Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede non giri da molto nei retro, i KickAss sono una gilda attiva da ben 7 anni
I kick ass sono morti 7 anni fa, è diverso, che poi da 7 anni ci sia una gilda con lo stesso nome praticamente senza nessuno dei vecchi membri, è un altro discorso.
Comunque simile o non simile è stato divertente slice, è stato divertente stronger, probabilmente per chi giocherà qua si divertirà pure qua quindi lo consiglio, chiaramente non è il tipo di server che ha una durata lunghissima (non perché chiuda ma perché dopo un po' si spopola), anche se rispetto alla durata media degli altri server dura fin troppo.
Ergo se decidete di giocare vi consiglio di iniziare allo start, perché se iniziate troppo tardi rischiate di trovarvi con un equip finito senza poterlo usare.
 
Mi sento anche io di consigliare questo server, non sono molto aggiornato su quelli che sono stati i cambiamenti, ma in fin dei conti non è che ci fosse poi così tanto da cambiare: gli unici due veri handicap erano il girare i bonus normali (sicuramente snervante per chi non era in grado di farmare per comprare item già girati o non aveva tempo) e a tratti l'eccessiva lentezza nell'introdurre aggiornamenti o preparare eventi, per il resto sì, aveva qualche altro intoppo ma si tratta di cose che passano tranquillamente in secondo piano essendo stata la quantità di utenza il punto forte di questo server da anni, probabilmente uno dei pochi che è ancora in grado di garantirne tanta all'apertura, dunque mantieni utenza = mantieni il server. Il problema si pone proprio nel mantenerla, se lo staff sarà tempestivo e bravo nell'organizzazione e nell'intrattenimento allora rimarrà popolato per un buon periodo di tempo; stiamo comunque parlando del più valido tra i server che possano aprire almeno per quanto riguarda la già conoscenza degli staffer e dunque tutti i loro pro e i loro contro.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
0elkyGD.png


Salve community!

Nella giornata di domani 22/06/2018, alle ore 16:30, verrà eseguito un Riavvio del Server di Gioco di Orion.​

Di seguito la lista dei cambiamenti:

  • Abilitata Fede nella mappe Capo Fuoco del Drago e Baia di Nefrite.
  • Adesso la missione "Le Stole Benedette" dopo averla letta scomparirà.
  • Aggiunta la richiesta di oggetti per il miglioramento del set Anime.
  • Aggiunti ulteriori oggetti per il Crafting dei Gioielli over 100.
  • Aggiunto limite di livello per razziare i Libri addestramento Animali e Scudo Anima (Alcuni giocatori hanno segnalato la possibilità di razziarli dalle Metin Ombra anche se il livello era 90).
  • Rivalutati alcuni premi delle Missioni Giornaliere.
  • Riscritto il Regen della mappa Capo Fuoco del Drago.
  • Risolti diversi problemi con la Terra degli Orchi e Catacombe del Diavolo.
  • Risolti diversi problemi nei dialoghi del Beran-setaou.
  • Risolti alcuni errori dell'Hunter System.
  • Risolti alcuni problemi di Traduzione.
  • Risolto un problema con il Piccone.
  • Ridotta la richiesta di Perle Rosse in alcuni Miglioramenti.
  • Vari bugs-fix al sito-web di Orion.
  • Ulteriori punti potrebbero essere aggiunti nelle ore successive.
Una volta terminata la prima settimana di Beta, come scritto in una News precedente a questa, il nostro Emporio sarebbe stato disponibile e così è stato. Proprio adesso, infatti, l'Emporio è online e totalmente funzionante!
Vi ricordiamo, inoltre, che è ancora valida a tutti i giocatori la promozione riguardante il 10% di StrongerCoins in più nel Main Server a tutti coloro che effettueranno un pagamento in questa seconda settimana di Beta. Per ringraziare i veterani di StrongerMetin2 che hanno giocato in passato su Chrono e che hanno adesso scelto Orion come server in cui giocare, dando fiducia al nuovo server e allo Staff, abbiamo riservato il 10% + 5% di StrongerCoins in più!
 
Ultima modifica:
seguo
Messaggio unito automaticamente:

e a differenzà di altri, non hanno cambiato nome su inforge, hanno tenuto le loro facce anche dopo aver chiuso il vecchio stronger.
 
ux3669U.png



Salve Community,


sta per arrivare una grande novità su Orion che riguarderà i vostri Animali da Compagnia!

Lo Staff sta lavorando ad un nuovo metodo di ottenimento dei Pet molto particolare ma allo stesso tempo molto divertente.

Quando effettuerete il primo Login, noterete subito la mancanza del Forziere Cuccioli dopo aver aperto il Baule Apprendista.

Ebbene, se volete possedere un Pet tutto vostro da poter far crescere e utilizzare i loro bonus, dovrete catturarlo!

No, non avete letto male!

Su Orion saranno presenti in giro per le mappe i Pet selvatici che potrete catturare soltanto in un certo modo.

Ma lasciate che vi spieghi meglio come funziona:

Il metodo di cattura consiste nell'indebolimento dell'Animale.

Come faccio ad indebolirlo?

Dovrete attaccare il Pet facendo scedere la sua vita fin quando questa non rientra in una determinata percentuale stabilita in cui il Pet stordito dai vostri attacchi sarà catturabile tramite il Collare del Cacciatore.

Come ottengo questo Collare?

Facilissimo, tramite l'Hunter System. Ogni 10 missioni svolte con successo, riceverete, oltre il Titolo Personalizzato ed il Forziere del Cacciatore, un Collare del Cacciatore.

Ogni Animale avrà un Grado scritto accanto al suo Nome che, oltre a determinare la sua rarità, indicherà al giocatore la difficoltà nel catturare quel Pet. Infatti, un Pet [Comune] sarà più facile da catturare rispetto uno [Raro] e viceversa, un Pet [Leggendario] sarà molto più difficile da catturare rispetto uno [Epico].

Mi raccomando però, assicuratevi che il Pet raggiunga la percentuale di HP ideale per la cattura altrimenti questa fallirà e lui fuggirà via!

Allo stesso tempo però, state attenti a non ucciderlo perchè, in caso di morte, non dropperete nulla.

Oh, quasi dimenticavo!

Quando i Pet vi vedranno scapperanno a gambe levate e dovrete rincorrerli per poterli catturare!

Buona fortuna e buon inseguimento a tutti voi!​
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e Runia
Si , ma se scappano come li blocchi i pet? sembra lo stesso metodo dei tanaka , facile per ninja arco,shamy,e sura neri , ma le classi corporali?
 
Interessante, però rimango ferrato sulla mia idea. Un server come questo che merita veramente deve startare da internazionale. Prendetevi il tempo che vi serve per tradurlo e startate per bene. Non capisco perchè sprecare tutto il lavoro che avete svolto per non farlo partire come internazionale. Comunque buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Salve,
scusate l'inattività generale, stiamo lavorando costantemente per applicare ed ultimare alcune delle idee e segnalazioni che ci sono state indicate negli ultimi giorni. La beta verrà chiusa nei prossimi giorni, vi terremo ovviamente aggiornati sulla data ufficiale prossimamente (l'annuncio avverrà con largo anticipo).
 
Salve,
scusate l'inattività generale, stiamo lavorando constantemente per applicare ed ultimare alcune delle idee e segnalazioni che ci sono state prevenute negli ultimi giorni. La beta verrà chiusa nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati sulla data di chiusura della beta (sicuramente verrà annunciata con largo anticipo).
perfetto, io intanto ho iniziato a giocare alla open beta, anche con lo scopo di prendere qualche "premio" :p
premetto che non ho giocato al primo server e per ora l'esperienza che sto avendo con Orion non è per niente male, mi piacerebbe solo avere lo staff presente in game giusto per discutere di varie cose, dubbi e domande.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.