[OPEN-OFFICIAL]PoisonGames --- Una nuova era ha inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vaii siiii, continuata ad aprire server completamente uguali. Cioè exp bassa yang come l'ita. Tutti i team adesso hanno una novità.
Uno ha l'ampolla exp. L'altro ha inventato un nuovo gameplay, cioè uguale al solito, e via dicendo. Ma smettetela perfavore, datevi all'ippica.

Vaii siiii, continuata ad aprire server completamente uguali. Cioè exp bassa yang come l'ita. Tutti i team adesso hanno una novità.
Uno ha l'ampolla exp. L'altro ha inventato un nuovo gameplay, cioè uguale al solito, e via dicendo. Ma smettetela perfavore, datevi all'ippica.

secondo te che dovremo fare °-°??

Scusate il commento ma... Le armi le avete prese da epvp,il client è di un server tedesco che ha cambiato tutta la schermata di gioco e voi avete solo leechato... Se volete fare le cose,fatele sole,non che prendete in giro la gente <.<"

raga visto che vi lamentate dei server ecc... perché non provate voi stessi a farne uno senza leechare niente ^^
dopo vediamo :D

l'ho provato le corazze del 42 a +6 e gli scudi 41 a +7 ... quelli dovrebbero stare a +9 x aiutare nell'exp cmq nn è un gran ke =)

C'è gente brava che le cose riesce a farsele pure sola ;)
tu nn sei fra questi visto che il server dove sei gm è stato leechato dalle guide postate dall'a-team

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il commento ma... Le armi le avete prese da epvp,il client è di un server tedesco che ha cambiato tutta la schermata di gioco e voi avete solo leechato... Se volete fare le cose,fatele sole,non che prendete in giro la gente <.<"
senti da che pulpito viene la predica, il bue dice cornuto all'asino.

Le ostriche si droppano in atlantide

Yaksha nessuno ti da il DIRITTO di criticare il lavoro di 2 mesi per il solo nome "Simox" Partiamo dal presupposto che io ho fatto il lato server quindi lui non centra ma tralasciando il tutto qualcuno ha criticato il tuo server o in generale il tuo lavoro? fammi il favore di non spammare più, chiudiamola qua con un sorriso senza rancori particolare o via dicendo. Provare per credere non ti chiedo niente di più.

Scommettiamo che se lo avessi postato tu e nel post non ci fosse stato scritto che simox era nello staff ti trovavi con 1/10 dei player? Io non ho nulla contro simox anche perchè non lo conosco e non so cosa sa fare, ma sembra che se posti una ****ata qua ti prendono per dio .-.

Comunque ritornando al discorso server: Volete fare una gara a chi lo fa più difficile? Io abbasserei ancora rate al di sotto di quelle dell'it guarda così sì che sarete il miglior server ._. Un server privato nasce per essere facile mettetevelo in testa!!!!!!!!!!!

Scommettiamo che se lo avessi postato tu e nel post non ci fosse stato scritto che simox era nello staff ti trovavi con 1/10 dei player? Io non ho nulla contro simox anche perchè non lo conosco e non so cosa sa fare, ma sembra che se posti una ****ata qua ti prendono per dio .-.

Comunque ritornando al discorso server: Volete fare una gara a chi lo fa più difficile? Io abbasserei ancora rate al di sotto di quelle dell'it guarda così sì che sarete il miglior server ._. Un server privato nasce per essere facile mettetevelo in testa!!!!!!!!!!!

Parole sante!
R.I.P WinGM. quello si che era un P.Server!

Comunque si experebbe di + se metteste 5% exp e 1,5 drop yang -.-" Chiudilo perfavore. Fallo per metin2.

Ottimo a me piace unico server dove ho letto tutta la guida.
Domani scarico client e tutto spero che tu sia professionale anche con le donazioni.
A domani

Ultima modifica:
tu nn sei fra questi visto che il server dove sei gm è stato leechato dalle guide postate dall'a-team

senti da che pulpito viene la predica, il bue dice cornuto all'asino.
Io faccio parte dell'ATeam ;)
EDIT: E se non mi credi,su Metin2AeternA io sono [GA]Ignis ;)

Bella simox ... Ma una cosa ... non so se lo avete precisato e sn stato io a nn leggere , ma le armi nuove e le armor nuove sn solo x gli staffer oppure ke ne so si droppano o uppano da altre armi ?

-Non modificare il gameplay originale di metin2 per non creare squilibri all'interno del server , ma di crearne uno nuovo per i livelli superiori al 90

e ki c'arriverebbe al 90 cn qst exp ? penso ke i tizi al 45 hanno nerdato più di qnt abbia ftt io in tt i server in cui ho giocato

e inoltre drop yang assolutamente squilibrato rispetto ai prezzi ke ci sn

Raga io l'ho provato e dico solo che l'exp non è bassa... Nel sens che si fa come nei cinesi... sono arrivato al 30 dai cani -.-... per il resto la cosa che non mi piace è che dai mercanti le cose sono +6+7+8 (invece che +9) e in più per uppare queste cose +6+7+8 servono item come nell'ita -.- l'armatura del 18 la vende +8 il mercante... vado ad upparla e servono 2 uniforme nere... vado ad uppare una yinyang (che vende +7) e serve ostrica(ci sta) e 2 denti orco -.-... va bene che volete fare un server difficile... ma oltre a non mettere le cose+9 dal mercante mettete ppure l'up come l'ita.... (non si sa neanche quanto è la % di successo... perchè da come è strutturato il server sarà 10%-.-)

Ultima modifica:
ah poi volevo aggiungere che all'inizio ti danno si il set... ma manco le scarpe del vento.... sono una cagatina ma costano 500k dalla botte e per i primi 30 livelli devi andare piano come un gay con un dito nel cu.lo
tanto per aggiungere aggiungi bonus a 1kk e cambia bonus a 700k -.- ma che èèèè facevate prima a metterli nell'item shop va -.-
ma daiii... una skill non sale a 17, vado dalla botte x il ridistr abilità... costa 10kk -.- ma che è?
al 36, sura am, dai neri 2 gruppi faccio 1,02% -.- ma ragaaa siamo su un .it o su un pserver??? ma come state?
faccio prima ad andare sull'it che almeno è pieno di gente... l'exp è uguale -.-

provo vediamo com'è comunque yasha io lo provo anche perchè l'item shop è equilibrato con il game e ci sono tante novità ma soprattutto xk non ci sono tante implementazioni

ma le pda dove sono?

non lamentatevi se è difficile... voi vi siete troppo assuefatti ai server in cui avete tutto, shoppate 50 e siete i più forti del server, e dopo 4 mesi il server chiude e i vostri soldi se ne vanno a quel paese...
questo server è strutturato per essere longevo, e le cose per ottenerle dovrete sudarvele sennò che divertimento c'è?

ah aggiungo una cosa.... coreggi prevail.. il client di zic è uguale a questo non il contrario...io ci lavoro da mesi sul mio... se non sapete come stanno bene le cose informatevi prima che fate più bella figura ;)

asd e ki c'è mai stato per più di 2 sett in un dedicato ? soprattutto quelli ke shoppano finiscono subito e si annoiano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.