Preview Oshiro Project ~ Idee & Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metterei le pietre droppabili.
Un consiglio, ho notato che in molti server, purtroppo la mettono da parte ed è un vero peccato.. ovvero la torre dei demoni, cerca di renderla " utilizzabile" perchè è un vero peccato non usarla e sopratutto non fare le vecchie risse sotto la torre..
A dir la verità ci abbiamo già pensato, la Torre è FONDAMENTALE!
 
Mettetela complicata, magari la gente ci va in gruppo...non è bello stile ufficiale, salgo e scalo da solo.
 
Si anche secondo me la torre deve avere un ruolo fondamentale nell'economia del server (ovviamente se le perle saranno disponibili in % basse, tutti vanno in torre per uppare). Per il resto, come un old presuppone, le pietre devono essere droppabili dalle metin, ovviamente con criterio (nel senso che non si devono droppare pietre +4 dalle metin lvl 10 per esempio).
 
Si anche secondo me la torre deve avere un ruolo fondamentale nell'economia del server (ovviamente se le perle saranno disponibili in % basse, tutti vanno in torre per uppare). Per il resto, come un old presuppone, le pietre devono essere droppabili dalle metin, ovviamente con criterio (nel senso che non si devono droppare pietre +4 dalle metin lvl 10 per esempio).
Ovvio, stiamo seguendo un alogica ben precisa
 
Altra cosa fondamentale: rendere la pesca un qualcosa di utile, magari come altro metodo per farmare ostriche, cosi da "poter perdere tempo" in modo costruttivo :myeah:
 
Si, ovviamente non ci sarà la folla dal pescatore è vero, ma se magari qualcuno non avrà voglia di fare un ca.zz si mette a pescare e magari ci guadagna anche.
Farei meglio a dire R.I.P Metin2....:asd:
 
Si, ovviamente non ci sarà la folla dal pescatore è vero, ma se magari qualcuno non avrà voglia di fare un ca.zz si mette a pescare e magari ci guadagna anche.
Farei meglio a dire R.I.P Metin2....:asd:
Eh già...
Ascolta, non trascureremo nemmeno la pesca ma sarà comunque un metodo secondario per ottenere items (Ostriche/Lische/Perle).
Essendo l'exp abbastanza tosta, qualche utente arrivato ai liv 50/60 potrebbe perdere un pò di tempo a pescare per uppare il suo equip.
 
  • Mi piace
Reazioni: NeomagusPr0
Credo non sia in linea con l'idea di oldstyle : fare le skill a p è una delle cose basilari e che occupa un pò di tempo. Inoltre con le pda c'è anche più commercio.
 
Una data di apertura ancora non è prevista, il setting del serer è quasi completo ma cerco ancora GM che mi aiutino a testare.
 
Una data di apertura ancora non è prevista, il setting del serer è quasi completo ma cerco ancora GM che mi aiutino a testare.
Per questo esiste la beta no? puoi fare una cerchia ristretta da 5-6 persone per appunto testare il gameplay e trovare i vari bug, no? Almeno possiamo anche consigliarti sul momento e cosi via.
 
Per questo esiste la beta no? puoi fare una cerchia ristretta da 5-6 persone per appunto testare il gameplay e trovare i vari bug, no? Almeno possiamo anche consigliarti sul momento e cosi via.
Per me la Beta è una perdita di tempo se viene fatta come fanno ormai tutti i server, prima di aprire una Beta bisogn comunque completare l'intero server e fixarlo al meglio.
La Beta ci sarà e non durerà molto e servirà solo per testare determinati settings.
Per ora penso ad arruolare gente seria che possa avere il posto GM e poi magari una volta fibito il tutto vedremo per la Beta.
 
L'unica cosa che può far durare di più un server come questo è quello di rendere droppabili gli incanta oggetto (non fatemene una colpa se magari ripeto cose già dette ma non ho letto tutte le pagine del post) e di tenere libri/pda solamente droppabili. Riguardo la torre dei demoni, è sbagliato renderla più difficile. Calcolate che molte persone hanno problemi con questo dungeon i quali lag, crash ecc. Già se non sei un mentale (che non si sposta dai suoi colpi) un war corpo o un am non la tiri giù facilmente. Le altre classi solitamente hanno bisogno della sfera (buffer inclusa). Seconda cosa, per trovare una velenosa sappiamo tutti che almeno 50 scalate ve le dovete fare e già qui la maggior parte non ha voglia, figurati se deve andarci in gruppo (cosa sempre più rara su metin, la gente preferisce giocare individualmente). Questi sono i miei pensieri
 
L'unica cosa che può far durare di più un server come questo è quello di rendere droppabili gli incanta oggetto (non fatemene una colpa se magari ripeto cose già dette ma non ho letto tutte le pagine del post) e di tenere libri/pda solamente droppabili. Riguardo la torre dei demoni, è sbagliato renderla più difficile. Calcolate che molte persone hanno problemi con questo dungeon i quali lag, crash ecc. Già se non sei un mentale (che non si sposta dai suoi colpi) un war corpo o un am non la tiri giù facilmente. Le altre classi solitamente hanno bisogno della sfera (buffer inclusa). Seconda cosa, per trovare una velenosa sappiamo tutti che almeno 50 scalate ve le dovete fare e già qui la maggior parte non ha voglia, figurati se deve andarci in gruppo (cosa sempre più rara su metin, la gente preferisce giocare individualmente). Questi sono i miei pensieri
Certo, anche questo è vero e verrà preso in considerazione, grazie mille :)
 
#Sbuggato Dungeon Torre
#Sbuggato Dungeon Beran Setaou
#Inserito Forziere Luce di Luna dalle Rocce Metin -> Droppa Libri
#Inserio Misterioso Baule Ametista dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa Fiori
#Inserio Misterioso Baule Citrino dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa Items Utili
#Inserio Misterioso Baule Rubino dalle Rocce Metin Over 40 -> Droppa TUTTI gli items per UP
#Sbuggati Bauli Apprendista
#Creato Sistema Botanica -> http://wiki.metin2.it/index.php/Botanica
#Rifatto Drop di tutte le Rocce Metin
 
Per me il bello di metin2 è droppare i libri e le pda per avere un gioco piu intenso.. le 6 skills è la cavolata piu brutta che hanno fatto a mio parere, quindi io eviterei di metterle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.