Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funziona pagina registrazioni...
leggi prima di commentare grazie 
...evito di dire la frase dei noob "1 a commentare 1 a entrare " -.-...comunque se puoi dicci le percentuali dei bonus...come facciamo le armi epiche esempio coltelli senz'anima se si droppano o per upp di altri pugnali...ecc..comunque la terza rete non esiste la seconda non ho provato la prima funge u.u..dicci un pò come sono i prezzi U__u se le skill ce le dobbiamo fare noi o c'è npc...l'upp con oggetti...quali?..che npc ci sono
qualcosina in più puoi metterla 
Il solo fatto che Valky è GM vengo...evito di dire la frase dei noob "1 a commentare 1 a entrare " -.-...comunque se puoi dicci le percentuali dei bonus...come facciamo le armi epiche esempio coltelli senz'anima se si droppano o per upp di altri pugnali...ecc..comunque la terza rete non esiste la seconda non ho provato la prima funge u.u..dicci un pò come sono i prezzi U__u se le skill ce le dobbiamo fare noi o c'è npc...l'upp con oggetti...quali?..che npc ci sono
qualcosina in più puoi metterla
![]()
I bonus? Le skill? npc in game?item per upp?e il ciuco??Le armi del 65 le droppi al covo1 poi le uppi da fabbro leggendario e fai le epiche!
I bonus? Le skill? npc in game?item per upp?e il ciuco??

Non c'è un client?
Madosca.....quando è on vedi
--- Aggiornamento Post ---
Ba io consiglio quello di ray mt2 se vuoi vedere le cavalcature o quello di hacking longju...o un qualsiasi client basta che abbia le cavalcature
--- Aggiornamento Post ---
I bonus li ho postati....l'upp ho detto con perle.....il ciuco mi pare ovvio che ci sia da un npc...domanda: hai mai giocato in un server privato?
Madosca.....quando è on vedi
Ba io consiglio quello di ray mt2 se vuoi vedere le cavalcature o quello di hacking longju...o un qualsiasi client basta che abbia le cavalcature

si ci manca pure il ciuko principiante e le missioni stalliere e andiamo a giocare sull'ita
sconsiglio
se c'è quello shamy a cui avete dato il livello non vengo![]()
Un link ?

Mi sembra un po poco dalle 14:15 alle 21:30 se lo kiudete verso le 24:00 magari vengo a farci un giro cmq bel server
mi dispiacese c'è quello shamy a cui avete dato il livello non vengo![]()

infatti,ma che è???in un hamachi devo expare??che senso di giocare in un hamachi se so che durerà poco,e tutto quello che ho fatto se ne va per sempre????
mi dispiace ma non ci entro![]()
io non posso startarlo dato che non ho pc potenteinfatti,ma che è???in un hamachi devo expare??che senso di giocare in un hamachi se so che durerà poco,e tutto quello che ho fatto se ne va per sempre????
mi dispiace ma non ci entro![]()