[OPEN]Toffee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il pescatore originale lo trovi al 105 al posto della pescatrice..una volta salito a quel livello, lei ti chiederà una pass..tu la scrivi e lei ti aprirà il negozio con pacchi di pesci da 200

Le armi nuove si uppano da altre +9. Ad esempio: Lama del destino (droppabile dallo zin)-------> Lama dell'Agonia ---------> Lama della Redenzione.
Il drago zin non droppa nulla per ora.

mi hanno bannato quando non ero on, per oneshot basandosi sulla tabella hack log che 5 volte su 10 si sbaglia, se continuano cosi il server rimarra vuoto

Veramente per i ban oneshot ci basiamo sul numero di zin killati. Killare 30 zin a livello 96 non è affatto normale. Appena ho un attimo faccio comunque un controllo.

li killavo con 1 forte shamanina e con equip dedicato al kill dei zin.

se ti sembra una decisione corretta fa come vuoi. ma mi dispiace perdere un pg al 96 ingiustamente

Fatti sbannare e killalo davanti a loro così vedranno se hai ragione o torto...
Sbannato e messo davanti allo zin con la shamana con cui diceva di averli fatti. La shamana per cercare di non farsi ribannare ha detto "Io non centro niente, ero solo in gruppo con lui che usava hack OneShot".
Ribannati entrambi, ma sono liberi di giocare con un pg nuovo se desiderano farlo correttamente.

Sbannato e messo davanti allo zin con la shamana con cui diceva di averli fatti. La shamana per cercare di non farsi ribannare ha detto "Io non centro niente, ero solo in gruppo con lui che usava hack OneShot".
Ribannati entrambi, ma sono liberi di giocare con un pg nuovo se desiderano farlo correttamente.
Ascoltate sempre Fioree la voce della ragione v.v

server ottimo se nn fosse per le ostriche.....e le perle......all'87 sinceramente nn droppo na mazza ( di ostriche) al bosco .....poi dalle anguille nn pio n'accidente e sembra che nel server nessuno abbia le perle......xd

anche se sono stato bannato(giustamente) ritorno + forte di prima

aizen ti consiglio di farti il 105 cosi la bottegaia vende pacchi di pesci da 200

mi sembra strano che non droppi ostriche, io al 86 expando(oneshot) mi facevo circa 100 ostriche ogni 20 min mezzora

Sul primo server abbiamo una lista ban con 13.400 voci, 3500 dei quali sono ban per oneshot. Se pensate di venire su Toffee per usare hack perdete solo tempo perché come ho beccato tutti questi e come ho beccato Reizan becco tranquillamente anche voi.

Ultima modifica:
anche se sono stato bannato(giustamente) ritorno + forte di prima

aizen ti consiglio di farti il 105 cosi la bottegaia vende pacchi di pesci da 200

mi sembra strano che non droppi ostriche, io al 86 expando(oneshot) mi facevo circa 100 ostriche ogni 20 min mezzora
ti giuro reizan che mi facevo 2-3 gruppi ogni volta e in 20 minuti si e no 2 ostriche O.O
p.s. ma dove expavi? xke al 88 nn so dove andare visto che bosco nn mi da tanto..... T_T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom