Discussione [Ottobre 2020] - Who Paid You This Month?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033

download-(4).png

[Ottobre 2020]​

Who Paid You This Month?​

Ciao a tutti!
È finito ottobre e torna il "Who Paid You This Month?".

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.

Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.
 
  • Stake di Ontology (cryptovaluta) attraverso il mio gruppo guadagno.
    • Sempre con il mio gruppo guadagna stiamo testando alcune defi sempre con Ontology.
  • Dividendi (non è un vero stake) su Nash, exchange decentralizzato: al momento minimi anche se il valore della moneta sta crescendo.
  • Stake in prova su Ark: ancora in fase di test, in questo periodo farò un check sui profitti.
  • Mintos: +24,2% rispetto al mese scorso.
  • Masternode (su Flits): ho iniziato a fare alcuni test sui masternode. Consiglio questo topic per gli interessati.
 
Nel mese di ottobre ho incassato da:
- Illimity Bank (vedi discussione), altri 75€ accreditati su conto corrente per amici invitati > Totale 100€
- Hello Bank (vedi discussione), altri 150€ in buoni Amazon riscattati dal programma "Hello! MyFriends" > Totale 300€
- American Express (vedi discussione), primi 5000 punti Payback per amico invitato, corrispondenti a 25€ in gift card
- YSense (vedi discussione), primi 40$ ricevuti su Paypal per aver completato sondaggi e offerte

Se volete altre info, sono disponibile nelle discussioni dedicate e per MP/chat.
:figurati:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.