Discussione Pagamento PayPal da bot telegram

Ti serve una pagina web. La verifica del pagamento puoi farla solo tramite codice che utilizza API PayPal o che almeno riceve le callback (webhook). Sono sicuro che puoi permettertelo visto che esistono svariati hosting gratuiti come altervista. Un semplice script in PHP può fare ciò che richiedi e troverai molti esempi online.
 
  • Mi piace
Reazioni: laiser

Albe_

Utente Bronze
15 Aprile 2020
88
8
20
31
Salve a tutti come avete capito dal titolo devo riuscire ad accettare pagamenti tramite PayPal da un bot telegram, mi sono documentato tramite tutorial e senza utilizzare un webhook (non posso permettermelo), il modo per effettuare pagamenti tramite PayPal è utilizzare la loro API, l'unico problema è che tutti gli articoli, tutorial ecc... fanno riferimento ad implementare PayPal su un sito web e per questo utilizzano Javascript con la quale ottenere parametri dalla pagina web, mentre io non ho a disposizione nessuna pagina web, l'unico modo che ho per avere un feedback della transazione è o utilizzare le API di PayPal o farmi mandare dei messaggi da parte dell'utente tramite il bot, qualcuno ha qualche soluzione, suggerimento, tutorial, repository o altro?
Grazie mille a tutti, per qualsiasi dubbio scrivetemi pure.

P.S. Vorrei precisare che con questo programma vendo beni virtuali quindi non ho nessun indirizzo di spedizione da settare o cose simili