4 100% poi 90 fino +6 80 +7 60 +8 40 +9
No non l'abbiam oreso facile.
L'exp è un pò difficile da fare, da che se salireste lampo, le implementazioni come armi 30-40-50-60 non vi servirebbero a nada!
Yang e Drop sono elevati.

Si ma se non sei entrato nella beta, non ricevi nulla o.o tranne il login iniziale.

Ottimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom