[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, il Megafono l'ho implementato.
Il Client e la Presentazione saranno disponibili 2-3 ore prima dell'apertura del Login.
In modo tale da permettere a tutti di avere il client.

io voglio l'MC xke nn voglio scaricare nessun client xke la maggioparte dei client ke ho scaricato sono pieni di virus ekko!!! e mi ralentano il pc

ma quando andra in dedicato? e poi metterete l'MC x favore?????
L' mc non lo daremo , e SOLO con il nostro client si potrà loggare in game quindi è inutile ^^ dovrete x forza scaricare client .
A non abbiamo fatto questo perché siamo ostinati ad farvi usare il nostro come unico client , ma perché vogliamo evitare cheater ^^ ed per farvi mostrare i nostri item inediti :D che abbiamo creato.

Yaksha
visto che stiamo aspettando tutti te compreso mc di sti nabboni,.. e se implementi un item droppabile fino al 25 compreso , ''cappello di babbo natale''
che conceda al player yang o exp, o un item come fosse uno scrigno ( a tua discrezione il cosa ''fà'' )
o che apra una quest del tipo '' cerca babbo natale nel villaggio innevato ( puoi nascondere un npc in monte ) dando un consiglio sulla sua ubicazione ma non troppo precisa,.. e una volta trovato ti da un premio...
che potrebbe essere anche il cavallo medio o esperto ( non ricordo se viene dato in partenza e nel caso a che livello venga dato ) oppure degli yang o quello che ti può venire in mente...
http://www.inforge.net/community/member.php?u=62324

io voglio l'MC xke nn voglio scaricare nessun client xke la maggioparte dei client ke ho scaricato sono pieni di virus ekko!!! e mi ralentano il pc

Asd, L'IP lo darà volentieri, tanto siamo protetti da qualsiasi Exploit al momento dichiarato.
Però ti dico solo che con un client normale, perderesti l'80% del gioco.
Dato che il 95% degli item di natale non li vedresti e non potresti raccoglierli.
Le Raccoglitrici di Gemme (NPC che vendon le Pietre) per te sarebbero praticamente inutili!
Non avresti molti mob, mappe e armi-armour.
Non avresti le mie skill moddate, oltre alle mount funzionanti e il Linka Oggetti by Exsta.

ho letto la cosa del megafono .... nn faccio parte del team o player del server ma sconsiglio di metterlo se nn per un notice ogni 6 ore se non 12

Yaksha
visto che stiamo aspettando tutti te compreso mc di sti nabboni,.. e se implementi un item droppabile fino al 25 compreso , ''cappello di babbo natale''
che conceda al player yang o exp, o un item come fosse uno scrigno ( a tua discrezione il cosa ''fà'' )
o che apra una quest del tipo '' cerca babbo natale nel villaggio innevato ( puoi nascondere un npc in monte ) dando un consiglio sulla sua ubicazione ma non troppo precisa,.. e una volta trovato ti da un premio...
che potrebbe essere anche il cavallo medio o esperto ( non ricordo se viene dato in partenza e nel caso a che livello venga dato ) oppure degli yang o quello che ti può venire in mente...

L'evento di natale è molto articolato.
Son sicuro che non ne avete mai visti di simili.

Yaksha

All' inizio sono + che favorevole su questa cosa , ma sulla fine del cavallo medio / esperto x niente ^^ dopo ci sarebbe uno vantaggio grandissimo sull' exp :D

io ho dato il consiglio dopo se vi lagga xche la gente fa un notice all ogni 10 secondi nn vi lamentate era solo un consiglio
P.S. ripeto che nn sono ne player ne staffer del server quindi era solo x darvi un'aiuto .-.

io ho dato il consiglio dopo se vi lagga xche la gente fa un notice all ogni 10 secondi nn vi lamentate era solo un consiglio
P.S. ripeto che nn sono ne player ne staffer del server quindi era solo x darvi un'aiuto .-.

Il lag non dipende dal chiama (una leggenda metropolitana messa in giro da non si sa chi)
Poi si mette un limite di tempo a megafonata (60 secondi - 30 ecc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom