Discussione Ufficiale [Ottobre 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Trading

    Voti: 13 26.5%
  • Crowdfunding

    Voti: 2 4.1%
  • Compra-vendita tra privati

    Voti: 3 6.1%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 13 26.5%
  • Non-Fungible Token (NFT)

    Voti: 3 6.1%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

    Voti: 2 4.1%
  • Servizi gratuiti (Faucet, Airdrop, ecc.)

    Voti: 5 10.2%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

    Voti: 8 16.3%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

    Voti: 6 12.2%
  • Lavoro dipendente

    Voti: 16 32.7%
  • Altro (Specifica in risposta al topic)

    Voti: 7 14.3%

  • Votanti totali
    49
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, Poca roba ma provo anche io:
  1. Lavoro dipendente in prima posizione, quasi l'80% del mio reddito complessivo annuale
  2. Circa 800€ derivanti da un'aggiornamento di un'app android per un cliente personale
  3. 1350€ riassorbiti per un investimento durato due'anni su un fondo globale, con mediolanum al netto delle tasse (morgan stanly global fixed) L'investimento era di 6k all'inizio, ho disinvestito a 7350.
Spese totali mesili:
Tipo 7900€ mi son preso la moto ;p e ho mangiato fuori tutti i giorni (son uno spendaccione).
 
Salve, Poca roba ma provo anche io:
  1. Lavoro dipendente in prima posizione, quasi l'80% del mio reddito complessivo annuale
  2. Circa 800€ derivanti da un'aggiornamento di un'app android per un cliente personale
  3. 1350€ riassorbiti per un investimento durato due'anni su un fondo globale, con mediolanum al netto delle tasse (morgan stanly global fixed) L'investimento era di 6k all'inizio, ho disinvestito a 7350.
Spese totali mesili:
Tipo 7900€ mi son preso la moto ;p e ho mangiato fuori tutti i giorni (son uno spendaccione).

Beh i soldi servono per essere spesi o per fare altri soldi, quindi mi sembra più che giusto! Ahahahahah
 
il lavoro nobilita l'uomo, piu che i soldi. Vecchie perle della nonna.

Racconta primo levi di come, in campo di concentramento, pur bastonati regolarmente dai kapo', e tenbuti a fame e freddo costante, un uomo del suo gruppo costrui' un muretto a regola d'arte. Non fu per denaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.