Tool Pagine per attacchi Evil Twin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io utilizzo Kali Linux 2 e tutto il materiale che ho è stato postato. Con quelle cose a me funziona.
Linux è pieno di variabili, hardware differente, versioni di script diverse.... Non utilizzo altre cose strane.

si h o capito infatti hai ragione,adesso che sto provando bene ,penso centri la modalità aereo di kali di sicuro ,perchè non va nemmeno il linset normale ,mi si è attivata da sola all'improvviso ,non riesco a toglierla,quando faccio spegni poi si riaccende da sola quando apro linset,ho provato pure a riavviare il sistema niente.
 
Fai una prova.... Perché forse avevo pure io quel problema è quando usavo linset non mi "liberava" la scheda wifi...
Riavvia il PC è prova ad utilizzare linset dal mio file. Non utilizzare quello originale....
Verifica se quando interrompi lo script la scheda wifi ti torna utilizzabile.
Se ti funziona, fai la prova del nove riavviando ancora il PC e utilizzando linset originale.
 
ciao DidyMond ieri ero arrivato quasi a fine installazione di phpmyadmin seguendo tutto come nella guida video come o scritto nell'altro thread ma mi dava errori, ora ne o un'altro potresti darmi una mano??? https://www.inforge.net/xi/threads/problema-linset-su-kali-linux-2-0-x-i-permessi-e-wifislax.446666/

http://bfy.tw/4HlL
Direi che già il primo link va bene.
Se non ti funziona perchè ti vengono fuori mille errori, che a quanto pare escono solo a te, potrebbe essere qualcosa nel tuo hardware che non va. Purtroppo non ho la bacchetta magica per farti funzionare le cose.
 
grazie ora utilizzo questa guida

anche se avevo già utilizzato questa

ma solo quanto lo avevo installato la prima volta andava bene, forse e un problema di hardware come dici anche tu, però su wifislax funge bene sia con i programmi che con i comandi.... peccato che li non mi fa fare questo comando apt-get update e apt-get upgrade però ricordo che un paio di anni fa quanto avevo backtrack 5 r3 i comandi mi fungevano alla perfezione solo con kaly sto riscontrando questo problema, mi sa che forse devo installare i driver x la scheda wifi x farla funzionare bene su kali 2 può essere??
 
didyMond,ho risolto il problema di linset riavviando più volte il pc ,ora parte ,e sono pure riuscito a far funzionare le tue pagine con mysql ,senza usare però phpmyadmin grazie dell'aiuto,ma in caso uno trovasse altre pagine non si potrebbero aggiungere al tuo script in modo che possa leggerle dalla directory scelta o si possono usare solo quelle che ci sono ora per forza,che modifica si dovrebbe fare per farlo.
 
didyMond,ho risolto il problema di linset riavviando più volte il pc ,ora parte ,e sono pure riuscito a far funzionare le tue pagine con mysql ,senza usare però phpmyadmin
Sì, phpmyadmin è solo un tool di supporto per visionare il database di mysql tramite una GUI, dato che normalmente un database MySQL è sprovvisto di un'interfaccia grafica. Oltre a phpmyadmin credo ce ne siano altri di tool del genere!
grazie dell'aiuto,ma in caso uno trovasse altre pagine non si potrebbero aggiungere al tuo script in modo che possa leggerle dalla directory scelta o si possono usare solo quelle che ci sono ora per forza,che modifica si dovrebbe fare per farlo.
Assolutamente sì! Però nelle pagine che ho fatto io ho mantenuto uno "standard", infatti se guardi la struttura delle directory sono più o meno tutte uguali....Con la pagina config.php per interfacciarsi con il DataBase. Se trovi altre pagine non so come sono state implementate, quindi dovrai verificarne il funzionamento, capire se si appoggiano anch'esse su un DataBase MySQL e, in caso, verificare che tabelle necessita.

Per modificare lo script di linset aggiungendo altre pagine è molto semplice....Se guardi la parte interessata si tratta solo di aggiungere un "case" in più alla condizione dello "switch". Ti puoi benissimo orientare con la parte che ho fatto io ;)
 
Sì, phpmyadmin è solo un tool di supporto per visionare il database di mysql tramite una GUI, dato che normalmente un database MySQL è sprovvisto di un'interfaccia grafica. Oltre a phpmyadmin credo ce ne siano altri di tool del genere!

Assolutamente sì! Però nelle pagine che ho fatto io ho mantenuto uno "standard", infatti se guardi la struttura delle directory sono più o meno tutte uguali....Con la pagina config.php per interfacciarsi con il DataBase. Se trovi altre pagine non so come sono state implementate, quindi dovrai verificarne il funzionamento, capire se si appoggiano anch'esse su un DataBase MySQL e, in caso, verificare che tabelle necessita.l'ho salvata tramite browser ,facendo salva pagina,pagina completa .

Per modificare lo script di linset aggiungendo altre pagine è molto semplice....Se guardi la parte interessata si tratta solo di aggiungere un "case" in più alla condizione dello "switch". Ti puoi benissimo orientare con la parte che ho fatto io ;)

grazie poi provo,ti volevo dire un'altra cosa,io ho una pagina di un modem telecom che ora non uso più ,ho provato più volte a fare il dump,ma la pagina non me la visualizza bene,cioè mi salva tutto pagina e stili css ,ma quando la apro poi non mi visualizza un logo telecom,non so magari potrei postarla qui in modo che ci dai un'occhiata.l'ho salavata tramite browser facendo salva pagina ,pagina completa,perchè con wget di linux mi salvava solo la pagina senza loghi e stili.
 
non so magari potrei postarla qui in modo che ci dai un'occhiata.
Volentieri, magari fai uno bell'archivio compresso della cartella di wget e passamela in privato, così non intasiamo inutilmente il thread.
Poi se mancherà qualcosa te lo faccio sapere, perchè è capitato anche a me che non sempre wget si prendeva tutto e dovevo poi farlo io "manualmente" salvandomi l'immagine!
La guarderò appena ho una serata libera!
 
Ultima modifica:
ecco qui la pagina questa l'ho scaricata dal browser,perchè con wget di linux mi salva solo la pagina e non gli stili .la pagina in html aprila al di fuori della cartella modem telecom italia_files ,sennò non visualizza niente spostala fuori e poi prova ad aprirla,non lo so perchè fa cosi.ma per salvarla dal wget basta prendere il link da l browser e fare wget link pagina o bisogna fare altro,perchè io ho fatto cosi e mi ha salvato solo la pagina html.scusa dovevo mandartela in privato mi sono scordato ,se la vuoi in privato te la do lo stesso.
 

Allegati

  • pagina modem telecom.zip
    64.3 KB · Visualizzazioni: 34
sono riuscito a far partire l'inset che hai postato con le pagine template però o dovuto far patire prima un'altro file linset per prima perchè mi usciva un'errore con il tuo però dopo che o chiuso l'altro file linset e o aperto il tuo si e aperto dopo diversi tentativi, però appena arrivo di nuovo x installare phpmyadmin mi esce sto problema come dall'immagine non so cmq di preciso se e il pc o se lo installo su hard disk principale se risolvo sto problema, la guida che o usato e questa

con l'installazzione di kali 2.0 o risolto con questa guida senza che mi a dato errori

però non so se poi quanto lo installo di nuovo se mi da errori
 

Allegati

  • Immagine11112.jpg
    Immagine11112.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 30
si o eseguito tutto come nella guida o creato la pass, mi a dato lo stesso errore di ieri....
ps.... mi ero dimenticato a dire che con i comandi airmon e airodump si sono risolti quanto o installato i file mancanti di linset e lo fatto partire
 
didyMond ecco un'altra pagina sempre di questo modem ,ho salvato una parte dell'interfaccia principale dopo l'accesso con dati,non so se puo essere utile ,purtroppo la parte dell'aggiornamento modem non l'ho trovata,scusa se te la mando qui,non so riuscito a mandarla in privato ,mi dice caricamenti disattivati.a scusa non mi ero accorto che avevi aperto un'altro post ,non ci ho fatto caso e l'ho mandata qui.
 

Allegati

  • pagina modem telecom italia 2 .zip
    94.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • pagina modem telecom italia 2 .zip
    94.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
ecco qua la pagina delle impostazioni avanzate del modem,ho messo due pagine html ,purtroppo quando tu selezioni una voce ,non c'è una pagina generale sempre delle impostazioni avanzate ma apre un menù a tendina con i sotto menu tipo cosi

impostazioni avanzate
servizi usb
dns dinamico

e puoi aprire solo direttamente questi ,poi un'altra cosa ,ma a te il logo telecom te lo visualizza dovrebbe essere sopra la pagina il alto, perchè a me no,te li mando sempre qui perchè nella discussione pagine telecom non riesco a mandarli.
 

Allegati

  • modem telecom impostazioni avanzate.zip
    96.5 KB · Visualizzazioni: 58
o risolto quell'errore di prima con questo video che può essere di aiuto a quelli che hanno lo stesso problema

sono arrivato su phpmyadmin o creato un database evil_twin con all'interno la tabella di nome wpa_key però se se ne presenta un'altro come dall'immagine anche a te ti da errori simili?? volevo sapere in che punto escono le pass che provo e se funzionerebbe perfettamente lo stesso fammi sapere se anche a te ti e capitato quest'errore e se hai risolto, non prenderla a male ormai o quasi finito poi non ti rompo più, ciao fammi sapere
 

Allegati

  • 32322332.jpg
    32322332.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 41
  • 444434433.jpg
    444434433.jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 44
sono arrivato su phpmyadmin o creato un database evil_twin con all'interno la tabella di nome wpa_key però se se ne presenta un'altro come dall'immagine anche a te ti da errori simili??
Non, nessun errore.
volevo sapere in che punto escono le pass che provo e se funzionerebbe perfettamente lo stesso
In che punto vuoi che escano?? Alla fine, come nella pagina di default di linset. Quando l'utente inserisce la password e preme aggiorna.
 
Ultima modifica:
quell'errore 1146 di prima che si può vedere nell'immagine lo sistemato con questo video

o anche disintallato apache2 mysql e phpmyadmin e li o installati di nuovo anche se quell'errore quanto lo installato si e ripresentato quello di ERROR 2002 (HY00) che per continuare o dovuto premere ignora e o risolto con il video che o messo nei commenti precedenti, anche se qualche errore e rimasto tipo su phpmyadmin mi esce l'errore per controluser e anche l'errore 1045 mi esce quanto scrivo mysql nel terminale come nell'immagine ma questi errori non dovrebbero essere un problema xchè le pass mi arrivano lo stesso su phpmyadmin con le pagine fake dei template, solo che non capisco come mai che se anche metto la pass sbagliata esce sotto che si aggiorna con il caricamento e alla fine del caricamento esce riavviare il modem??? e su linset non esce che faccio le prove con le password sbagliate esempio metto 3 pass sbaliate e non mi esce che o messo 3 volte la pass, escono solo su phpmyadmin?? e se metto la password esatta l'attacco di linset non si ferma come succede con la pagina di default come so cosi se quella inserita e la password esatta e fermare linset??? e normale? devo fermarlo io l'attacco?? o sbaglio ancora qualcosa? con la pagina di default cmq non me la fa mettere alcune volte le password e ricarica sempre la pagina senza che mi esce che la password non e corretta, me li fa mettere alcune volte, fammi sapere x le mie domande

ps... se e tutto normale volevo sapere se potevi sistemare questo problema e non far aggiornare il modem, facendo uscire che la password e sbagliata e non facendo partire il caricamento non facendo aggiornare modem, e che deve caricare solo con la pass giusta
 

Allegati

  • 32322332.jpg
    32322332.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 38
  • 2122122121.jpg
    2122122121.jpg
    121 KB · Visualizzazioni: 33
solo che non capisco come mai che se anche metto la pass sbagliata esce sotto che si aggiorna con il caricamento e alla fine del caricamento esce riavviare il modem??? e su linset non esce che faccio le prove con le password sbagliate esempio metto 3 pass sbaliate e non mi esce che o messo 3 volte la pass, escono solo su phpmyadmin?? e se metto la password esatta l'attacco di linset non si ferma come succede con la pagina di default come so cosi se quella inserita e la password esatta e fermare linset??? e normale? devo fermarlo io l'attacco?? o sbaglio ancora qualcosa? con la pagina di default cmq non me la fa mettere alcune volte le password e ricarica sempre la pagina senza che mi esce che la password non e corretta, me li fa mettere alcune volte, fammi sapere x le mie domande
Perchè le mio pagine non interagiscono in alcun modo con linset. Linset serve solo come "appoggio" per creare il finto access point e fare i redirect verso le pagine fake.
Quindi, se ancora non fosse chiaro, quando premi il tasto "Aggiorna" il form viene processato e viene salvato ciò che tu scrivi nei due campi di testo, che sia giusto o sbagliato.

Per fare quello che fa la pagina di default bisogna aggiungere altre cose, ma per ora non ho tempo di fare tutte queste modifiche.


PS: evitiamo di andare continuamente e inutilmente OT con problemi di phpmyadmin e roba varia. Il thread è nato per raccogliere delle pagine per un attacco Evil Twin e non per fare assistenza a problemi legati a PHPMyAdmin o MySQL.
 
Ultima modifica:
grazie, volevo sapere se era tutto giusto e se non era un mio problema che ancora dovevo fare altro, e nel frattempo o aggiunto le guide che o trovato su youtube, che li o provati e che o risolto alcuni errori cosi quelli che hanno gli stessi problemi vedono le guide cosi possono risolvere anche loro e anche se gli restano alcuni errori come e successo anche a me, non si devono preoccupare come avevo fatto io e che alla fine parte tutto perfettamente anche con qualche errore, cmq x come o capito o finito tutto con la guida e non devo fare + niente e o risolto, servono cmq le pagine anche qualcuna di queste, telecom, tiscali, vodafone, fastweb, wlan, sitecom, infostrada, alice, linkem, tncap non so se e la pagina della technicolor ecc... ecc...

ps.... anche se so che hai capito cosa intentevo x il numero delle prove delle pass sbagliate che non uscivano il numero di prove che facevo, metto l'immagine sotto che avevo fatto prima che mi ero dimenticato a mettere sopra nel commento, mi sembrava cmq che era come la pagina di default che uscivano le prove x le pass sbagliate e anche quella esatta su linset, stavo uscendo pazzo mi sembrava che ancora dovevo seguire qualche altra guida x sistemare altre cose :'D cmq grazie ancora
 

Allegati

  • 344444444.jpg
    344444444.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 38
Allego la pagina del router Telecom.
Dato che, a quanto pare, in quel router non c'è una vera e propria pagina di aggiornamento del firmware, me la sono dovuta un po' inventare, ma ho mantenuto tutti gli stili e le impaginazioni reali.
In allegato c'è anche lo script linset aggiornato con la scelta della nuova pagina. Ovviamente valgono tutte le considerazioni già dette in precedenza per la configurazione della pagina (config.php) e della variabile in Linset (SPECIFIC_WEB_PAGE).

Per ora anche questa pagina funziona come tutte le altre, senza una vera interazione con Linset. Quando avrò tempo vedo se riesco ad aggiornarle tutte come quella di default....


Grazie a @halo90 per avermi passato il dump delle pagine!
 

Allegati

  • telecom+linset.zip
    231.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Allego la pagina del router Telecom.
Dato che, a quanto pare, in quel router non c'è una vera e propria pagina di aggiornamento del firmware, me la sono dovuta un po' inventare, ma ho mantenuto tutti gli stili e le impaginazioni reali.
In allegato c'è anche lo script linset aggiornato con la scelta della nuova pagina. Ovviamente valgono tutte le considerazioni già dette in precedenza per la configurazione della pagina (config.php) e della variabile in Linset (SPECIFIC_WEB_PAGE).

Per ora anche questa pagina funziona come tutte le altre, senza una vera interazione con Linset. Quando avrò tempo vedo se riesco ad aggiornarle tutte come quella di default....


Grazie a @halo90 per avermi passato il dump delle pagine!
un mito, grazie mille ad halo90 e DidyMond
 
Ultima modifica:
ciao didyMond ,volevo dirti se ti interessa sono riuscito a trovare un'altro modem alice vecchio che avevo e ho fatto il dump anche di questo,purtroppo anche questo non ha la parte con l'aggiornamento firmware e anche con questo un logo non viene salvato bene e l'ho salvato in manuale,magari quando puoi e sei libero magari potresti dare un'occhiata anche a questa pagina,lo farei io ma purtroppo non riesco a visualizzare bene un logo della pagina,grazie ancora del tuo aiuto.ecco la pagina del modem,ho fatto piu dump di varie parti.
 

Allegati

  • pagine modem alice dump.zip
    126.2 KB · Visualizzazioni: 34
canche con questo un logo non viene salvato bene e l'ho salvato in manuale,magari quando puoi e sei libero magari potresti dare un'occhiata anche a questa pagina,lo farei io ma purtroppo non riesco a visualizzare bene un logo della pagina

Ciao, la pagina l'ho fatta, ma sicuro che non ci sia anche il logo di Alice da qualche parte? Perchè se guardi le immagini su internet (che dovrebbe essere un Alice Gate) si vede nell'intestazione anche il logo di Alice.
Se riesci fammelo avere che lo metto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.