[OPEN-OFFICIAL]PoisonGames --- Una nuova era ha inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma uno dona una qualunque cifra e gli viene dato un oggetto del valore dei soldi donati casualmente? perkè leggendo in donazioni cè scritto ke i soldi donati andranno a una associazione di medici in africa e ke l'oggetto lo si avrà nel magazzino itemshop ma nn cè una lista di item con il relativo prezzo è solo una curiosità

La lista la trovi nel client premendo esc/item shop

Se il sito vi appare off aggiornate, la linea è piena di download in corso e si sovraccarica, se vi va lento il download usate un altro mirror

vi allego classifica aggiornata a ora dopo 8 ore dallo start ufficiale
1qs6yr.png

Scusate con i commenti prima avete detto che solo xkè è di simox si intuisce che è di qualità...
allora scusate un server fatto da me è una cagata pazzesca solo xkè non ho pubblicaot un client?
i vostri raggionamenti non quadrano =|

Le ostriche si droppano in atlantide

Yaksha nessuno ti da il DIRITTO di criticare il lavoro di 2 mesi per il solo nome "Simox" Partiamo dal presupposto che io ho fatto il lato server quindi lui non centra ma tralasciando il tutto qualcuno ha criticato il tuo server o in generale il tuo lavoro? fammi il favore di non spammare più, chiudiamola qua con un sorriso senza rancori particolare o via dicendo. Provare per credere non ti chiedo niente di più.

Scusate con i commenti prima avete detto che solo xkè è di simox si intuisce che è di qualità...
allora scusate un server fatto da me è una cagata pazzesca solo xkè non ho pubblicaot un client?
i vostri raggionamenti non quadrano =|

allora io creo un client e i miei server saranno di qualità *.*''

--- Aggiornamento Post ---

Yaksha nessuno ti da il DIRITTO di criticare il lavoro di 2 mesi per il solo nome "Simox" Partiamo dal presupposto che io ho fatto il lato server quindi lui non centra ma tralasciando il tutto qualcuno ha criticato il tuo server o in generale il tuo lavoro? fammi il favore di non spammare più, chiudiamola qua con un sorriso senza rancori particolare o via dicendo. Provare per credere non ti chiedo niente di più.

non era una critica quello Yaksha era una domanda =\

le ostriche si droppano in atla 1 o 2 e da ke liv ?

rosik xk i tuoi player scappano :D ( dal leech)

Sinceramente hai rotto le balle co sto leech ^^" forse sei solo te che rosichi tanto e la pensi cosi' :D nessunaltro . E ti consiglerei di smetterla con questa storia ^^.
Comunque simox non so se il tuo server sara bellissimo quindi entrero' e vedo :D , solo dalla descrizione non si puo' giudicare un server ^^

Devo dire che è un bel server, molto meglio di altri tirati qua e là..Bel lavoro.
Domani appena posso farò un giretto.

Sinceramente hai rotto le balle co sto leech ^^" forse sei solo te che rosichi tanto e la pensi cosi' :D nessunaltro . E ti consiglerei di smetterla con questa storia ^^.
Comunque simox non so se il tuo server sara bellissimo quindi entrero' e vedo :D , solo dalla descrizione non si puo' giudicare un server ^^

Shell Please Don't Stop The Rosik .... Sei Solo un poveretto, io sto dicendo la verità e te l'Aggiungo pure

MrBoo ha detto:
[27/12/2010 10:30:51] MrBoO: che lo faccia , non me ne frega
[27/12/2010 10:30:58] MrBoO: tanto è un bambino
[27/12/2010 10:31:03] MrBoO: puo' leechare quello che vuole
[27/12/2010 10:31:06] MrBoO: poi se la vede con me
[27/12/2010 10:31:08] MrBoO: a capodanno
[27/12/2010 10:31:16] MrBoO: perchè io non sono più buono nelle feste
[27/12/2010 10:31:36] ѕℓαѕн - Rewind2 Under Costruction: ora ti dò link
[27/12/2010 10:31:37] ѕℓαѕн - Rewind2 Under Costruction: aspè
[27/12/2010 10:31:43] MrBoO: si ma tanto è già fallito di suo
[27/12/2010 10:31:47] MrBoO: avrà 2 persone in croce

Shell Please Don't Stop The Rosik .... Sei Solo un poveretto, io sto dicendo la verità e te l'Aggiungo pure

hai finito si o no? non ci interessa niente di mrboo -.-" puo' fare quello che vuole basta che tenga in mente che lo possiamo denunciare ^^
ps= hai finito di spammare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.