Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Complimenti ragazzi per il lavoro che state facendo, vi seguo passivamente da pochissimo ma veramente un ottimo lavoro.
Deve assolutamente rimanere tutto su linux per evitare gli scrocconi che si fanno sgamare e lo fanno solo per guadagnarci e non per passione e soddisfazione.
Se dovesse servire una mano in qualsiasi cosa chiedete pure, posso fare tutti i test che volete.
Se la gente fa porting "abusivamente" su windows non è responsabilità nostra, devi parlarne nell'altra discussione
 
Messaggio unito automaticamente:

Complimenti ragazzi per il lavoro che state facendo, vi seguo passivamente da pochissimo ma veramente un ottimo lavoro.
Deve assolutamente rimanere tutto su linux per evitare gli scrocconi che si fanno sgamare e lo fanno solo per guadagnarci e non per passione e soddisfazione.
Se dovesse servire una mano in qualsiasi cosa chiedete pure, posso fare tutti i test che volete.

Non sono d'accordo da una piccola parte hai ragione, ma tranquillo che chi vuole veramente scroccare fa di tutto per usarlo su Linux dato che ci sono tutte le guide necessarie, se lo beccano se lo meritano si beccano una bella denuncia penale.
 
MIKAI 3.0 beta changelog

- Un bel menù guidato coprensibile (gui-cli).
- Possibilità di fare più azioni (es. import + reset) prima di scrivere.
- Se non scrivi non viene salvato niente e puoi quindi annullare anche alla fine.
- Struttura del codice più chiara e leggibile.
- Velocità quasi raddoppiata, facendo ottimizzazione.
- Fix e semplificazione degli algoritmi sbagliati che c'erano in mikai 2.0 (il procedimento era errato).
- Il codice è praticamente stato riscritto interamente (quindi non ci sono obblighi verso la vecchia licenza Apache, ora verrà adottata una bella LGPL).
- Ora libnfc è linkato dinamicamente, quindi se esce una nuova versione su ubuntu e aggiorni, si aggiorna anche qui. Di conseguenza la dimensione dell'eseguibile è passata da 400kB a 27kB.
- UN SOLO ESEGUIBILE che fa tutto, grazie al menù citato prima.
- Ricarica differenziata, se ricarichi 18,85€ per esempio, fa molte ricariche con credito e banconote. Quindi carica 10€ + 5€ + 2€ + 1€ + 0,50 + 0,20 + 0,10 + 0,05, al posto di sparare direttamente la cifra. Bypassa i check sullo storico nelle macchinette recenti.

Insomma... un bel pò di novità
 
Ultima modifica:
procedura per adoperarlo? perchè da terminale root inserisco il file mi dice permesso negato. fatto bisogna spuntare in propietà la casella eseguibile.
grazie lilz0C sei un grande
 
Buenas noches,

Mantengo un problema con el arc122u, hago todos los pasos y por mas que miro por todos los lados siempre me omito el error: no se puede reclamar la interfaz USB (operación no permitida) violación del segmento (núcleo generado).

Espero que me podais ayudar y un saludo
 
MIKAI v2.0.0-beta.1 by SEG0C

È possibile scaricare il tool qui: LINK CANALE TELEGRAM

Source disponibile sul sito!

Tools
(Potete aggiungere -v ad ogni comando per vedere cosa sta facendo)

./mikai - Mostra i dettagli della chiavetta
./mikai -u - Aggiorna credito
./mikai-reset - Resetta allo stato di fabbrica (invergina)
./mikai-otp - Scrive FF nei primi 5 blocchi (OTP bits)
./mikai-dump <nomefile> - Crea un dump (Il file può avere l'estensione che preferite)
./mikai-dff <file1> <file2> - Mostra solo le differenze tra due dump
./mikai-dff <file1> <file2> -ac - Mostra le differenze tra due dump evidenzionadole con colori
./mikai-read <file> - Legge dump
./mikai-restore <file> - Ripristina il dump (è consigliato eseguire ./mikai-reset dopo questo)
./mikai-vendor x <file> - Esporta gestore
./mikai-vendor r <file> - Importa gestore
non funziona più la pagina telegram?
 
salve ragazzi avrei bisogno di maykey 1.00 per win .purtroppo il mio non lo potuto salvare da una formattazione improvvisa . dimenticavo ... avendo provato dai vecchi collegamenti mi da che il sito non era online , uso tor come motore di ricerca ... grazie raga poi provo magari anche la versione per linux mi piace inparare cose nuove . buona pasqua
 
Ho la
salve ragazzi avrei bisogno di maykey 1.00 per win .purtroppo il mio non lo potuto salvare da una formattazione improvvisa . dimenticavo ... avendo provato dai vecchi collegamenti mi da che il sito non era online , uso tor come motore di ricerca ... grazie raga poi provo magari anche la versione per linux mi piace inparare cose nuove . buona pasqua
Ho la Versione 2.0.1, ma non è gratis
 
Ultima modifica:
ti ringrazio lo stesso ma quella non va su windows e per le mie esigenze quella che avevo la 1.0 era piu che sufficiente
Messaggio unito automaticamente:

ti ringrazio lo stesso ma quella non va su windows e per le mie esigenze quella che avevo la 1.0 era piu che sufficiente
il link lo metto io visto che lo trovato in una vecchia discussione tutto deve essere gratis
si apre solo con motore di ricerca tor
 
Ultima modifica:
Grazie per il lavoro svolto.
Mi sono scaricato i sorgenti dell'ultima versione dal gruppo telegram, sbaglio oppure i sorgenti non sono completi? Manca la parte main.
Ci sono solo i sorgenti della libmikai.
Anche un makefile non sarebbe stato male.

Ho provato a compilarlo così
Codice:
gcc -o test mikai.c mykey/mykey.c srix4k/reader.c srix4k/srix.c srix4k/srix_flag.c -Iprivate -I../include/ -lnfc
Messaggio unito automaticamente:

questo tool è arrivato alla versione 4.0.0 sul canale telegram e qui ormai non viene più aggiornato, quindi direi che il thread è diventato quasi inutile se non per fare pubblicità.
Inoltre si parla di opensource ma è solo parzialmente open source.
 
io ho tutta la stringa corretta, usando il mikai 3.1 funziona alla grande con reader ACR 122u

1) non mi piace dare la pappa pronta, ma posso aiutare
2) sono stato bannato dal canale Telegram quindi fuffa per chi è dentro al canale Telegram
3) se volete cercarmi su Telegram @Colla1984
 
Ultima modifica:
io ho tutta la stringa corretta, usando il mikai 3.1 funziona alla grande con reader ACR 122u
il problema non è la stringa corretta, il problema è ma la mancanza di sorgenti
La versione 3.1 non sono riuscito a trovarla sul canale telegram, vedo la 3.0 e 4.0.0 dove c'è il cmake, ma comunque non è completo, mancano i sorgenti del main.
Quei sorgenti servono solo a compilare la libreria ma non il programma di esecuzione.
Pensavo fosse completo invece no, va bene così tanto per me quel programma è inutile.
 
il problema non è la stringa corretta, il problema è ma la mancanza di sorgenti
La versione 3.1 non sono riuscito a trovarla sul canale telegram, vedo la 3.0 e 4.0.0 dove c'è il cmake, ma comunque non è completo, mancano i sorgenti del main.
Quei sorgenti servono solo a colpilare la libreria ma non il programma di esecuzione.
Pensavo fosse completo invece no, va bene così tanto per me quel programma è inutile.
che programma usi ? io invece uso solo quello e sto facendo parecchie chiavette


la stringa serve proprio per compilare le lib necessarie