Osu Tablet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=146673]xXViviXx[/MENTION] Dal topic ufficiale si legge che è compatibile con Vista+ ed OSX senza i Drivers.

Peppy mira a farla funzionare solo accendendo Osu!.
 
Hanno messo un unboxing del tablet se vi interessa [video=youtube;msvhx9ORT7w]https://www.youtube.com/watch?v=msvhx9ORT7w[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: Grucho
Esattamente. PER ORA, solamente i supporter possono ordinare i tablet. Ma visto che comunque sta avendo successo, è possibile che successivamente li metta per tutti.
Bhè ma se "per ora" intendono qualche mese, faccio prima a prendermene un altro :omfg:
O se a raffy non gli piace me lo vende (?):\
 
Ma quindi non tutti posso ordinarla? Devi essere un supporter?:megaomg:

da quanto ho letto nel forum e nella chat in-game #italian , Sì, ecco perchè a me non funzionava quando mi era scaduto il direct, perchè da quanto ho capito, peppy la ordina prima che tu gli dai i soldi, quando gli dai i soldi poi te la spedisce, quindi il direct dovrebbe essere una sorta di prova che tu la compri al 100% non penso che tu ordini una cosa a una persona che poi dopo non la vuole più giusto ?
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
da quanto ho letto nel forum e nella chat in-game #italian , Sì, ecco perchè a me non funzionava quando mi era scaduto il direct, perchè da quanto ho capito, peppy la ordina prima che tu gli dai i soldi, quando gli dai i soldi poi te la spedisce, quindi il direct dovrebbe essere una sorta di prova che tu la compri al 100% non penso che tu ordini una cosa a una persona che poi dopo non la vuole più giusto ?
OK grazie, quindi penso di prendere quella che ho linkato prima, va bene come tavoletta? D:

Ho un altra domanda invece, nel profilo ognuno ha un numero tipo #12345 , indica la classifica di che cosa? Su che cosa si basa?
 
Ultima modifica:
Una tavola grafica che costa poco ed e performante?

Nessuna, al di sotto dei 60euro.
Potresti risparmiare qualcosina, aspettando che rimettano disponibili i tablet di Osu. Così facendo, spenderesti all'incirca 27euro del tablet (Compresa spedizione), aggiungendo 2euro per prendere il supporter e avendo la possibilità di ordinarlo.
Andresti a spendere massimo 35euro (Non sapendo di preciso a quanto ammontanto le spese di spedizione), e avrai, allo stesso tempo, un buon tablet e ottimizzato per Osu.
Oppure, come detto sopra, punta sui Bamboo della Wacom. Ne vidi alcuni a 60euro, e sono ottimi come tavolette.
Vedi te cosa fare :\
 
Nessuna, al di sotto dei 60euro.
Potresti risparmiare qualcosina, aspettando che rimettano disponibili i tablet di Osu. Così facendo, spenderesti all'incirca 27euro del tablet (Compresa spedizione), aggiungendo 2euro per prendere il supporter e avendo la possibilità di ordinarlo.
Andresti a spendere massimo 35euro (Non sapendo di preciso a quanto ammontanto le spese di spedizione), e avrai, allo stesso tempo, un buon tablet e ottimizzato per Osu.
Oppure, come detto sopra, punta sui Bamboo della Wacom. Ne vidi alcuni a 60euro, e sono ottimi come tavolette.
Vedi te cosa fare :\
Per il tablet di osu avevo fatto il conto (senza contare il costo per il supporter) ed era 33 euro in totale. Invece comprare il supporter costa 4 euro al mese e puoi pagare anche con paysafe card.
Comunque 60 euro sono troppi se lo devo usare solo per osu...
 
Per il tablet di osu avevo fatto il conto (senza contare il costo per il supporter) ed era 33 euro in totale. Invece comprare il supporter costa 4 euro al mese e puoi pagare anche con paysafe card.
Comunque 60 euro sono troppi se lo devo usare solo per osu...

Che io sappia, il supprter viene 2euro, per 2 mesi. Almeno, era così quando lo comprai io.
Che comunque, 33euro + supporter, equivale a spendere 36euro. Sempre meglio che spenderne 34, per una tavoletta non performante.
Quindi, compra il supporter e aspetta che siano nuovamente disponibili all'ordinazione. E' l'unico consiglio che posso darti, se non vuoi spendere troppi soldi.
 
Nessuna, al di sotto dei 60euro.
Potresti risparmiare qualcosina, aspettando che rimettano disponibili i tablet di Osu. Così facendo, spenderesti all'incirca 27euro del tablet (Compresa spedizione), aggiungendo 2euro per prendere il supporter e avendo la possibilità di ordinarlo.
Andresti a spendere massimo 35euro (Non sapendo di preciso a quanto ammontanto le spese di spedizione), e avrai, allo stesso tempo, un buon tablet e ottimizzato per Osu.
Oppure, come detto sopra, punta sui Bamboo della Wacom. Ne vidi alcuni a 60euro, e sono ottimi come tavolette.
Vedi te cosa fare :\

Ho gia il supporter

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Che io sappia, il supprter viene 2euro, per 2 mesi. Almeno, era così quando lo comprai io.
Che comunque, 33euro + supporter, equivale a spendere 36euro. Sempre meglio che spenderne 34, per una tavoletta non performante.
Quindi, compra il supporter e aspetta che siano nuovamente disponibili all'ordinazione. E' l'unico consiglio che posso darti, se non vuoi spendere troppi soldi.
ra14yv.png
:\
Mi stai convincendo ad aspettare, solo che dovrei ricaricare di nuovo la postpay :nuu:
Se puoi avvisami quando iniziare le prenotazioni :yo:

:megaomg: sono 4 dollari, non 4 euro
 
Potete tenervi aggiornati, visitando questo Thread del forum ufficiale di Osu!.
Nell'ultima pagina, saranno aggiunte le novità riguardante i tablet. Dateci un'occhiata qalche volte. Qui, la pagina dell ordinazione dei tablet, quando saranno disponibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.