[OPEN BETA] TribeLongju - La Storia, Và Scritta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io nn ho detto che dipende dal chiama .... 1 sta nella chat notice 2 vedrai che il lagg ci sara eccome se nn la rottura di palle di vedere sempre scritta sta roba in giallo u.u

io ho dato il consiglio dopo se vi lagga xche la gente fa un notice all ogni 10 secondi nn vi lamentate era solo un consiglio
P.S. ripeto che nn sono ne player ne staffer del server quindi era solo x darvi un'aiuto .-.
Cmq sarrebbe ogni 15 secondi , e lo abbiamo modificato il notice si fa dopo un tot tempo che stiamo stabilendo :D.

Metto il megafono con un tempo di notice di 5 minuti.
Il lag è dovuto a tutto, state tranquilli che tutto prima o poi fà laggare...
Kmqe lo shop per cellulare, uhm...vedremo, per ora è postepay e paypal.
Ripeto per la millemilionesima volta, io dedicato lo stò aspettando io come voi.

Se volete sapere qualcosa di + sul dedicato vi consiglio di aggiungere i membri dello staff su skype x chi lo ha ed evitare di spammare inutilmente qui ed far chiudere il post ^^

o son quelli con la barba più lunga... penso proprio che di oggi non te lo diano... non so fino a che ora lavorino ... ma penso che di oggi non lavoreranno ancora per molto... e se non ti è stata ancora spedita l'e-mail vuole solo dire un'altro giorno d'attesa... : /

Metto il megafono con un tempo di notice di 5 minuti.
Il lag è dovuto a tutto, state tranquilli che tutto prima o poi fà laggare...
Kmqe lo shop per cellulare, uhm...vedremo, per ora è postepay e paypal.
Ripeto per la millemilionesima volta, io dedicato lo stò aspettando io come voi.

L'unica rovina che potrebbe avere sto server sono i shopponi ...

Raga vorrei ricordare a tutti voi che se ora contatterete un qualsiasi membro dello staff chiedendogli di candidarsi come gm verrà subito bloccato (su skype) o se in game bloccata la chat x 1 ora e mezza .
Speriamo che domani startiamo , stiamo ridefinendo le ultime cose nel server (le piu' piccole ) che ci sono sfuggite nei controlli precedenti .

Ceno, poi starto il server.
Stasera prima di andare a dormire, metto a hostare Client.
Data e Orario Fissata:

21 Dicembre alle 18:00 Open Final!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom