Domanda p4story?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Ultima modifica:
we, quanto serve per farsi l'arma principale 24 e il resto dell'eq 20-22?

parlo di shop non di ori/bonus/voti in game


657ca7b99f.jpg probabilità? che è l'occhio di horo? quanta armor danno gli occhiali pvp?

f4d5ef88d3.jpg escono sempre armi pvp?
 
we, quanto serve per farsi l'arma principale 24 e il resto dell'eq 20-22?

parlo di shop non di ori/bonus/voti in game


Visualizza allegato 11179 probabilità? che è l'occhio di horo? quanta armor danno gli occhiali pvp?

Visualizza allegato 11180 escono sempre armi pvp?
Le probabilità come sempre sono un po basse, gli occhiali pvp +24 danno 146/92.
Dagli scrigni c'è solo una possibilità che ti esca l'arma pvp siccome potrebbero anche uscire normalissimi oggetti shop come Quest 1.5, Antidoto etc..
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Le probabilità come sempre sono un po basse, gli occhiali pvp +24 danno 146/92.
Dagli scrigni c'è solo una possibilità che ti esca l'arma pvp siccome potrebbero anche uscire normalissimi oggetti shop come Quest 1.5, Antidoto etc..
e per uppare? tempo fa giocavo a p4s, ho lasciato il game al livello 27 e vorrei farmi l'eq prima di arrivare al 34 dato che non ho soldi per comprare l'eq temporaneo
 
L0llo ma tu non eri il buggone ? :\.
era una cosa del nexon e forse dell'eden (?) erano uguali quei server :\
giochi a p4story? se sì sai quanto ci vuole/quanto tempo serve in game per farsi un eq buono?
le gilde italiane stanno a valorian o a derion?

lol mi ha stancato e dovrei creare il pg su questo server dato che quello al 27 non ha nemmeno i soldi per prendersi la roba +15 per farmare e livellare-
ho passato l'ultima settimana così

http://puu.sh/gw4OR/697597c315.jpg
 
era una cosa del nexon e forse dell'eden (?) erano uguali quei server :\
giochi a p4story? se sì sai quanto ci vuole/quanto tempo serve in game per farsi un eq buono?
le gilde italiane stanno a valorian o a derion?

lol mi ha stancato e dovrei creare il pg su questo server dato che quello al 27 non ha nemmeno i soldi per prendersi la roba +15 per farmare e livellare-
ho passato l'ultima settimana così

http://puu.sh/gw4OR/697597c315.jpg

Ci si impiega un pochino, se hai fortuna uppi una pvp a + 23 e cominci a farti i soldini se no ci metti anche mesi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.