Discussione Pagamento bitcon in anonimato

Mi intrufolo nella discussione rimanendo sempre a tema, vi spiego cosa cerco:
Mi serve ricevere pagamenti in maniera anonima per poi trasferire questi soldi (che possono essere in crypto o altro) su un exchange a mio nome quindi con i miei dati e vendere per avere euro sul mio conto. Se mi faccio pagare in BTC, metto i BTC su Binance e li vendo, non è il massimo dell'anonimato, cosa si può usare? Anche alternative alle crypto se ce ne sono. Spero di essermi spiegato
 
Mi intrufolo nella discussione rimanendo sempre a tema, vi spiego cosa cerco:
Mi serve ricevere pagamenti in maniera anonima per poi trasferire questi soldi (che possono essere in crypto o altro) su un exchange a mio nome quindi con i miei dati e vendere per avere euro sul mio conto. Se mi faccio pagare in BTC, metto i BTC su Binance e li vendo, non è il massimo dell'anonimato, cosa si può usare? Anche alternative alle crypto se ce ne sono. Spero di essermi spiegato
Puoi mandare i BTC in un tuo wallet personale (quindi come Exodus), convertirli in XMR (Monero) o dentro al wallet (Exodus ha questa funzione) o scambiandoli con qualcuno. Poi ti basta mandare i monero nel tuo conto exchange, però, in questo modo se qualcuno chiede dovresti sempre "giustificare" questi Monero da dove sono spuntati.

La prossima volta ti consiglio di creare un topic a riguardo comunque!
 
Puoi mandare i BTC in un tuo wallet personale (quindi come Exodus), convertirli in XMR (Monero) o dentro al wallet (Exodus ha questa funzione) o scambiandoli con qualcuno. Poi ti basta mandare i monero nel tuo conto exchange, però, in questo modo se qualcuno chiede dovresti sempre "giustificare" questi Monero da dove sono spuntati.

La prossima volta ti consiglio di creare un topic a riguardo comunque!
Ottimo tutto chiaro grazie della risposta, non mi sembrava opportuno aprire un altro topic essendo la mia richiesta molto simile a quella di questo topic e quindi ho pensato potesse tornare utile anche ad altri la risposta qui
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
ciao riprendo la discussione visto che l argmento mi interessa.e sono neofita cerco di riordinare le idee.

Se ho ben capito posso compraer in BTC in un qualunque exchange ( es. coinbase o altri ) li converto in monero e li invio successivamene ad un mio wallet non custodial tipo exodus.

Dal wallet exodus li invio ad un altro wallet senza KYC ( es. wasabi ? )

Da wasabi posso allora convertire i monero in bitcoin e successivamente spenderli?

E' corretta la procedura che ho descritto e soprattutto con wasabi posso convertire i monero in bitcoin?

Grazie per l aiuto
 
ciao riprendo la discussione visto che l argmento mi interessa.e sono neofita cerco di riordinare le idee.

Se ho ben capito posso compraer in BTC in un qualunque exchange ( es. coinbase o altri ) li converto in monero e li invio successivamene ad un mio wallet non custodial tipo exodus.

Dal wallet exodus li invio ad un altro wallet senza KYC ( es. wasabi ? )

Da wasabi posso allora convertire i monero in bitcoin e successivamente spenderli?

E' corretta la procedura che ho descritto e soprattutto con wasabi posso convertire i monero in bitcoin?

Grazie per l aiuto
In teoria il procedimento è giusto. Purtroppo non so dirti per Wasabi. Comunque l'importante è che i BTC li spendi con un wallet non a tuo nome ovviamente.
 
Scommetto che tutto l'anonimato che cerchi non ti serve a nulla ma comunque creati un portafoglio bitcoin con electrum utilizzando una VPN e dormi tranquillo.
 
Secondo me , non potete mai trasferire soldi/ricevere, SENZA CHE LE FORZE DEL ORDINE LO SANNO, altrimenti farebbero tutti lavori in nero.! se non si poteva rintracciare questa cosa, non avrebbero inventato il wallet , se lo hanno inventato e perché sanno bene anche come funziona.. secondo me raga , poi non so!