[Open hamachi final Lunaria] DakuMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eiko

Utente Electrum
18 Gennaio 2011
323
48
26
171
Ultima modifica:
Edit il [GF] ha chiuso per la scarsa utenza :( mi diaspiace.....

Segnalo per chiusura :P

Il solo fatto che Valky è GM vengo ;)...evito di dire la frase dei noob "1 a commentare 1 a entrare " -.-...comunque se puoi dicci le percentuali dei bonus...come facciamo le armi epiche esempio coltelli senz'anima se si droppano o per upp di altri pugnali...ecc..comunque la terza rete non esiste la seconda non ho provato la prima funge u.u..dicci un pò come sono i prezzi U__u se le skill ce le dobbiamo fare noi o c'è npc...l'upp con oggetti...quali?..che npc ci sono :) qualcosina in più puoi metterla :)

Il solo fatto che Valky è GM vengo ;)...evito di dire la frase dei noob "1 a commentare 1 a entrare " -.-...comunque se puoi dicci le percentuali dei bonus...come facciamo le armi epiche esempio coltelli senz'anima se si droppano o per upp di altri pugnali...ecc..comunque la terza rete non esiste la seconda non ho provato la prima funge u.u..dicci un pò come sono i prezzi U__u se le skill ce le dobbiamo fare noi o c'è npc...l'upp con oggetti...quali?..che npc ci sono :) qualcosina in più puoi metterla :)

Le armi del 65 le droppi al covo1 poi le uppi da fabbro leggendario e fai le epiche!

I bonus? Le skill? npc in game?item per upp?e il ciuco??

Madosca.....quando è on vedi :)

--- Aggiornamento Post ---

Non c'è un client?

Ba io consiglio quello di ray mt2 se vuoi vedere le cavalcature o quello di hacking longju...o un qualsiasi client basta che abbia le cavalcature

I bonus? Le skill? npc in game?item per upp?e il ciuco??

I bonus li ho postati....l'upp ho detto con perle.....il ciuco mi pare ovvio che ci sia da un npc...domanda: hai mai giocato in un server privato?

Madosca.....quando è on vedi :)

Ba io consiglio quello di ray mt2 se vuoi vedere le cavalcature o quello di hacking longju...o un qualsiasi client basta che abbia le cavalcature

I bonus li ho postati....l'upp ho detto con perle.....il ciuco mi pare ovvio che ci sia da un npc...domanda: hai mai giocato in un server privato?

-.-'' si ma è buon gusto specificare tutto...poi se fai un old style più competitivo può essere che lo fai dando medaglie allo stalliere come altri hanno fatto...che poi se leggi bene manco l'hai detto che si usano perle per upp..ed hai commesso diversi errori di grammatica...io non avrò giocato in server privati ma te non sei andato/a a scuola...senza non sensa .--.

si ci manca pure il ciuko principiante e le missioni stalliere e andiamo a giocare sull'ita

Xd infatti.....habi ti ricordo che è un hamachi è ovvio che ce npc che da ciuco medio....

-.-' non lo hai nemmeno provato!

se c'è quello shamy a cui avete dato il livello non vengo (:

no perchè i pg sono stati resettati quindi si reinizia da capo

Basta usare il cerca qui o su google :)

infatti,ma che è???in un hamachi devo expare??che senso di giocare in un hamachi se so che durerà poco,e tutto quello che ho fatto se ne va per sempre????
mi dispiace ma non ci entro:lol:

Ultima modifica:
infatti,ma che è???in un hamachi devo expare??che senso di giocare in un hamachi se so che durerà poco,e tutto quello che ho fatto se ne va per sempre????
mi dispiace ma non ci entro:lol:

Chi ti ha detto che durera' poko? ....2 cosa mi pare che anche gli hamachi pvp durino poko!

Comunque è di un mio amico il server non mio :) io non posso startarlo dato che non ho pc potente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom