Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Salve , nonostante abbia più volte resettato ( reset mykey) la chiavetta mi porta sempre al blocco 06: 00 00 00 00 questo valore. Provo a modifcare il blocco manualmente , ma non lo memorizza.... Suggerimenti?
- Per modificare il Vendor vado dalla procedura ma mi chiede di caricare il file . Io ho un file estensione mkg va bene quello ?
Grazie per la risposta
 
se ricordo bene il blocco 06 è il contatore, non può essere modificato e può solo essere decrementato, quindi quando va a 0 si butta la chiave. non sono sicurissimo perchè sto andando a memoria
 
Ultima modifica:
se ricordo bene il blocco 06 è il contatore, non può essere modificato e può solo essere decrementato, quindi quando va a 0 si butta la chiave. non sono sicurissimo perchè sto andando a memoria
Innanzitutto grazie per avermi risposto, per il resto leggevo che avendo il Dump originale , con Mikai, si poteva procedere ma sto provando con risultati negativi. Se hai qualcosa dove poter studiarmi la situazione o mandarmi qualche link di riferimento, ti ringrazio.
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre quando vado a modificare i blocchi e vado in salvataggio mi appare questo errore
Vedi foto allegata
 

Allegati

  • InkedERRORE SCRITTURA.jpg
    InkedERRORE SCRITTURA.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 57
Innanzitutto grazie per avermi risposto, per il resto leggevo che avendo il Dump originale , con Mikai, si poteva procedere ma sto provando con risultati negativi. Se hai qualcosa dove poter studiarmi la situazione o mandarmi qualche link di riferimento, ti ringrazio.
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre quando vado a modificare i blocchi e vado in salvataggio mi appare questo errore
Vedi foto allegata
Prova a reinstallare i driver del lettore e cambia porta usb.,,se non funziona ancora cambia pc
 
Ultima modifica:
salve! in primis un grazie a tutti gli sviluppatori del tool.
sono nuovo nel gruppo e volevo chiedere se qlkuno ha da postare o inviarmi in privato mikai 3 o la vers. 3.0.1
Un grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

risolto.... da telegram ;)
 
ragazzi perdonatemi la domanda, ma credo sia scontata se non banale: ma quali e quante sono le probabilità che si venga "scoperti"?
perchè da quello che leggo (e non solo su questo canale), la procedura è alla portata di tantissima gente e non capisco come mai esistano ancora distributori che utilizzano questo tipo di chiavette. davvero non capisco come si possa rischiare così tanto.
 
Salve a tutti, io vorrei avviare mikai dal mio Raspberry PI 5, potreste per favore darmi un link per scaricare i file sorgente di mikai per l'apposita architettura, perché sto avendo problemi con Telegram e da lì non riesco a far partire il download.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Auguro a tutti voi un felice 2024!
 
Innanzitutto grazie per avermi risposto, per il resto leggevo che avendo il Dump originale , con Mikai, si poteva procedere ma sto provando con risultati negativi. Se hai qualcosa dove poter studiarmi la situazione o mandarmi qualche link di riferimento, ti ringrazio.
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre quando vado a modificare i blocchi e vado in salvataggio mi appare questo errore
Vedi foto allegata
mikay non scrive piu bene i dump, e se carichi una nuova key con mikay te la ribruci e non serve piu è da buttare
 
ciao a tutti, ho seguito la guida e installato tutti i pacchetti, avvio mikai:

buntu@ubuntu:~/Desktop/mikai$ ./mikai.AppImage
#######################
# MIKAI 4.0.1 by Lilz #
#######################

Source code available at https://t.me/mikaidownload. Join https://t.me/mikaiapp group.
This library has been completely rewritten by Lilz.

DONATIONS:
Bitcoin: bc1q6anwfehg99uymlgevh9enes5t674etjm85k8jd
Ethereum: 0x11d7D21B5715fD1AAB005a645614209295CA2fCE
Monero: 44meLyqcheWRUSdxsiXA5b4ZRKidCtangFTS6orM5wBu8SbYYtGhjZDMyEyBS5WT3PKs73V9ZMzCvavN9p8sdzVQJoXx56x

Your support is important!

This program is a completely free proof of concept. If they sold it to you, you were scammed.
I won't take any responsibility for any illegal use of this program.

ITA: Questo programma e' gratis e open source, e lo sara' per sempre. Se te l'hanno venduto, sei stato truffato e ti chiediamo di pretendere un rimborso e segnalare il venditore. Noi, infatti, non guadagniamo niente, e certe persone ci danneggiano, poiche' abbiamo bisogno di donazioni per continuare lo sviluppo. Quindi, per favore, se vuoi farne una, usa i wallet scritti qui sopra. Se vuoi discutere, entra nel nostro gruppo Telegram (https://t.me/mikaiapp).


[MIKAI MENU]
[0] -> Search for NFC devices
[1] -> Open a dump file
[2] -> EXIT

>>> Insert your choice (0-2): 0
READERS:
[0] -> acr122_usb:001:005

e si blocca in questo punto

mi potreste aiutare, grazie


RISOLTO: era la posizione della chiavetta errata
Sono nella stessa situazione, mi potresti spiegare come, dove posizionare la chiave