Guida Pagina di registrazione + ItemMall automatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
610
64
166
382
Salve a tutti

Oggi voglio parlarvi del mio sito web e del mio ItemMall :)

Completamenti automatici e con tantissime funzionalità da poter scegliere a proprio piacimento.

Creato interamente da @Goddamn. con grande maestria con le mie indicazioni per quello che un server di opennos ha di bisogno.

Questo sito web comprende:

Registrazione con possibilità di inserire conferma Email,

Sistemi di Recupero e Cambio password,

Classifiche Rep, Livello e Uccisioni,

Penalty List,

News,

Server Status,

Possibilità di aggiungere Video ed Immagini.

L'item mall invece comprende:

Sistema di pagamento sicuro (Stripe)

Possibilità di inserire e cambiare item a propria scelta

Coupon System

Item automaticamente mandati alle persona che acquistano

Possibilità di gestire a proprio piacimento i Coins degli utenti

Possibilità di creare infinite categorie e sotto-categorie a propria scelta.


Tutto questo al momento sta venendo spacciato per lavoro di altri e rivenduto.

Potrete avere tutto quello citato sopra LEGALMENTE parlando direttamente con il proprietario del sito web oppure inviando un PM a me che cercherò di spiegarvi tutto quello che vi serve.

Questo non è un post di vendita ma una discussione per informarvi della possibilità di avere in modo del tutto personale il vostro Sito e Pagina di Donazioni senza dovervi scervellare con programmi ed altro.

Se vi propongono il sito in vendita diretta evitate l'acquisto e segnalate al proprietario questa persona.

Ora vi lascio il mio sito web così da farvi avere un idea di cosa potrete avere :)

http://delkar.epicnos.com/

E come sempre, sostenete i creatori non i ladroni :p
 
Come detto da Saitama, prestate attenzione all'ex staff di EternalNos (in particolare di 3nigma), che ha cercato di rivendere (persino ad un prezzo superiore di quello che chiedo io), il mio sito web sviluppato per server privati di nostale.
Vi invito a non acquistare il sito da questo individuo, in quanto:
  • non tollero chi ruba il mio lavoro e mi ritorcerò contro di voi
  • acquistando il sito da terzi e non direttamente da me non potrete usufruire degli aggiornamenti periodici gratuiti, del mio supporto e della mia assistenza su telegram e dell'installazione gratuita del sito
Grazie per l'attenzione ;)
 
Come detto da Saitama, prestate attenzione all'ex staff di EternalNos (in particolare di 3nigma), che ha cercato di rivendere (persino ad un prezzo superiore di quello che chiedo io), il mio sito web sviluppato per server privati di nostale.
Vi invito a non acquistare il sito da questo individuo, in quanto:
  • non tollero chi ruba il mio lavoro e mi ritorcerò contro di voi
  • acquistando il sito da terzi e non direttamente da me non potrete usufruire degli aggiornamenti periodici gratuiti, del mio supporto e della mia assistenza su telegram e dell'installazione gratuita del sito
Grazie per l'attenzione ;)

In aggiunta c'è da dire che acquistando da terzi questo prodotto avrete esattamente la stessa grafica e funzionalità di tutti mentre tramite @Goddamn. potrete scegliere voi la grafica che più vi aggrada e le funzioni più varie. Oltre quello citato sopra è possibile aggiungere praticamente tutto quello che vi passa per la testa. Il sito non ha limiti a livelli teorici ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine e Celebi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.