Ottieni giochi Steam in modo semplice e gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rather

Utente Emerald
24 Dicembre 2011
995
110
237
637
Ultima modifica:
Ottieni giochi Steam in modo semplice e gratuito

[SITO ANCORA FUNZIONANTE ]

Ottieni giochi per Steam in modo gratuito
con Tremor Games

tremor-logo.png


N.B.
Non è il solito sito truffa poiché l'ho testato personalmente
e sono riuscito a prendere più giochi.

Inizialmente, dopo esservi registrati al sito, vi ritroverete nella home, dove in alto a destra ci sarà il vostro nome, il livello, i vostri coins, la casella messaggi, le richieste d'amicizia, le impostazioni, i mini-giochi impostati come favoriti ed il logo per fare il logut. Sotto questo menù si trova un'altra barra con diverse funzioni.
Vedi immagine:
KLgG.png
Se non si vede clicca qui

Questo sito permette, attraverso il guadagno di Coins, di ricevere gift key per il gioco che desiderate avere su Steam.
Ora vi starete chiedendo in che modo si possono guadagnare quesi cosiddetti Coins, giusto?
Beh, i metodi per guadagnare sono diversi.
Il metodo principale sono in assoluto le offerte, cioè dei "survey" gratis e non, che vi permetteranno di guadagnare i così detti coins. Non hai capito? Apri spoiler.
tWL80.png
Se non si vede clicca qui
Ti ricordo che dopo aver completato un offerta i coins non ti arriveranno subito ma dovrai aspettare un po'!
(Se non ti arrivano neanche dopo, vuol dire che non hai eseguito bene tutti i passaggi che richiedeva quell'offerta.

Adesso ti starai chiedendo: come prendo i giochi?
Bhe, è molto semplice! Vedi dove c'è scritto "Home, Tremor Rewards, Giveaways, Forum, Videos e GET COINS" ?
Bene, clicca "Tremor Rewards" e troverai, un po' più in basso, la lista di tutti i giochi che puoi richiedere con relativo prezzo in coins!


Registrati ora su Tremor Games!
Attenzione! Ti ricordo che con Tremor Games hai anche la possibilità di ricevere GIFT CARD, IN GAME ITEMS e BITCOIN
Ora è possibile vendere le Steam Trading Cards guadagnate nei vari giochi al bot di Tremorgames, seguite attentamente la procedura descritta in questo topic (ovviamente si viene pagati in tremorcoins). Il processo è tutto automatizzato e molto veloce.



Domande:


Ho richiesto il gioco ma non mi è arrivato nulla!!!!
-
Bhe, è normale! Dopo aver richesto un gioco devi aspettare da un minimo di qualche minuto fino ad un massimo di 24h per poter ricevere il gioco!

Come faccio a capire che mi è arrivato il gioco??
-
Ti arriverà un messaggio privato all'interno di Tremor Games e nella tua posta elettronica con all'interno il game key del gioco da te richiesto.
Che devo fare col game key che mi è arrivato??
-
Per poter usare quel Game Key devi recarti su Steam, nel menù devi cliccare "Giochi" e successivamente cliccare "Attiva prodotto Steam". Ti si aprirà un pop-up, clicca avanti fino a quando non ti chiederà di immettere il codice.

Ho fatto le offerte ma non mi arrivano i coins!!!!!
-
Se non ti arrivano i coins contatta il support di SponsorPay, Supersonic etc. richiedendo di ricevere i coins inviando come allegato una prova del completamento dell'offerta

Ricordatevi il punto 3.8 del regolamento :omfg:
 
Se su quel sito si sta ore, si riesce a prendere molto più di un gioco, cumunque a mio parere è meglio fare clic e tac tac con il computer e guadagnare un gioco che spendere soldi. Non so tu ma a me non piace sperperare soldini se c'è un'altra valida alternativa. Comunque grazie per aver scritto :)
 
Ultima modifica:
pochi punti a gioco,meglio affidarsi a torrent .

Infatti i giochi io non li faccio, mi affido alle offerte. (Clicca "GET COINS")
----
In 10 minuti ho fatto 1000 punti ed ho acquistato 4 giochi su Steam per un valore complessivo di 71 €, proprio ora, in questo momento.
 
Puoi prendere 4 giochi a 995 coins. (C'è il bundle che contiene Saint row 2 e 3, Sacred 2 Gold e Risen 2)

Poi per il resto ho anche io l'imbarazzo della scleta, ho 12mila coins che non so come spendere
Per ora ho preso quel bundle e l'altro con Metro 2033. Sai in quanto vengono approvati i giochi?
 
Ultima modifica:
Per ora ho preso quel bundle e l'altro con Metro 2033. Sai in quanto vengono approvati i giochi?
Io ieri notte verso le 3:00 ho comprato il bundle di 4 giochi e stamattina alle 7 avevo già nella posta il codice.... Non so dirti di preciso

Però stai sicuro che funziona

Sxd89.png
 
Funziona 100% ;D
Ho gia preso Payday, Eurotruck Simulator, Trainz Simulator 2012 e Little Inferno.
Voi come fate a fare tanti coins? Io sto usando le offerte di supersonicads e sponsorpay (ne ho fatte un botto però solo alcune mi vengono pagate :C)
 
Funziona 100% ;D
Ho gia preso Payday, Eurotruck Simulator, Trainz Simulator 2012 e Little Inferno.
Voi come fate a fare tanti coins? Io sto usando le offerte di supersonicads e sponsorpay (ne ho fatte un botto però solo alcune mi vengono pagate :C)

Anche io uso le offerte. Comunque hai ragione, alcune anche a me non le ha pagate, però si riesce in ogni caso a fare tanti coins
 
Ultima modifica:
Funziona 100% ;D
Ho gia preso Payday, Eurotruck Simulator, Trainz Simulator 2012 e Little Inferno.
Voi come fate a fare tanti coins? Io sto usando le offerte di supersonicads e sponsorpay (ne ho fatte un botto però solo alcune mi vengono pagate :C)
Ci sono 3-4 offerte che danno molto e arrivano sicuramente, in spoiler quanto danno.
In SupersonicAds
-4735
-2340 (variabile, fino a ~2500)
-714
 
Ci sono 3-4 offerte che danno molti ap e arrivano sicuramente, in spoiler quanti danno.
In SupersonicAds
-4735
-2340 (variabile, fino a ~2500)
-714
Queste offerte che hai detto sono gratuite? oppure bisogna fare abbonamento via cellulare o acquistare prodotti? Non riesco a trovarle su supersonicads :\
 
Queste offerte che hai detto sono gratuite? oppure bisogna fare abbonamento via cellulare o acquistare prodotti? Non riesco a trovarle su supersonicads :\
Sono gratuite anche se bisogna inserire iban, codice fiscale, numeri di telefono ecc. (naturalmente falsi). Non si rischia nulla.
Non dico altro per evitare il fix delle offerte. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Rather
Sono gratuite anche se bisogna inserire iban, codice fiscale, numeri di telefono ecc. (naturalmente falsi). Non si rischia nulla.
Non dico altro per evitare il fix delle offerte. :\
Io ho provato a fare offerte simili che richiedevano tutti questi dati tipo numero di carta di credito, iban e boiate varie però ho evitato di farle perchè di solito per evitare tentativi di frode memorizzano IP (probabilmente le mie sono solo paure infondate lol) Comunque non potresti dire i nomi delle offerte? Non riesco a trovare quelle che hai specificato sopra ç_ç
 
Molti dei giochi fanno parte di bundle acquistabili ad $1 come nel caso di Saints row, mentre il resto dei giochi (almeno per la maggior parte) hanno appena passato steam greenlight, sinceramente non saprei se realmente conviene.
 
Molti dei giochi fanno parte di bundle acquistabili ad $1 come nel caso di Saints row, mentre il resto dei giochi (almeno per la maggior parte) hanno appena passato steam greenlight, sinceramente non saprei se realmente conviene.
Ci ho perso solo 5 minuti a fare 8k TremorsCoins (questa volta non failo :\).
Me ne sono rimasti 6500 e non so cosa farci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rather
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.