Preview Oshiro Project ~ Idee & Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che, per iniziare (almeno 1-3 mesi) il set finale debba essere quello con corazze del 70 e armi del 65 pvp 75 exp, con dungeon classici (con o senza atlantide 1-2, ma senza stanzone del beraou), per poi modificare in seguito (sempre se ce ne sia bisogno e ci sia un parere concorde tra staff e players. Iniziare subito col 105 e con implementazioni mi pare un pò accelerato...invece iniziare col 99 ed equip final 70 credo possa servire ad allungare la vita del server. Poi ovvio, se si continua su questa riga ne sono contento, visto che a me cosi piacciono :p:lol:
 
Nei server di oggi pare ci siano i gormiti dentro, infatti a breve cambieranno pure il nome..
Beh, non immagini quanto sia felice se venga riaperto un server con queste caratteristiche, far tornare in mente il tempo delle war tra livellini, risse per un qualsiasi item etc..
Ps: come avresti intenzione di strutturarlo l'upp?
 
Nei server di oggi pare ci siano i gormiti dentro, infatti a breve cambieranno pure il nome..
Beh, non immagini quanto sia felice se venga riaperto un server con queste caratteristiche, far tornare in mente il tempo delle war tra livellini, risse per un qualsiasi item etc..
Ps: come avresti intenzione di strutturarlo l'upp?
L'up ovviamente con items, oltre alle solite perle ed ostriche.
 
Allora io direi di mettere almeno il beran e anche le armature blu(90) e armi come sirio santa ecc... cosi da passare poi alle 105 con l'aggiunta di Azreal e se si vuole anche del altro dungeon che c'e sull'ita che adesso non ricordo comunque i libri assolutamente non 10 almeno 30-40 (se non si vuole mettere 55 libri) i libri specialmente i primi livelli alzano parecchio il commercio stessa cosa pda magari mettete a acchi da 5 dai boss, mentre per i libri esorcismo e lettura concentrata io direi di metterli sempre dai metin così da alzare il commercio, per qunaot riguarda gli incanta anche quelli dai metin a pacchi da 10 in su (es: liv 10=10 gira,liv 30=20 gira, liv 45= 30 e cosi via aumentando il livello della metin si ricevono + gira)ovviamente non al 100% magari 50 o 70, il livello all'inizio 99 magari per poi alzarlo con un eventuale patch al 105 ed aggiungere gli altri system, queste sono delle mie idee devono piacere a tutti non solo a me mi sembra ovvio però questa è semplicemente un ipotesi e un consiglio
 
Iniziare subito con le armi e armature 80-90 mi sembra un pò frettoloso comunque.
Per l'upp credo che farlo con item sia buono, purchè siano reperibili in modo facile/medio all'inizio sempre con percentuali basse/medie, per poi diventare medio/difficili col passare del tempo e di livello. L'upp con le perle dal +7 in poi, ovviamente, mi sembra giusto.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Si ragazzi, ci siamo decisi, metteremo fino a livello 99 con l'aggiunto del beran e set over 80 (sennò sarebbe veramente noioso).

Avanti con gli altri suggerimenti <3
 
Iniziare subito con le armi e armature 80-90 mi sembra un pò frettoloso comunque.
Per l'upp credo che farlo con item sia buono, purchè siano reperibili in modo facile/medio all'inizio sempre con percentuali basse/medie, per poi diventare medio/difficili col passare del tempo e di livello. L'upp con le perle dal +7 in poi, ovviamente, mi sembra giusto.
Hai la stessa idea di server che amo.
 
Gli item upp da +4 in poi ci vogliono, dai linfa al mercato....set iniziale +6 o +9? Armature liv 9-18 utili?
 
Allora, atla 1 e 2 + stanza del Beran sono presenti, inoltre al login riceverete items +6, dai mercanti armi, armature ed items sempre +6.

Le armi da livello 30 si dropperanno.
 
Allora,
Libri e PDA acquistabili dalle Dottrine ad un prezzo alto, oppure (cosa migliore) vengono droppati dai Metin.
Papiri e Letture al momento sempre vendibili.
 
libri e pda dai metin letture ncp, papiri droppabili, almeno c'è anche un po di commercio.
le pda con % bassa di dropp mentre libro 100%
No?
 
Metterei le pietre droppabili.
Un consiglio, ho notato che in molti server, purtroppo la mettono da parte ed è un vero peccato.. ovvero la torre dei demoni, cerca di renderla " utilizzabile" perchè è un vero peccato non usarla e sopratutto non fare le vecchie risse sotto la torre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.