Discussione Ufficiale [Ottobre 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 13 26.5%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 4.1%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 3 6.1%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 13 26.5%
  • Non-Fungible Token (NFT)

    Voti: 3 6.1%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 2 4.1%
  • Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

    Voti: 5 10.2%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 8 16.3%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 6 12.2%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 16 32.7%
  • Altro (Specifica in risposta al topic)

    Voti: 7 14.3%

  • Votanti totali
    49
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ultima modifica:

[Ottobre 2021]

Who Paid You This Month?




Ciao a tutti!
È finito Ottobre e bisogna fare i conti! Torna quindi il "Who Paid You This Month?"!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



speaker.png

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?

Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




study.png

Più che condividere sei interessato a conoscere nuovi metodi qui presentati?!

Nessun problema! Fai la tua parte però! Lascia un Mi piace ai commenti che trovi più utili per te!
Aiuti così chi ha condiviso la sua esperienza!​




Novità 2021!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge. Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

2° Novità 2021!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!
Inoltre ho pensato potesse essere una cosa carina inserire anche lo Scrooge McDuck del mese, l'utente che nel mese precedente ha condiviso la sua esperienza ed ha ricevuto il maggior numero di mi piace! Tale utente avrà l'onore di essere inserito nella discussione del mese precedente insieme al suo commento!
Consiglio a tutti quelli che condividono la propria esperienza, di inserire nel commento i link alle discussioni di Inforge relative ai servizi che inseriscono nel commento, così da dargli un sacco di visibilità!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.



Riassunto del mese precedente

Settembre ha visto 18 votanti totali, qui di sotto la classifica per quanto riguarda il miglior metodo di guadagno:

trophy (2).png
1° Posto
Lavoro dipendente

11 voti!
trophy (1).png
2° Posto
Scommesse - Trading

7 voti entrambi!
trophy.png
3° Posto
Promozioni - Decentralized Finance - Compra-vendita tra privati
3 voti ciascuno!



Tra gli utenti che hanno commentato condividendo le loro entrate del mese, uno in particolare ha ricevuto più "Mi piace" aggiudicandosi l'unico, inimitabile titolo non ufficiale di Scrooge McDuck!

duck.png

Scrooge McDuck del mese di Settembre
@Loozey126

2 Mi piace ricevuti!

Nel mese di Settembre ha guadagnato grazie a:
  • 300€ euro da HyperFund
  • 100€ da siti scommesse
  • 700€ da vendita tra privati
  • 5€ da interessi soisy



Spero che il riassunto del mese precedente sia cosa gradita :)
Personalmente lo trovo sia utile che divertente eheh, un ottimo moto per fare community! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!



Icons made by Freepik and pongsakornRed (edited by @Valley)​
 
  • Mi piace
Reazioni: xPaoloBB
Ultima modifica da un moderatore:
Questo mese ho guadagnato per il 90% dagli interessi passivi da Celsius, il restante 10% deriva dallo staking di Hegic, dallo stacking di STX su okex e dal servizio Saving di binance
 
Entrate più modeste le mie in quanto per me è una sorta di hobby col quale cerco di accumulare piccole quantità di cryptovalute senza però metterci nulla di mio se non il tempo.
Ho ricevuto principalmente da:
- Cryptowin (https://www.inforge.net/forum/threads/cryptowin-faucet-con-offerwall-ptc-e-altro.604747/) quasi 10000 Satoshi (tra faucet, PTC, sondaggi ed interessi) riscattati più altri 110000 Satoshi con i quali ho acquisito 11 shares (0.7% giornaliero per 180 giorni);
- Cryptopick (https://www.inforge.net/forum/threads/cryptopick-giochi-di-trading.597523/) circa 15$ in ETH (che devo ancora riscattare per via delle commissioni un po' altine;
- Faucetcrypto (https://www.inforge.net/forum/threads/faucet-crypto-com.569305/) circa 2000 Satoshi;
 
Il mio resoconto di questo Ottobre:

  • Stipendio (che costituisce ancora un buon 90% delle mie entrate :asd: )
  • 25$ da Superpay con i sondaggi (qui trovate la discussione in cui ne parlo)
  • Trading di cryptovalute (circa 110$)
  • Scommesse sportive (pochi spicci in attivo)
  • +5$ dal trading con Stormgain (utilizzando i 10$ bonus che fai con il miner interno)
Sto testando nuovi metodi, speranzoso di potarvi nuove testimonianze per questo novembre!
 
Come sa chi frequenta l'apposita sezione HYIP ho una strategia di investimenti multipli su HYIP.
Il bilancio lo stilo sempre a fine mese ed e' determinato da profitti e perdite di tutte.
Nel mese di ottobre il bilancio è stato di +217$
Per chi lo desidera e non conosce queste piattaforme ho scritto una mia piccola personale guida, se la chiedete la fornisco gratuitamente.
 
Come sa chi frequenta l'apposita sezione HYIP ho una strategia di investimenti multipli su HYIP.
Il bilancio lo stilo sempre a fine mese ed e' determinato da profitti e perdite di tutte.
Nel mese di ottobre il bilancio è stato di +217$
Per chi lo desidera e non conosce queste piattaforme ho scritto una mia piccola personale guida, se la chiedete la fornisco gratuitamente.
Trascrivila qui su Inforge che aspetti? :D
 
Buongiorno, ritorno dopo aver saltato un paio di edizioni :D
Ho diminuito nei mesi la mia attività di speculazione per questione tempo, gli ultimi mesi sono stati abbastanza burrascosi ma in ogni caso sono comunque soddisfatto per come ho ri-bilanciato il pacchetto. Ho praticamente venduto tutte le altcoin che possedevo tra CEX e DEX anche grazie al grande pump che c'è stato su 1Inch e a grande sorpresa su Harmony. Per quanto riguarda l'azionario ho deciso di modificare completamente la strategia, spostandomi da un 90% speculazione e un 10% Lungo termine a un viceversa, scelta matura eh?
In più ho aggiunto Moneyfarm.
P.S: Ho comprato il mio profilo NFT

- 50% Stipendio
- 4% affiliate
- 20% attività di investimento long + speculativa
- 26% +- di rendita ETH2, stablecoin ( blockfi, celsius, nexo e crypto .com ). Chiaramente questa percentuale è un pò sballata visto che una parte della rendita non viene data in stable.


Buona giornata :)
 
Se consideriamo come guadagni anche i cashback (e direi perché no, alla fine sono "soldi non spesi"):

- Crypto.com (Green): 100-150 €
- Binance (Level 3): 50-100 €

Ho messo dei range di prezzo perché non li ho convertiti in EUR e sono rispettivamente ancora in CRO e BNB.

Per il resto, sono totalmente passivo ormai dai mesi. Ho azzeccato alcuni investimenti e la DeFi mi sta premiando. Ma su questo non mi sbilancio, attendo l'importante test del bear market per capire come muovermi e realizzare i profitti al momento giusto.
 
Ricordo a tutti di lasciare "Mi piace" ai commenti che trovate più interessanti altrimenti non servirà a nulla mettere lo Scrooge McDuck! Siate umili :3
 
Mese di ottobre tranquillo, attendendo i ritorni di investimenti piu' importanti che dovrebbero entrare a breve

- piu' del 50% dalle Provvigioni da vendite di servizi vari con la mia società #RoadTo10K (tutti i proventi sottostanti sono ovviamente legati alla mia community, la Road)

- Trading di Cryptovalute
- Hodling Crypto
- staking (questo mese CAKE su Autoshark)

(le due piattaforme sottostanti mi hanno ovviamente generato profitto, ma la maggior parte delle entrate derivano dalla rete e dal network)

- IX Inversors
- RoyalQ

e questo è il mio introito di questo mese, abbastanza per continuare la mia vitaccia da nomade digitale

dalla spagna è tutto, buon profitto a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Sunacchi e Valley
Io ormai sono all in su un gioco play to earn che sta per uscire '' Coinpirates '' sulla wax blockchain, ho avuto la fortuna d'investirci fin dagli inizi (sfortunatamente poca roba, tipo 300/400 euro) e attualmente i miei nft + token valgono circa 5.500 dollari , non saprei dire esattamente quanto ho guadagnato nel mese di ottobre, ma penso che i miei valori siano aumentati di circa 3.000 dollari
 
  • Mi piace
Reazioni: liljack10 e Valley
Io ormai sono all in su un gioco play to earn che sta per uscire '' Coinpirates '' sulla wax blockchain, ho avuto la fortuna d'investirci fin dagli inizi (sfortunatamente poca roba, tipo 300/400 euro) e attualmente i miei nft + token valgono circa 5.500 dollari , non saprei dire esattamente quanto ho guadagnato nel mese di ottobre, ma penso che i miei valori siano aumentati di circa 3.000 dollari
Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco! Comunque complimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: NER0NE
Ultima modifica:
Staking di ETHPAD e ADAPAD, ora l'APY è diminuito ma ad inizio ottobre era attorno al 500%
E +- 13% (rispetto all'investimento iniziale) di guadagno da trading bot
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi! Allora iniziamo subito:

1) Lavoro: per fortuna, TANTO lavoro
2) Hodling Shitcoin/Memecoin: SHIB, PORT e LIGHT.
3) Hodling Cripto: KCS baby + Dividendi giornalieri
4) Inforge: Ho venduto un plugin di Wordpress (Ti serve un tema/plugin premium?)
5) Poker: Qualche bella giocata ai cash game di Poker Stars

1)Al momento sto lavorando per 2 (3) aziende: un'ecommerce e un'agenzia di comunicazione digitale (che in realtà sono 2 adesso visto che hanno creato diciamo un'altra azienda a se stante per uno specifico settore).



Nella prima mi occupo di ottimizzazione a livello generale (prodotti, pagine prodotti, contenuti etc.)

Nella seconda mi occupo del SEO per il loro nuovo sito e del copywriting (articoli e email) per entrambe.

Purtroppo non ho progetti personali...per adesso! (stay tuned)

2)
In SHIB ho investito esattamente 1000 euro il primo Gennaio di quest'anno e adesso ho tipo 800 Mln di dollari, ma non è mai successo HAHAHA



Ci ho investito al crollo successivo all'arrivo su Binance e ho continuato a metterci qualcosina (>100 euro) ogni tanto, adesso sono brutalmente in profitto.

PORT invece, è una crypto che a maggio/giugno REGALAVA 1 PORT per scannerizzare i pacchi degli ordini, all'inizio andavano bene anche i pacchi di Amazon, dopo non più.

Questa crypto valeva più di 100$ all'ATH, purtroppo non sono mai riusciti a distribuire tutti i PORT che avrebbero dovuto dare (Io per esempio dovevo riceverne tipo 8-9) ma ne ho ricevuti solo 3.675 (Fino alla fine di Giugno ricevevi il 10% di tutto il tuo stake ogni settimana). Ovviamente è tutto profitto visto che i pacchi li ho pagati 1 euro l'uno HAHAHAH.

Il loro progetto è molto figo, non so quanto sia fattibile, ma PORT ha soltanto 10 MLN di Total Supply e non sono più acquistabili (solo vendibili) se non sbaglio, quindi...

LIGHT, è stata diciamo una "giocata" che avevo fatto al tempo con @Sunacchi (come va? è da tanto che non ci sentiamo). Non ho ancora ben capito se è una shitcoin o un progetto legit, ma tanto ci ho messo 20 euro, adesso valgono circa 60.

"Non è molto, ma è sempre profitto" -King Navas (2021)

3) Kucoin Token, i miei amati KCS, dividendi giornalieri proporzionali alla quantità che possiedi.



Il 50% di tutto il ricavato dell'exchange dalle commissioni trading viene re-distribuito agli Hodler di KCS, in pratica, più l'exchange va forte e più aumentano i dividendi e il valore di KCS.

Al momento l'APY è al 13.22%. Sono in profitto? Certo, se no che lo scrivo a fare sto post.

Per ora è l'unica crypto diciamo decente su cui ho investito, anche se ho in piano di iniziare un piano d'investimenti anche per MATIC e ADA.

4) Inforge, non è solamente un forum,
perchè può diventare un asset molto profittevole, sia per imparare quindi per investire in se stessi e sia per guadagnare finanziariamente! Dipende sempre da come lo utilizzi.


Per me, è iniziato tutto da qui.

5) Poker,
qualche giocata fatta con gli amici.



Questo è il mio primo "Who paid you this Month?"...E niente spero che non lo legga la Finanza.
 
Eccomi! Allora iniziamo subito:

1) Lavoro: per fortuna, TANTO lavoro
2) Hodling Shitcoin/Memecoin: SHIB, PORT e LIGHT.
3) Hodling Cripto: KCS baby + Dividendi giornalieri
4) Inforge: Ho venduto un plugin di Wordpress (Ti serve un tema/plugin premium?)
5) Poker: Qualche bella giocata ai cash game di Poker Stars

1)Al momento sto lavorando per 2 (3) aziende: un'ecommerce e un'agenzia di comunicazione digitale (che in realtà sono 2 adesso visto che hanno creato diciamo un'altra azienda a se stante per uno specifico settore).

Nella prima mi occupo di ottimizzazione a livello generale (prodotti, pagine prodotti, contenuti etc.)

Nella seconda mi occupo del SEO per il loro nuovo sito e del copywriting (articoli e email) per entrambe.

Purtroppo non ho progetti personali...per adesso! (stay tuned)


2)
In SHIB ho investito esattamente 1000 euro il primo Gennaio di quest'anno e adesso ho tipo 800 Mln di dollari, ma non è mai successo HAHAHA

Ci ho investito al crollo successivo all'arrivo su Binance e ho continuato a metterci qualcosina (>100 euro) ogni tanto, adesso sono brutalmente in profitto.

PORT invece, è una crypto che a maggio/giugno REGALAVA 1 PORT per scannerizzare i pacchi degli ordini, all'inizio andavano bene anche i pacchi di Amazon, dopo non più.

Questa crypto valeva più di 100$ all'ATH, purtroppo non sono mai riusciti a distribuire tutti i PORT che avrebbero dovuto dare (Io per esempio dovevo riceverne tipo 8-9) ma ne ho ricevuti solo 3.675 (Fino alla fine di Giugno ricevevi il 10% di tutto il tuo stake ogni settimana). Ovviamente è tutto profitto visto che i pacchi li ho pagati 1 euro l'uno HAHAHAH.

Il loro progetto è molto figo, non so quanto sia fattibile, ma PORT ha soltanto 10 MLN di Total Supply e non sono più acquistabili (solo vendibili) se non sbaglio, quindi...

LIGHT, è stata diciamo una "giocata" che avevo fatto al tempo con @Sunacchi (come va? è da tanto che non ci sentiamo). Non ho ancora ben capito se è una shitcoin o un progetto legit, ma tanto ci ho messo 20 euro, adesso valgono circa 60.


"Non è molto, ma è sempre profitto" -King Navas (2021)


3) Kucoin Token, i miei amati KCS, dividendi giornalieri proporzionali alla quantità che possiedi.

Il 50% di tutto il ricavato dell'exchange dalle commissioni trading viene re-distribuito agli Hodler di KCS, in pratica, più l'exchange va forte e più aumentano i dividendi e il valore di KCS.

Al momento l'APY è al 13.22%. Sono in profitto? Certo, se no che lo scrivo a fare sto post.

Per ora è l'unica crypto diciamo decente su cui ho investito, anche se ho in piano di iniziare un piano d'investimenti anche per MATIC e ADA.


4) Inforge, non è solamente un forum,
perchè può diventare un asset molto profittevole, sia per imparare quindi per investire in se stessi e sia per guadagnare finanziariamente! Dipende sempre da come lo utilizzi.


Per me, è iniziato tutto da qui.


5) Poker,
qualche giocata fatta con gli amici.


Questo è il mio primo "Who paid you this Month?"...E niente spero che non lo legga la Finanza.
Complimenti!
Solo una cosa che specifico un po' a tutti: è utile parlare di profitti concreti, incassati insomma.

Avere una crypto pagata 1$ che ora vale 100$ non è profitto
Avere venduto a 100$ una crypto pagata 1$ è profitto

Lo dico in generale giusto per mantenere la giusta rotta della discussione, se no tra un po' vediamo gente scrivere qui le previsioni 2050 ("Ho comprato 0.00001 BTC che però tra 30 anni varranno 100.000.000€) eheh

p.s. @KingNavas Gli shib li hai convertiti? eheh
 
Ultima modifica:
Complimenti!
Solo una cosa che specifico un po' a tutti: è utile parlare di profitti concreti, incassati insomma.

Avere una crypto pagata 1$ che ora vale 100$ non è profitto
Avere venduto a 100$ una crypto pagata 1$ è profitto

Lo dico in generale giusto per mantenere la giusta rotta della discussione, se no tra un po' vediamo gente scrivere qui le previsioni 2050 ("Ho comprato 0.00001 BTC che però tra 30 anni varranno 100.000.000€) eheh

p.s. @KingNavas Gli shib li hai convertiti? eheh

Hai ragione! Specifico che l'utile non comprende PORT, LIGHT, KCS e in parte SHIB.

Quando parlo di profitto intendo l'attuale incremento di valore sull'investimento iniziale (quindi varia, non come l'utile).

Poi in realtà non so se sarebbe giusto dire così, alla fine sono solo un diplomato in chimica AHAHAHAHA
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Questo mese é andato discreto
Reddito da lavoro
Crypto + 120
Mercatino qui su Inforge che comincia ad andare per fortuna + 40 all’incirca
Togetherprice 315 + vendita del metodo 120
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.