Detected [OUTDATED][GTAV][1.40][ONLINE] Stealth Money Injection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FerroHD

Utente Electrum
4 Novembre 2013
182
12
129
138
Ultima modifica:
Questo cheat vi permetterà aggiungervi DIRETTAMENTE NEL CONTO MAZE BANK tutti i soldi che vorrete. Non è di mia proprietà in quanto ho deciso di portarlo, da un sito di Cheats inglese, nella community italiana. Fonti a fine post.

COME "INSTALLARLO":
È un cheat volatile, quindi ogni volta che riavvierete il gioco sparirà (ma i soldi rimarranno)
Aprite GTAOnline e entrate in una sessione, pubblica o privata è indifferente
Alt-Tabbate
Eseguite l'exe come Amministratore (dovrebbe aprirsi e chiudersi una finestra del CMD seguita da un *bip*)
Tornate su GTA

UTILIZZO:
Ogni volta che premerete F9 vi verranno accreditati sul conto Maze Bank 5milioni

CONSIGLI PER L'USO:
Premete F9 solo due volte, poi cambiate sessione e ripetete. Se lo premerete troppe volte verrete kickati dall'Online.
Rispetto ad altri Mod Menù/Cheats non va a modificare/introdurre file nella cartella dei file di gioco di GTAV, rendendolo molto sicuro. Inoltre proprio perché accredita i soldi direttamente sulla Maze Bank è anche più sicuro delle "moneybag" droppate.

L'ho utilizzato personalmente fino a una settima fa senza incorrere in alcun ban. Video dimostrazione (non mio).



DOWNLOAD:
Scansione: VT
Download: Mega

SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN "MI PIACE"

DISCLAMER: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI BAN DELL'ACCOUNT

Successivamente anche cheat per gli RP
____________________________________________________________________________
Fonte: Qui

 
Non funziona più, una volta aperto mi chiude in automatico Gta
In che senso non funziona più? Prima funzionava? Provato a riavviare GTA/PC? Che errore ti dà?

Sconsiglio fortemente di usarlo ora visto l'uscita della 1.41 in quanto R* è solita, dopo ogni update, a far partire delle ban-wave.
 
In che senso non funziona più? Prima funzionava? Provato a riavviare GTA/PC? Che errore ti dà?

Sconsiglio fortemente di usarlo ora visto l'uscita della 1.41 in quanto R* è solita, dopo ogni update, a far partire delle ban-wave.
Che non funziona per la versione 1.41
Appena lo apro mi crasha il gioco

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.