Terminata OSOM - 25 EURO (15 da parte mia) + 100 EURO per amico [inviti illimitati - 30 Novembre 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Deposita 40€ ricevi 10€
Bonus aggiuntivo
15€
Data di scadenza
30 Novembre 2022
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98
Io so anche di gente a cui sono spariti i depositi e altri a cui non fa prelevare, dovreste raccogliere un po' i pareri e le esperienze di ogni utente. In ogni caso staremo a vedere con il passare dei giorni. Gg per chi ci ha guadagnato in ogni caso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
OSOM è una piattaforma che punta a semplificare gli investimenti in crypto.
La loro nuova promo è molto interessante in quanto regala 10€ in BTC a chi deposita e investe almeno 40€ sulla loro piattaforma + 100€ di bonus per ogni amico invitato che fa la stessa cosa. I bonus vengono accreditati subito ma sono prelevabili solo dopo 35 giorni.
Io aggiungo 15 euro se fate tutto con il mio link, quindi porto il bonus di benvenuto a 25€ totali!

osom-feat.jpg.optimal.jpg


GUIDA:

1) Scrivetemi su Telegram per il link, quindi iscrivetevi e completate la verifica dei documenti (è molto rapida e accettano anche la carta d'identità cartacea);
2) Una volta verificati, andate su Home, cliccate su Start e poi Crypto Autopilot. Accettate le condizioni e cliccate su Add Funds, quindi depositate almeno 40€ in EURO, BTC o ETH e riceverete 10€ di bonus entro 2 ore!
3) Tenete il deposito e il bonus nella piattaforma per almeno 35 giorni e riceverete degli ulteriori interessi grazie al bot Crypto Autopilot della piattaforma!

Non prelevate prima che siano passati 35 giorni o verrete esclusi dalla promozione!

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMO:


OnPaste.20221120-094022.png


Per qualsiasi dubbio, scrivetemi su Telegram: @Dottore98

Ragazzi ho deciso di premiare le prossime 5 persone che si iscrivono con il mio link con un bonus extra da 15€, scrivetemi su Telegram se interessati!
 
Considerando che persino le piattaforme di criptovalute più famose stanno fallendo una dopo l'altra, non mi pare molto saggio andare a mettere i propri soldi su queste piattaforme sconosciute.

Tra l'altro i fondi andrebbero tenuti lì per ben 35 giorni per poter ricevere il bonus da 10 euro in BTC, è un po' rischiosa la cosa.
 
Considerando che persino le piattaforme di criptovalute più famose stanno fallendo una dopo l'altra, non mi pare molto saggio andare a mettere i propri soldi su queste piattaforme sconosciute.

Tra l'altro i fondi andrebbero tenuti lì per ben 35 giorni per poter ricevere il bonus da 10 euro in BTC, è un po' rischiosa la cosa.
Capisco le preoccupazioni in un periodo in cui un gigante come FTX va in bancarotta, ma bisogna fare chiarezza. La maggior parte delle piattaforme di cryptovalute che sono fallite di recente si occupavano di lending (Celsius, BlockFi, Voyager), anche lo stesso FTX offriva la possibilità di bloccare i propri fondi per ricevere degli interessi annuali. E anche nel caso di FTX, il problema non era strettamente legato all'exchange, ma al partner Alameda che usò i fondi di FTX per fare trading.

Ora, nel caso di Osom (piattaforma con licenza Europea che esiste dal 2017), ci viene detto in maniera abbastanza chiara cosa fanno con i fondi che investiamo nel loro Crypto Autopilot: vengono investiti in una sorta di "ETF delle crypto", ovvero investono i fondi depositati in progetti che rientrano in determinati parametri da loro impostati e che sono considerati "solidi". Ergo, ci sono dei rischi, ma sono legati solo alla mera volatilità delle crypto. Osom non usa i fondi dei clienti per fare altro.

Tolta questa piccola parentesi, si tratta di depositare una cifra non particolarmente importante (40€) per ricevere 10€ da parte loro e 15€ da parte mia, per un totale di 25. Anche se bisogna tenerli lì 35 giorni, non mi sembra un investimento particolarmente esoso, e secondo me ne vale la pena se avete anche solo un amico da invitare nella piattaforma (100€ di bonus ref son tanti, soprattutto di questi tempi).

Ovviamente ognuno fa le proprie valutazioni, nessuna piattaforma è sicura al 100% e magari per qualcuno 40€ hanno un peso maggiore - non voglio mancare di rispetto a nessuno - ma per quello che questa piattaforma ci offre, secondo me conviene provare.
 
Considerando che persino le piattaforme di criptovalute più famose stanno fallendo una dopo l'altra, non mi pare molto saggio andare a mettere i propri soldi su queste piattaforme sconosciute.

Tra l'altro i fondi andrebbero tenuti lì per ben 35 giorni per poter ricevere il bonus da 10 euro in BTC, è un po' rischiosa la cosa.
Ma tutti la fanno per i 100€ ad invito che ovviamente non pagheranno mai.
Mi basta pensare a Bitget che è un colosso sponsorizzato da Juventus, Messi e molti altri eppure hanno fatto una promo di 5$ ad invito che non si sono mai visti lel.
 
Ma tutti la fanno per i 100€ ad invito che ovviamente non pagheranno mai.
Mi basta pensare a Bitget che è un colosso sponsorizzato da Juventus, Messi e molti altri eppure hanno fatto una promo di 5$ ad invito che non si sono mai visti lel.
Promo scaduta in anticipo, quindi mi sa proprio che pagano, altrimenti l'avrebbero lasciata ad oltranza :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.