Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La presentazione è stata pubblicata ma è in attesa di appovazione da parte dello staff di Inforge. L'Apertura di Orion è prevista per le ore 16:30. Vi aggiorneremo con largo anticipo su eventuale variazione o conferma dell'ora.
Messaggio unito automaticamente:

Una domanda: sarà disponibile il Cambia Dottrina?
Ciao, è possibile cambiare dottrina fino al livello 54.
 
Ultima modifica:
Ma te questa pazzo di presentazione del server nn lo leggi ....!!!! Oppure vai a caso dicendo c’è questo c’è quesaltro .. mamma mia


Ops non mi apriva l'immagine, comunque pessimo ... spero vivamente vada bene questo server ma con il lykan proprio no, gia la 7 skill mi aveva fatto quasi abbandonare..
 
Provate prima di commentare :)
Bhe dai , obiettivamente il lykan è una cosa senza senso, non permette di fare gli item da rissa perfetti ,
e per quanto riguarda la 7 skill che ne pensi? dai siamo seri, va bene che il gf è un tuo amico e quello che vuoi ma queste due cose secondo me sono un po sballate, poi ripeto, è un mio parere, per il resto nulla da dire, bel server! @Veslor Ϟ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.