Tool [Open Source] [Linux] MIKAI v2.0.0-beta.1

Ultima modifica:
ti consiglio di partire dai sorgenti di mikai 4.0 che sono sul canale telegram, sembra che i sorgenti sono stati completamente riscritti con mikai X, i sorgenti di questo thread sembrano siano abbandonati.
il mio proxmark3 l'ho venduto, ed erano un po' di anni che non mi riavvicinavo a questo mondo, però mi sembra di ricordare che il client ora ha una libreria per interfacciarsi con il proxmark3, alla fine ti serve il modo di inviare il comando "hf 14b sendraw" e sostituirlo alle chiamate di libnfc.
Secondo me non è un lavoro difficile da fare.

EDIT
ricordavo male, c'è un unico eseguibile nessuna libreria esterna.
 
salve qualcuno che mi riesce a passare su telegram (@iTzBat75) il tool mikai, dato che sono arrivato tardi e non riesco a scaricarlo ne da tor ne da telegram, ringrazio già in anticipo chiunque mi riesca a fare questo favore e mi rendo disponibile per ulteriori chiarimenti in merito dato che mi manca solo il tool del resto riesco pure ad aiutarvi per altre info
 
io ho tutta la stringa corretta, usando il mikai 3.1 funziona alla grande con reader ACR 122u

1) non mi piace dare la pappa pronta, ma posso aiutare
2) sono stato bannato dal canale Telegram quindi fuffa per chi è dentro al canale Telegram
3) se volete cercarmi su Telegram @Colla1984
mi potresti aiutare con la stringa giusta a me con altra stringa legge la key ma non va piu avanti
 
Ultima modifica:
ok come vado con linux kali mando screen grazie per l'aiuto e la disponibilita'
Messaggio unito automaticamente:

la parte che non so fare è questa :


il file zip e gia scompattato ....ma se per qualunque motivo lo volesssi scompattare fai nel terminale :

unzip Mikai_4.0.1-X86_64.zip

poi recati nella directory di mikai ( ex se sul desktop da terminale):

cd Scrivania o cd Desktop (dipende dalla lingua che hai impostato)

sudo chmod +x mikai.AppImage

come procedo apro tutto nel teminale in root poi scrivo stinga (sudo chmod +x mikai.AppImage) e le altre consegutive ??
 
Ultima modifica:
magari qualcuno in privato mi puo' dare qualche informazione ben venga
Messaggio unito automaticamente:

questo mi esce sembrano mancano i driver dove li trovo
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-02-28 at 22.25.57.jpeg
    WhatsApp Image 2023-02-28 at 22.25.57.jpeg
    583.2 KB · Visualizzazioni: 77
magari qualcuno in privato mi puo' dare qualche informazione ben venga
Messaggio unito automaticamente:

questo mi esce sembrano mancano i driver dove li trovo
Come suggerito nella guida all'interno del link devi eseguire questi passaggi:

sudo nano /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

salva con ctrl + x e S

poi dai il comando

sudo modprobe -r nfc
sudo modprobe -r pn533
sudo modprobe -r pn533_usb


poi disabilita il modulo con questo comando:

sudo modprobe -r pn533 nfc

infine riavvia il servizio con questo comando:

sudo service pcscd restart
 
Ragazzi una domanda ,mikai funziona anche su Ubuntu 32 bit ? Perché ho un netbook e vorrei eliminare Windows 7 e mettere Ubuntu la posso farlo solo con il 32 bit e la versione 16...:/ Ultima supportata a 32