Burning Board [OpenSource] WoltLab Plugin Translate

.Rider.

Utente Gold
24 Novembre 2011
873
119
225
Re: [OpenSource] WoltLab Plugin Traslate

Puoi far sì che apra anche i singoli file xml? Sarebbe utile per le traduzioni della nuova versione di woltlab (WCF 2.0)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Leotichidas

Utente Gold
17 Agosto 2011
763
81
211

Puoi far sì che apra anche i singoli file xml? Sarebbe utile per le traduzioni della nuova versione di woltlab (WCF 2.0)
Se ho un po' di tempo, dato che non sei l'unico che me l'hai chiesto, implementerò anche questa opzione. Inoltre devo migliorare alcuni bug minori e ho notato che non tutti i pacchetti sono "compatibili" con il programma. Quando inizieranno ad uscire i nuovi plugin per wbb 4.0, scriverò un nuovo tool totalmente da capo, ma prima devo vedere come funzioneranno i nuovi pacchetti quindi è ancora un po' prestino...

.Rider.

Utente Gold
24 Novembre 2011
873
119
225

Perfetto, nei commenti precedenti affermi che se si preme il tasto invio, si va da una stringa da tradurre all'altra ma non funziona da me. Come mai?

Leotichidas

Utente Gold
17 Agosto 2011
763
81
211

Perfetto, nei commenti precedenti affermi che se si preme il tasto invio, si va da una stringa da tradurre all'altra ma non funziona da me. Come mai?
Appena provato (era da un po' che non lo usavo eheh) e và. Dopo aver posizionato il mouse nella casella "Voce tradotta" e inserito il testo tradotto, se premi il tasto <Invio> ti salverà il commento corrente e scorrerà in quello successivo, come puoi benissimo notare nell'editor sopra :)

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

Leotichidas

Utente Gold
17 Agosto 2011
763
81
211
Ciao strato, eh lo so sono stato poco attivo ma non ho avuto proprio tempo per seguire anche wbb4. Se questi giorni avrò un po' di tempo inizio a studiarmi la struttura dei nuovi plugin e mettere giù una bozza del programma. Comunque quando inizio a scriverlo vi avviso sicuramente così mi potrete aiutare. Per qualche idea cosa intendi, l'interfaccia del programma o alcune funzioni particolari da modificare o aggiungere a quello che faceva il vecchio?

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

StratoKyke

Utente Storico
10 Ottobre 2009
13,297
1,478
1,033
Allora, se ti serve un forum di "supporto" puoi utilizzare tranquillamente il mio http://www.salvatoremazzullo.com/wbb4x/ se ti serve qualche plugin per la 4 te li posso passare io che alcuni già li ho tradotti :)

Se ti serve altro dimmelo ci sono. Comunque Io sto iniziando a stilare un indice per un libro su wbb 4 e derivati. Quindi sarebbe molto bello inserire qualche capitolo per il tuo piccolo software :)
Possiamo comunque vedere di migliorare la parte grafica e dedicarci un po' più alla compilazione dei pacchetti stessi. Magari per chi ne vuole creare. Si potrebbe pensare ad un software che oltre a tradurre i plugin ti permetta di crearli in modo semplificato :)

• Mi piace
Reactions: Leotichidas