OwlDesign - Grafica 2D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OwlDesign

Utente Silver
21 Giugno 2011
82
7
28
81
Ultima modifica:
✎ IL SEGUENTE POST E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ✎
log2o2l.png

La visione dei lavori o consulenza è sempre gratuita.


Questo thread non ha nessuno scopo di vendita.Per informazioni sui servizi a pagamento :

SERVIZIO A PAGAMENTO ( CLICCA QUI )
( Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi su skype/telegram )

Salve a tutti,mi presento,sono Andrea e da qualche anno mi occupo di grafica 2D.
Da qualche mese ho deciso di iniziare a mettere a disposizione della community i miei lavori.

COSA REALIZZO:

➢ Banner
➢ Presentazioni
➢ Loghi
➢ Icone
➢ GUI
➢ Grafica Autopatcher

E molto altro..

CONTATTI:

Skype: iceblack69z
Telegram: @OwlDesign1
Discord : OwlDesign#7155

( Rispondo prima su telegram e discord )

SITO:

A breve verrà inserito. (Sito in costruzione)

GALLERIA:
bJILdcd (1).png

 
  • Mi piace
Reazioni: hathormetin
quindi questi servizi : Banner, Presentazioni, Loghi, Icone, GUI, Grafica Autopatcher
sono gratis??
 
Sai com'è questa sezione è per gente che offre servizi free.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Quanto sei impeccabile xScoutZ :) ti ha fatto sapere gratis che se vuoi puoi acquistare un servizio, vedila così genius ;) so che c’è un bellissimo counter dei messaggi ma così ti rendi ridicolo
 
Quanto sei impeccabile xScoutZ :) ti ha fatto sapere gratis che se vuoi puoi acquistare un servizio, vedila così genius ;) so che c’è un bellissimo counter dei messaggi ma così ti rendi ridicolo

Ciao;

Non funziona così, qui (in questa sezione) deve esserci solo un servizio offerto gratuitamente alla community, sennò va nel Market per motivi di sicurezza. L'autore @OwlDesign ha 7 giorni per inserire nella discussione cosa offre gratuitamente ad un possibile cliente (un concept, un banner, un logo, un trial di un lavoro più complesso, etc) sennò la discussione sarà chiusa e editata.

Cordiali Saluti.
 
Ottimo Grafico, risposte veloci ed è molto intuitivo, subito dopo il pagamento si è messo a lavorare ed ha fatto un lavoro egregio.
Consigliatissimo.
 

PvyTQrHZVdtIrqsWTHbPsu8MLNnfNT.png

Sconto del 15% su qualsiasi acquisto per un breve periodo !!
Per qualsiasi informazione o richiesta contattatemi in privato o ai vari contatti che troverete nella prima pagina.


*RICORDO CHE LA CONSULENZA E LA VISIONE DEI LAVORI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI
 
log2o2l-png.28747

Servizio nuovamente DISPONIBILE !

Contatti :

Skype : iceblack69z
(potete anche mandare un messaggio qui su inforge , e ci si può organizzare,controllo ogni giorno.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.