Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo Orion, ma non è più cosa per nessun server italiano, questo server purtroppo ha seguito i consigli solo dei low players, snobbando totalmente il parere di gente che sa cosa sia Metin2.
Il perchè di tutto ciò? Ovvio!
Perché avrebbero dovuto cambiare un 75/80 % del gameplay, e questo avrebbe mandato a pu**ane il progetto, il "marchio" stronger, così facendo hanno portato un server semi copia e incolla del vecchio, un'altra pecca sono stati gli aggiornamenti tardivi.
La testardaggine dello staff e l'utenza poco competitiva sono stati la rovina di questo server.
Quindi ricapitolando, il problema competizione è un fardello a livello nazionale e qua ho evidenziato anche i motivi del perché sia fallito questo server a livello competitivo.
La prima war dopo 6 mesi, dopo mesi e mesi che avevamo finito il gear da rissa.
Fortunatamente ho preso parte a l'unica war svolta su questo server, per il resto solo guerrette troll o farming.
End game veramente penoso, troppa staticità.
Il problema risiede in bel altre radici.
In Italia l'utente medio richiede longevita' e novità. Ma se trova questi due fattori in un server aperto da due anni non si impegna nemmeno nel provarlo.
Orion secondo non pecca in nulla se non in una cosa. La gente che lo ha giocato.
 
Ultima modifica:
Comunque ci deve essere qualcosa che non và, ho iniziato a giocare settimana scorsa,sloggo perché avevo finito i kk per girare item,o ne avevo veramente pochi, dopo 5 giorni riloggo per farmare e mi ritrovo con 180kk... Ma non mancava nulla né dall'inventario né dal magazzino, quindi veramente non riesco a capire, forse ricordo male io?
 
Comunque ci deve essere qualcosa che non và, ho iniziato a giocare settimana scorsa,sloggi perché avevo finito i kk per girare item,o ne avevo veramente pochi, dopo 5 giorni riloggo per farmare e mi ritrovo con 180kk... Ma non mancava nulla né dall'inventario né dal magazzino, quindi veramente non riesco a capire, forse ricordo male io?
Ciao :), se lo desideri, possiamo effettuare una verifica insieme. Effettua l'accesso al nostro sito e successivamente, recati a questo link: Orion - Supporto
Non ti dimenticare di indicare il tuo ultimo accesso (prima della presunta scomparsa) e il nome del tuo Personaggio. Buona serata!
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSolista
Ciao :), se lo desideri, possiamo effettuare una verifica insieme. Effettua l'accesso al nostro sito e successivamente, recati a questo link: Orion - Supporto
Non ti dimenticare di indicare il tuo ultimo accesso (prima della presunta scomparsa) e il nome del tuo Personaggio. Buona serata!
Grazie mille, domani nel pomeriggio non esiterò a farlo, ma giusto per non avere dubbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Comunque ci deve essere qualcosa che non và, ho iniziato a giocare settimana scorsa,sloggo perché avevo finito i kk per girare item,o ne avevo veramente pochi, dopo 5 giorni riloggo per farmare e mi ritrovo con 180kk... Ma non mancava nulla né dall'inventario né dal magazzino, quindi veramente non riesco a capire, forse ricordo male io?
Forse avevi lasciato qualcosa in negozio e lo hai venduto.
 
A4amySe.png


Manutenzione del 17/05


Scopri il changelog cliccando qui: Orion - Community


Ti sei perso un Evento? Non ti preoccupare!

Se non hai Discord o non hai avuto modo di Collegarti in Gioco,
avrai la possibilità di visionare gli Annunci di Eventi in qualsiasi pagina del nostro Sito!

Inoltre, se possiedi Telegram, iscrivi al Canale Eventi!

N.b: Gli annunci del Canale Eventi di Telegram verranno inviati automaticamente e in tempo reale in Gioco, Discord e sul Sito-web.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSolista
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.