Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aggiornato!
companion.png


P4Story.com ? Leggi argomento - PATCH COMPANION SYSTEM - 2013-01-14 00.30 GMT+1
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
Raga funziona ancora?

- - - Updated - - -

Si deve shoppare, oppure è gratis ma te le devi guadagnare?

Sempre funzionante e secondo me non ne hanno manco la voglia di chiuderlo.

Per le pietre lunari puoi shoppare anche volendo oppure nella homepage di P4Story c'è la votazione così guadagni le pietre.
Oppure fanno sempre un evento a sorpresa che in premio che varia da 100 a 1000 pietre lunari:)
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
Ultima modifica:
Sempre funzionante e secondo me non ne hanno manco la voglia di chiuderlo.

Per le pietre lunari puoi shoppare anche volendo oppure nella homepage di P4Story c'è la votazione così guadagni le pietre.
Oppure fanno sempre un evento a sorpresa che in premio che varia da 100 a 1000 pietre lunari:)
Perfetto più tardi lo scarico.. poi ti aggiungo in game devo chiederti delle cose riguardanti il gioco ok?
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
Secondo me devono migliorare la fase in cui esaurisci l' armor a tempo e se non sei veramente bravo ti trovi magari con 2-3 pezzi pvp + 18 e basta e ti viene voglia di smettere... Per il resto è un server che nel tempo è migliorato tanto...
 
Secondo me devono migliorare la fase in cui esaurisci l' armor a tempo e se non sei veramente bravo ti trovi magari con 2-3 pezzi pvp + 18 e basta e ti viene voglia di smettere... Per il resto è un server che nel tempo è migliorato tanto...

Sarei d'accordo con te.. ma nel giro che ho giocato io si sono fatti subito un full +20 e hanno lasciato scadere l'eq +18 a tempo.

40 ori come hai fatto ?


Basta avere esperienze nel campo..
Io mi ricordo che non ho mai speso neanche 1 arg, e expando al DOC poi vendendo la robba che droppavo ai doc facevo ogni volta 700 arg a giro.. o di più.
Dipende da DOC a DOC.
 
ragazzi buone nuove ora gli orchi pagano sempre al 100%

pearl.png


in più nel gamer si droppano le lettere [P4] [TO] [RY]
con queste si possono craftare altri items shop oltre a quelli per uppare classici.

Adesso se siete furbi come me non c'è più bisogno di tirare fuori un euro per giocare
 
Secondo me devono migliorare la fase in cui esaurisci l' armor a tempo e se non sei veramente bravo ti trovi magari con 2-3 pezzi pvp + 18 e basta e ti viene voglia di smettere... Per il resto è un server che nel tempo è migliorato tanto...
Io ho lasciato il gioco perchè dopo che mi è scaduto equip avevo solo 1 pezzo +17 e 1 +16.. Ovviamente mi passa la voglia di creare altri account per mandarmi i soldi sul primo.. Se fosse possibile aumentare la durata degli item a tempo sarebbe meglio!
 
Io ho lasciato il gioco perchè dopo che mi è scaduto equip avevo solo 1 pezzo +17 e 1 +16.. Ovviamente mi passa la voglia di creare altri account per mandarmi i soldi sul primo.. Se fosse possibile aumentare la durata degli item a tempo sarebbe meglio!
Faccio notare che non server creare personaggi secondari per finire l'equipaggiamento, il full 18/20 lo fai molto facilmente.
La difficoltà la incontri sui 22/23/24 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
Faccio notare che non server creare personaggi secondari per finire l'equipaggiamento, il full 18/20 lo fai molto facilmente.
La difficoltà la incontri sui 22/23/24 ;)
Serve e come se serve... ti sfido a farti i doc o i sigilli con solo un pezzo o due pezzi ... Ormai sono tutti doppi pg e praticamente se non hai qualcosa di decente ti shottano quindi ti fai vari pg e ti passi item, soldi e item per craftare le pvp ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Latronico
Faccio notare che non server creare personaggi secondari per finire l'equipaggiamento, il full 18/20 lo fai molto facilmente.
La difficoltà la incontri sui 22/23/24 ;)
Io sinceramente D3vil non ho molto tempo a disposizione per giocare, si posso giocarci massimo 3 ore al giorno anche perchè studio, però dovrei avere la possibilità di finirmi l'equip. anche perchè se non lo riesci a finire entro la scadenza degli item sei costretto a farti secondi pg.
 
Ultima modifica:
Serve e come se serve... ti sfido a farti i doc o i sigilli con solo un pezzo o due pezzi ... Ormai sono tutti doppi pg e praticamente se non hai qualcosa di decente ti shottano quindi ti fai vari pg e ti passi item, soldi e item per craftare le pvp ...

Salve.
Comprendo ciò che hai scritto,ma l'equip PVP e tutte le altre cose sono facili da fare.

Segui questo piccolo procedimento e arriverai a farti delle PVP.
(Così come ho fatto io.)

1- Usa l'equip +16 che ti viene dato inizialmente fino allo scadere.
2- Apri il regalo di benvenuto..
3- Con l'eq del regalo di benvenuto arriveresti minimo a 75 o 80.
4- Stai sempre in DOC per fare dei soldi (Meglio se in un posto isolato.)

Neanche io avrei tempo per giocarci,ma facendo così sono riuscito a fare un full PVP 22 (Parlo di due mesi fa.)

Esattamente ieri ho ripreso a giocare a P4Story,sto usando l'eq +16 che mi hanno dato inizialmente.


E comunque,perché lasciare proprio il gioco? Non è per forza che vi dovete fare l'equip,a me non importa se ho un equip poco decente,ma l'unica cosa importante per me è divertirmi e ho conosciuto persone stupende e disposte ad aiutarmi nel game.. (M'hanno rubato esattamente due pg differenti sia xMoonLysk e Jui.)
 
Io molto probabilmente sono stato agevolato dato che ho iniziato a giocare all'apertura del server, ma anche grazie al l'aiuto di qualche amico sono riuscito a diventare full 22 in poco tempo poi ho smesso per un bel po' di tempo, quando sono ritornato a giocare ho aiutato un amico, regalandogli una bale pvp 22, ho smesso nuovamente ed ora sono intenzionato a ritornare a giocare.


Zanna e psico siete valorian o derion?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xPsychoDie
Io molto probabilmente sono stato agevolato dato che ho iniziato a giocare all'apertura del server, ma anche grazie al l'aiuto di qualche amico sono riuscito a diventare full 22 in poco tempo poi ho smesso per un bel po' di tempo, quando sono ritornato a giocare ho aiutato un amico, regalandogli una bale pvp 22, ho smesso nuovamente ed ora sono intenzionato a ritornare a giocare.


Zanna e psico siete valorian o derion?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Io sono sia Derion e Valorian.


Su Derion sono JexTry ,arciere al 46.
Su Valorian sono xPsycho ,mago al 26.

Ho anche altri tanti personaggi,due al 95 ,mago e arciere.
xMoonLysk l'arciere e Jui il mago.
 
Io molto probabilmente sono stato agevolato dato che ho iniziato a giocare all'apertura del server, ma anche grazie al l'aiuto di qualche amico sono riuscito a diventare full 22 in poco tempo poi ho smesso per un bel po' di tempo, quando sono ritornato a giocare ho aiutato un amico, regalandogli una bale pvp 22, ho smesso nuovamente ed ora sono intenzionato a ritornare a giocare.


Zanna e psico siete valorian o derion?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho più tempo per giocare... Ci impiegherei anni per un + 18 :asd:
 
Io ho un problema nel scaricare la nuova patch ,arriva a un certo punto e poi si blocca, lo riapro e rimane bloccato lo stesso ho reinstallato ma il problema persiste.. cosa posso fare?
 
Salve.
Comprendo ciò che hai scritto,ma l'equip PVP e tutte le altre cose sono facili da fare.

Segui questo piccolo procedimento e arriverai a farti delle PVP.
(Così come ho fatto io.)

1- Usa l'equip +16 che ti viene dato inizialmente fino allo scadere.
2- Apri il regalo di benvenuto..
3- Con l'eq del regalo di benvenuto arriveresti minimo a 75 o 80.
4- Stai sempre in DOC per fare dei soldi (Meglio se in un posto isolato.)

Neanche io avrei tempo per giocarci,ma facendo così sono riuscito a fare un full PVP 22 (Parlo di due mesi fa.)

Esattamente ieri ho ripreso a giocare a P4Story,sto usando l'eq +16 che mi hanno dato inizialmente.


E comunque,perché lasciare proprio il gioco? Non è per forza che vi dovete fare l'equip,a me non importa se ho un equip poco decente,ma l'unica cosa importante per me è divertirmi e ho conosciuto persone stupende e disposte ad aiutarmi nel game.. (M'hanno rubato esattamente due pg differenti sia xMoonLysk e Jui.)
E adesso che sto con il pg all'83 che non ho manco l'arma? xD devo rifarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.