[OPEN]Toffee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bosco rosso ha stanze? :asd:

Comunque vero, io prendo pochissime Ostriche / Perle. e vedo gente al over 100 con le 66 +7/8 perchè non trovano perle :\

no fidati che ci si arriva facilmente..dopo che sali al 100 fare il 105 in torre2 è facile anche con equip scarso..io sono sura bianco e non ho nemmeno scudo del 61+9..eppure sono riuscito

Ultima modifica:
ma tu....fino al 95 o di meno o di piu xd dove hai expato?
poi come spada ho una pungolo +8 xD regalo di un ucraino Xd

bella descrizione..

stavo pensando di venire fino a quando ho letto una cosa..

dei ch utilizzabili solo da chi shoppa? o.o

perfetto non è server per me ù.ù

contro:hai 7 giorni 50% exp... poi nn si droppano le perle (solo da ostrike) divini zin atlantide buggati ti attacno anke da lontano porta gioelli no 100% drop niente leva skeggie cioe ci rendiamo conto....
pro: exp buonissima si expa che una meraviglia niente lag molta utenza server affermato....

Il ch premium è solo uno quindi non capisco che problemi vi fate visto che molti server hanno un solo ch. Il 50% di exp per 7 giorni è un vantaggio per i pg nuovi, non capisco la critica. Le perle le droppi dai pesci, la pescatrice a livello 105 dà pacchi da 50 di pesci. Divini non sono sbuggati per scelta come anche il drop dei portagioielli al 100%. I levaschegge si craftano con i rametti di zelkova...

confermo..i ch sono molti..uno solo è premium..vi ricordo inoltre che è stato inserito il download del client 4,4 con tutti gli aggiornamenti

Vorrei segnalare un bug. Funziona bloccare attacco corporale invece che schivare frecce con i mob arceri della torre ch2..
e fallo sul forum <.< Xd
poi scusate il leva scheggie da che si droppa?? xke credo di nn aver capito.....e poi dove si dropperebbe sta cosa che nn ho capito? scusate per l'interrogatorio :asd::asd::asd:

Il levaschegge si crafta dall'armaiolo, come anche il metallo magico, se vai da lui ti dice tutto quello che ti serve. Dimenticavo di dire una cosa, è vero che il ch premium è disponibile solo nello shop, ma è anche vero che ogni tanto ci sono degli eventi che fanno vincere punti shop, come anche la caccia ai metin 90 che assegna alcuni punti shop ogni settimana al vincitore. Per maggiori dettagli guardate sul forum sezione news dal server.

Per usare cheat con loro client dovete andare: Locale--> Candy--> Etc---> e sostituire i file pc.
Cosi imparate a bannare la gente a caso <.>

Per usare cheat con loro client dovete andare: Locale--> Candy--> Etc---> e sostituire i file pc.
Cosi imparate a bannare la gente a caso <.>
Bannare la gente a caso, oppure bannare tutti e cheater? Esattamente come te che con questo post lo hai ammesso ed esattamente come Reizan che dopo essere stato beccato ha ammesso anche in questo tread di aver usato hack. Puoi dire quanto ti pare in giro come si fa a chettare sul nostro server, tanto perdete solo tempo visto che come abbiamo già dimostrato vi becchiamo tutti uno per uno. Ridicoli.

Bannare la gente a caso, oppure bannare tutti e cheater? Esattamente come te che con questo post lo hai ammesso ed esattamente come Reizan che dopo essere stato beccato ha ammesso anche in questo tread di aver usato hack. Puoi dire quanto ti pare in giro come si fa a chettare sul nostro server, tanto perdete solo tempo visto che come abbiamo già dimostrato vi becchiamo tutti uno per uno. Ridicoli.

Li beccate uno ad uno poichè voi guardate nel database i boss e chi li ha killati.

Li beccate uno ad uno poichè voi guardate nel database i boss e chi li ha killati.
Li becchiamo uno ad uno perché a differenza di quasi tutti gli staff di bambinetti inaffidabili, noi sappiano fare bene il nostro lavoro, cioè beccare quello che credono di fare i furbi proprio come te e agire di conseguenza. L'ho già detto più di una volta che se credete di venire da noi a chettare liberamente come su qualsiasi altro server avete capito male.

Sono già stati registrati più di 9000 account in meno di 7 giorni ed altri server aprono copiando spudoratamente da noi. A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti, nuovi e non copiati da altri. Per qualsiasi domanda e curiosità chiedete pure qui o sul nostro forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom