Preview OriginalWorld2,Semi Fun PvP NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, Informo che : Il server si trova in uno stato di lavoro del 90% il resto del 10 % sono piccolezze pero il più è fatto
Ho apportato delle modifiche al drop e migliorato verie parti del gameplay, Inoltre ho momentaneamente disabilitato vari system in modo da aggiornare il gameplay piano piano che si va avanti.
Sto testando con gli Helper e il resto dello staff gli eventuali bug , e completando le cose che possono esserci suggite, dopo il completamento di queste cose ci sarà la beta .
 
Hard Semi Fun PvP? :matto:

Cos'è diventato Metin? Una giungla? Cazo.
Ogniuno crea un gameplay come più gli va a genio, non devo chiedere il permesso a persone come te sul come farlo.
Tutti si lamentano che in Italia non ci sono innovazioni , sempre le stesse cose no?
Però quando ci provi, ne esce gente come te con sti commenti inutili.
buona giornata!
 
Ogniuno crea un gameplay come più gli va a genio, non devo chiedere il permesso a persone come te sul come farlo.
Tutti si lamentano che in Italia non ci sono innovazioni , sempre le stesse cose no?
Però quando ci provi, ne esce gente come te con sti commenti inutili.
buona giornata!

Ti salvi che é un fun pvp
 
Ogniuno crea un gameplay come più gli va a genio, non devo chiedere il permesso a persone come te sul come farlo.
Tutti si lamentano che in Italia non ci sono innovazioni , sempre le stesse cose no?
Però quando ci provi, ne esce gente come te con sti commenti inutili.
buona giornata!

Il gameplay non lo conosco, mi lasciava perplesso la presenza di "hard" e "fun pvp" nello stesso server :ehm:
 
pR4rUFv.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.