Openstealth + DO tool [cracked]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxNair0bixX

Utente Electrum
18 Maggio 2010
261
46
21
149
Ultima modifica da un moderatore:
#Closerequest



Così vi fottete, perchè nessuno di voi lo ha provato ed avete subito giudicato male, con voi non ci condivido più niente, non lo meritate.
 
Non esiste nessuna versione crakkata anke perkè la versione craccata mica esce -.- mica viene rilasciata una versione craccata al max sei tu ke riesci a crakkarla cosa ke mi sembra molto difficile
 
Infatti ho detto che la vendo IO
questa versione dura 25 giorni, dopodichè la vendo.
E' ITALIANO.
Sì, è uscita ovviamente non sul sito della Profibot, il sito è Priv8.

Per chi la vuole provare mi contatti in privato.
 
e tu hai prove ke funzioni? :) posta una prova magari un video dove si vede ke funziona e poi ne riparliamo
 
Ho detto sin dall'inizio che non volevo diffonderlo tra tutti, perchè si sarebbe diffuso maggiormente fino a farlo fixare, l'ho inviato per MP ad alcune persone che lo hanno provato ed hanno visto che funziona, posto la scansione di Virus Total senza il file di download? e che senso avrebbe ?
Casomai le persone che lo volevano per MP se lo scansionavano loro e vedevano, dato che voglio evitarne la diffusione.

Manco l'italiano capite.

#Closerequest
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord.RaDark
NON E' NESSUN MALWARE, NESSUNO DI VOI LO HA PROVATO, QUINDI NON POTETE GIUDICARE!

State solo spammando per fare messaggi mai come ora, HO SCRITTO #CLOSEREQUEST, BASTA! Vi ho detto che non lo voglio più diffondere perchè non meritare NIENTE, ed è ovvio che non ho postato nessuna scansione perchè non ho postato nessun DOWNLOAD! AVETE GENERATO UN FLAME, E CONTINUATE A SPAMMARE, tutti questi messaggi inutili li farò prendere in considerazione al moderatore, e non solo!
Discorso chiuso.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.