Discussione Pagamento bitcon in anonimato

FrankGG

Utente Iron
23 Giugno 2021
30
0
8
18
Mi intrufolo nella discussione rimanendo sempre a tema, vi spiego cosa cerco:
Mi serve ricevere pagamenti in maniera anonima per poi trasferire questi soldi (che possono essere in crypto o altro) su un exchange a mio nome quindi con i miei dati e vendere per avere euro sul mio conto. Se mi faccio pagare in BTC, metto i BTC su Binance e li vendo, non è il massimo dell'anonimato, cosa si può usare? Anche alternative alle crypto se ce ne sono. Spero di essermi spiegato

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
945
30
500
434
Mi intrufolo nella discussione rimanendo sempre a tema, vi spiego cosa cerco:
Mi serve ricevere pagamenti in maniera anonima per poi trasferire questi soldi (che possono essere in crypto o altro) su un exchange a mio nome quindi con i miei dati e vendere per avere euro sul mio conto. Se mi faccio pagare in BTC, metto i BTC su Binance e li vendo, non è il massimo dell'anonimato, cosa si può usare? Anche alternative alle crypto se ce ne sono. Spero di essermi spiegato
Puoi mandare i BTC in un tuo wallet personale (quindi come Exodus), convertirli in XMR (Monero) o dentro al wallet (Exodus ha questa funzione) o scambiandoli con qualcuno. Poi ti basta mandare i monero nel tuo conto exchange, però, in questo modo se qualcuno chiede dovresti sempre "giustificare" questi Monero da dove sono spuntati.

La prossima volta ti consiglio di creare un topic a riguardo comunque!

FrankGG

Utente Iron
23 Giugno 2021
30
0
8
18
Puoi mandare i BTC in un tuo wallet personale (quindi come Exodus), convertirli in XMR (Monero) o dentro al wallet (Exodus ha questa funzione) o scambiandoli con qualcuno. Poi ti basta mandare i monero nel tuo conto exchange, però, in questo modo se qualcuno chiede dovresti sempre "giustificare" questi Monero da dove sono spuntati.

La prossima volta ti consiglio di creare un topic a riguardo comunque!
Ottimo tutto chiaro grazie della risposta, non mi sembrava opportuno aprire un altro topic essendo la mia richiesta molto simile a quella di questo topic e quindi ho pensato potesse tornare utile anche ad altri la risposta qui

• Mi piace
Reazioni: KingNavas

kingerik

Utente Iron
31 Dicembre 2021
10
3
3
6
ciao riprendo la discussione visto che l argmento mi interessa.e sono neofita cerco di riordinare le idee.

Se ho ben capito posso compraer in BTC in un qualunque exchange ( es. coinbase o altri ) li converto in monero e li invio successivamene ad un mio wallet non custodial tipo exodus.

Dal wallet exodus li invio ad un altro wallet senza KYC ( es. wasabi ? )

Da wasabi posso allora convertire i monero in bitcoin e successivamente spenderli?

E' corretta la procedura che ho descritto e soprattutto con wasabi posso convertire i monero in bitcoin?

Grazie per l aiuto

KingNavas

Utente Emerald
11 Aprile 2017
945
30
500
434
ciao riprendo la discussione visto che l argmento mi interessa.e sono neofita cerco di riordinare le idee.

Se ho ben capito posso compraer in BTC in un qualunque exchange ( es. coinbase o altri ) li converto in monero e li invio successivamene ad un mio wallet non custodial tipo exodus.

Dal wallet exodus li invio ad un altro wallet senza KYC ( es. wasabi ? )

Da wasabi posso allora convertire i monero in bitcoin e successivamente spenderli?

E' corretta la procedura che ho descritto e soprattutto con wasabi posso convertire i monero in bitcoin?

Grazie per l aiuto
In teoria il procedimento è giusto. Purtroppo non so dirti per Wasabi. Comunque l'importante è che i BTC li spendi con un wallet non a tuo nome ovviamente.

Benemoth

Utente Silver
28 Ottobre 2011
48
12
4
64
Scommetto che tutto l'anonimato che cerchi non ti serve a nulla ma comunque creati un portafoglio bitcoin con electrum utilizzando una VPN e dormi tranquillo.

Leo999

Utente Bronze
18 Aprile 2020
124
14
10
44
Secondo me , non potete mai trasferire soldi/ricevere, SENZA CHE LE FORZE DEL ORDINE LO SANNO, altrimenti farebbero tutti lavori in nero.! se non si poteva rintracciare questa cosa, non avrebbero inventato il wallet , se lo hanno inventato e perché sanno bene anche come funziona.. secondo me raga , poi non so!