Articolo Overwatch Ultima Patch Live + PTR + News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Topic aggiornato


Disponibile un nuovo video con tante novità riguardanti l'evento "Year of the Dog" che dovrebbe iniziare in serata! ;)
 
Topic aggiornato


Disponibile un nuovo video con tante novità riguardanti l'evento "Year of the Dog" che dovrebbe iniziare in serata!;)


Evento secondo me deludente. L'introduzione della modalita' competitiva per cattura la bandiera e' stata una scelta futile a mio avviso.
Speravo in un aggiornamento del matchmaking, come l'introduzione del check per i ruoli, in modo da avere un team piu' variegato.
E magari, perche' no, qualche nerf a Junkrat.

L'idea del sudden death mi e' piaciuta parecchio, peccato che sia solo per "capture the flag".
 
Evento secondo me deludente. L'introduzione della modalita' competitiva per cattura la bandiera e' stata una scelta futile a mio avviso.
Speravo in un aggiornamento del matchmaking, come l'introduzione del check per i ruoli, in modo da avere un team piu' variegato.
E magari, perche' no, qualche nerf a Junkrat.

L'idea del sudden death mi e' piaciuta parecchio, peccato che sia solo per "capture the flag".
Anche io ho apprezzato parecchio l'idea della sudden death, però si vedrà ancora. Per ora cerco di godermi l'evento e vedremo come si evolverà il meta.
In teoria ci sono rumors su vari rework di altri personaggi, oggi ho visto un bel video a riguardo. Magari domani aggiorno se riesco ;)
 
Mi scuso come sempre per il ritardo di un paio di giorni. Appena troverò il tempo aggiungerò altre succulente news nell'apposita sezione.

Topic aggiornato

  • Aggiunta Live Patch 8 Febbraio 2018!
  • Vecchia Live Patch Archiviata.
 
Finalmente ho trovato un altro buco di tempo per poter portare la traduzione della Patch sul PTR ;)
Cambiamenti molto importanti attendono il server live!


Topic aggiornato

  • Aggiunta Patch PTR del 14/02/18 con tanto di commento personale alla fine.
  • Rimossa vecchia Patch PTR ed inserita nell'apposito spoiler.
 
Topic aggiornato

  • Aggiunta news dai social sul rework delle abilità ad Hanzo! Per maggiori info consultare l'apposito spoiler.
 
Grandi grandi novità con l'aggiornamento al topic odierno! Non lasciatevi sfuggire nulla e recuperate tutte le info nel primo post. ;)


Topic aggiornato

  • Inserita nuova Live Patch 27/02/2018.
  • Inserita nuova news dai social riguardante il prossimo nuovo eroe (Hero 27).
  • Vecchia Live Patch spostata nell'apposito spoiler.
 
Eroe che a mio parere era quasi necessario. Oltre a spezzare definitivamente la Dive meta, apre uno spiraglio per tutti quei giocatori, healer main soprattutto, che magari hanno uno stile di gioco piu' aggressivo.
Non vedo l'ora vada live!
 
Topic aggiornato

  • Inserito nuovo Teaser per l'uscita Live di Brigitte nella sezione News!
  • Inserita nuova Live Patch del 20/03/18.
  • Inserito negli spoiler più in basso tutto ciò che doveva essere archiviato.
 
Topic Aggiornato


  • Inserito video in cui si annuncia la funzione "Evita un compagno". (Più dettagli all'interno del primo spoiler)
 
Topic Aggiornato

  • Inserita nuova Live Patch (piccolina) del 30/03!
  • Nuova News disponibile con annesso thread riguardo il nuovo Evento!
  • Vecchi aggiornamenti inseriti negli appositi spoiler.
 
Hanno messo overwatch free da giorno 25 fino a giorno 28.


P.S Sapete perchè anche se ho scaricato la versione free per questi 4 giorni,appena entro e inserisco i dati mi dice che devo comprare il gioco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.