Discussione Ufficiale [Ottobre 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

• Trading

• Crowdfunding

• Compra-vendita tra privati

• Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

• Non-Fungible Token (NFT)

• High-Yield Investment Program (HYIP)

• Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

• Promozioni (di conti correnti, ecc.)

• Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

• Lavoro dipendente

• Altro (Specifica in risposta al topic)

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,697
444
3,435
2,767
Ricordo a tutti di lasciare "Mi piace" ai commenti che trovate più interessanti altrimenti non servirà a nulla mettere lo Scrooge McDuck! Siate umili :3

profdoc

Utente Electrum
18 Novembre 2013
204
35
20
118
Mese di ottobre tranquillo, attendendo i ritorni di investimenti piu' importanti che dovrebbero entrare a breve

- piu' del 50% dalle Provvigioni da vendite di servizi vari con la mia società #RoadTo10K (tutti i proventi sottostanti sono ovviamente legati alla mia community, la Road)

- Trading di Cryptovalute
- Hodling Crypto
- staking (questo mese CAKE su Autoshark)

(le due piattaforme sottostanti mi hanno ovviamente generato profitto, ma la maggior parte delle entrate derivano dalla rete e dal network)

- IX Inversors
- RoyalQ

e questo è il mio introito di questo mese, abbastanza per continuare la mia vitaccia da nomade digitale

dalla spagna è tutto, buon profitto a tutti

• Mi piace
Reactions: Sunacchi e Valley

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
892
151
116
498
Io ormai sono all in su un gioco play to earn che sta per uscire '' Coinpirates '' sulla wax blockchain, ho avuto la fortuna d'investirci fin dagli inizi (sfortunatamente poca roba, tipo 300/400 euro) e attualmente i miei nft + token valgono circa 5.500 dollari , non saprei dire esattamente quanto ho guadagnato nel mese di ottobre, ma penso che i miei valori siano aumentati di circa 3.000 dollari

• Mi piace
Reactions: liljack10 e Valley
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,697
444
3,435
2,767
Io ormai sono all in su un gioco play to earn che sta per uscire '' Coinpirates '' sulla wax blockchain, ho avuto la fortuna d'investirci fin dagli inizi (sfortunatamente poca roba, tipo 300/400 euro) e attualmente i miei nft + token valgono circa 5.500 dollari , non saprei dire esattamente quanto ho guadagnato nel mese di ottobre, ma penso che i miei valori siano aumentati di circa 3.000 dollari
Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco! Comunque complimenti!

• Mi piace
Reactions: NER0NE

MOE..

Utente Electrum
2 Gennaio 2013
260
46
43
152
Ultima modifica:
Staking di ETHPAD e ADAPAD, ora l'APY è diminuito ma ad inizio ottobre era attorno al 500%
E +- 13% (rispetto all'investimento iniziale) di guadagno da trading bot

• Grazie
Reactions: Valley
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

KingNavas

Utente Gold
11 Aprile 2017
801
26
392
309
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi! Allora iniziamo subito:

1) Lavoro: per fortuna, TANTO lavoro
2) Hodling Shitcoin/Memecoin: SHIB, PORT e LIGHT.
3) Hodling Cripto: KCS baby + Dividendi giornalieri
4) Inforge: Ho venduto un plugin di Wordpress (Ti serve un tema/plugin premium?)
5) Poker: Qualche bella giocata ai cash game di Poker Stars

1)Al momento sto lavorando per 2 (3) aziende: un'ecommerce e un'agenzia di comunicazione digitale (che in realtà sono 2 adesso visto che hanno creato diciamo un'altra azienda a se stante per uno specifico settore).

Nella prima mi occupo di ottimizzazione a livello generale (prodotti, pagine prodotti, contenuti etc.)

Nella seconda mi occupo del SEO per il loro nuovo sito e del copywriting (articoli e email) per entrambe.

Purtroppo non ho progetti personali...per adesso! (stay tuned)

2)
In SHIB ho investito esattamente 1000 euro il primo Gennaio di quest'anno e adesso ho tipo 800 Mln di dollari, ma non è mai successo HAHAHA

Ci ho investito al crollo successivo all'arrivo su Binance e ho continuato a metterci qualcosina (>100 euro) ogni tanto, adesso sono brutalmente in profitto.

PORT invece, è una crypto che a maggio/giugno REGALAVA 1 PORT per scannerizzare i pacchi degli ordini, all'inizio andavano bene anche i pacchi di Amazon, dopo non più.

Questa crypto valeva più di 100$ all'ATH, purtroppo non sono mai riusciti a distribuire tutti i PORT che avrebbero dovuto dare (Io per esempio dovevo riceverne tipo 8-9) ma ne ho ricevuti solo 3.675 (Fino alla fine di Giugno ricevevi il 10% di tutto il tuo stake ogni settimana). Ovviamente è tutto profitto visto che i pacchi li ho pagati 1 euro l'uno HAHAHAH.

Il loro progetto è molto figo, non so quanto sia fattibile, ma PORT ha soltanto 10 MLN di Total Supply e non sono più acquistabili (solo vendibili) se non sbaglio, quindi...

LIGHT, è stata diciamo una "giocata" che avevo fatto al tempo con @Sunacchi (come va? è da tanto che non ci sentiamo). Non ho ancora ben capito se è una shitcoin o un progetto legit, ma tanto ci ho messo 20 euro, adesso valgono circa 60.

"Non è molto, ma è sempre profitto" -King Navas (2021)

3) Kucoin Token, i miei amati KCS, dividendi giornalieri proporzionali alla quantità che possiedi.

Il 50% di tutto il ricavato dell'exchange dalle commissioni trading viene re-distribuito agli Hodler di KCS, in pratica, più l'exchange va forte e più aumentano i dividendi e il valore di KCS.

Al momento l'APY è al 13.22%. Sono in profitto? Certo, se no che lo scrivo a fare sto post.

Per ora è l'unica crypto diciamo decente su cui ho investito, anche se ho in piano di iniziare un piano d'investimenti anche per MATIC e ADA.

4) Inforge, non è solamente un forum,
perchè può diventare un asset molto profittevole, sia per imparare quindi per investire in se stessi e sia per guadagnare finanziariamente! Dipende sempre da come lo utilizzi.

Per me, è iniziato tutto da qui.

5) Poker,
qualche giocata fatta con gli amici.

Questo è il mio primo "Who paid you this Month?"...E niente spero che non lo legga la Finanza.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,697
444
3,435
2,767
Eccomi! Allora iniziamo subito:

1) Lavoro: per fortuna, TANTO lavoro
2) Hodling Shitcoin/Memecoin: SHIB, PORT e LIGHT.
3) Hodling Cripto: KCS baby + Dividendi giornalieri
4) Inforge: Ho venduto un plugin di Wordpress (Ti serve un tema/plugin premium?)
5) Poker: Qualche bella giocata ai cash game di Poker Stars

1)Al momento sto lavorando per 2 (3) aziende: un'ecommerce e un'agenzia di comunicazione digitale (che in realtà sono 2 adesso visto che hanno creato diciamo un'altra azienda a se stante per uno specifico settore).

Nella prima mi occupo di ottimizzazione a livello generale (prodotti, pagine prodotti, contenuti etc.)

Nella seconda mi occupo del SEO per il loro nuovo sito e del copywriting (articoli e email) per entrambe.

Purtroppo non ho progetti personali...per adesso! (stay tuned)

2)
In SHIB ho investito esattamente 1000 euro il primo Gennaio di quest'anno e adesso ho tipo 800 Mln di dollari, ma non è mai successo HAHAHA

Ci ho investito al crollo successivo all'arrivo su Binance e ho continuato a metterci qualcosina (>100 euro) ogni tanto, adesso sono brutalmente in profitto.

PORT invece, è una crypto che a maggio/giugno REGALAVA 1 PORT per scannerizzare i pacchi degli ordini, all'inizio andavano bene anche i pacchi di Amazon, dopo non più.

Questa crypto valeva più di 100$ all'ATH, purtroppo non sono mai riusciti a distribuire tutti i PORT che avrebbero dovuto dare (Io per esempio dovevo riceverne tipo 8-9) ma ne ho ricevuti solo 3.675 (Fino alla fine di Giugno ricevevi il 10% di tutto il tuo stake ogni settimana). Ovviamente è tutto profitto visto che i pacchi li ho pagati 1 euro l'uno HAHAHAH.

Il loro progetto è molto figo, non so quanto sia fattibile, ma PORT ha soltanto 10 MLN di Total Supply e non sono più acquistabili (solo vendibili) se non sbaglio, quindi...

LIGHT, è stata diciamo una "giocata" che avevo fatto al tempo con @Sunacchi (come va? è da tanto che non ci sentiamo). Non ho ancora ben capito se è una shitcoin o un progetto legit, ma tanto ci ho messo 20 euro, adesso valgono circa 60.

"Non è molto, ma è sempre profitto" -King Navas (2021)

3) Kucoin Token, i miei amati KCS, dividendi giornalieri proporzionali alla quantità che possiedi.

Il 50% di tutto il ricavato dell'exchange dalle commissioni trading viene re-distribuito agli Hodler di KCS, in pratica, più l'exchange va forte e più aumentano i dividendi e il valore di KCS.

Al momento l'APY è al 13.22%. Sono in profitto? Certo, se no che lo scrivo a fare sto post.

Per ora è l'unica crypto diciamo decente su cui ho investito, anche se ho in piano di iniziare un piano d'investimenti anche per MATIC e ADA.

4) Inforge, non è solamente un forum,
perchè può diventare un asset molto profittevole, sia per imparare quindi per investire in se stessi e sia per guadagnare finanziariamente! Dipende sempre da come lo utilizzi.

Per me, è iniziato tutto da qui.

5) Poker,
qualche giocata fatta con gli amici.

Questo è il mio primo "Who paid you this Month?"...E niente spero che non lo legga la Finanza.
Complimenti!
Solo una cosa che specifico un po' a tutti: è utile parlare di profitti concreti, incassati insomma.

Avere una crypto pagata 1$ che ora vale 100$ non è profitto
Avere venduto a 100$ una crypto pagata 1$ è profitto

Lo dico in generale giusto per mantenere la giusta rotta della discussione, se no tra un po' vediamo gente scrivere qui le previsioni 2050 ("Ho comprato 0.00001 BTC che però tra 30 anni varranno 100.000.000€) eheh

p.s. @KingNavas Gli shib li hai convertiti? eheh

KingNavas

Utente Gold
11 Aprile 2017
801
26
392
309
Ultima modifica:
Complimenti!
Solo una cosa che specifico un po' a tutti: è utile parlare di profitti concreti, incassati insomma.

Avere una crypto pagata 1$ che ora vale 100$ non è profitto
Avere venduto a 100$ una crypto pagata 1$ è profitto

Lo dico in generale giusto per mantenere la giusta rotta della discussione, se no tra un po' vediamo gente scrivere qui le previsioni 2050 ("Ho comprato 0.00001 BTC che però tra 30 anni varranno 100.000.000€) eheh

p.s. @KingNavas Gli shib li hai convertiti? eheh

Hai ragione! Specifico che l'utile non comprende PORT, LIGHT, KCS e in parte SHIB.

Quando parlo di profitto intendo l'attuale incremento di valore sull'investimento iniziale (quindi varia, non come l'utile).

Poi in realtà non so se sarebbe giusto dire così, alla fine sono solo un diplomato in chimica AHAHAHAHA

• Mi piace
Reactions: Valley
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21
DOWNLOAD

Edoardo aka Konan.

Utente Gold
23 Maggio 2012
495
52
55
214
Salve, Poca roba ma provo anche io:
  1. Lavoro dipendente in prima posizione, quasi l'80% del mio reddito complessivo annuale
  2. Circa 800€ derivanti da un'aggiornamento di un'app android per un cliente personale
  3. 1350€ riassorbiti per un investimento durato due'anni su un fondo globale, con mediolanum al netto delle tasse (morgan stanly global fixed) L'investimento era di 6k all'inizio, ho disinvestito a 7350.
Spese totali mesili:
Tipo 7900€ mi son preso la moto ;p e ho mangiato fuori tutti i giorni (son uno spendaccione).

DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione

KingNavas

Utente Gold
11 Aprile 2017
801
26
392
309
Salve, Poca roba ma provo anche io:
  1. Lavoro dipendente in prima posizione, quasi l'80% del mio reddito complessivo annuale
  2. Circa 800€ derivanti da un'aggiornamento di un'app android per un cliente personale
  3. 1350€ riassorbiti per un investimento durato due'anni su un fondo globale, con mediolanum al netto delle tasse (morgan stanly global fixed) L'investimento era di 6k all'inizio, ho disinvestito a 7350.
Spese totali mesili:
Tipo 7900€ mi son preso la moto ;p e ho mangiato fuori tutti i giorni (son uno spendaccione).

Beh i soldi servono per essere spesi o per fare altri soldi, quindi mi sembra più che giusto! Ahahahahah

kernelspace

Utente Silver
17 Giugno 2021
222
13
106
95
il lavoro nobilita l'uomo, piu che i soldi. Vecchie perle della nonna.

Racconta primo levi di come, in campo di concentramento, pur bastonati regolarmente dai kapo', e tenbuti a fame e freddo costante, un uomo del suo gruppo costrui' un muretto a regola d'arte. Non fu per denaro.