Tool Pagine per attacchi Evil Twin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao, la pagina l'ho fatta, ma sicuro che non ci sia anche il logo di Alice da qualche parte? Perchè se guardi le immagini su internet (che dovrebbe essere un Alice Gate) si vede nell'intestazione anche il logo di Alice.
Se riesci fammelo avere che lo metto!!

grazie anche per questa pagina ,no il logo non c'è sono sicuro ,lo so che nei modem alice simili c'è ,ma nel mio non c'era ,la pagina è del tipo come questa ,l'ho trovata su internet l'immagine , ,comunque se guardi bene le immagini da internet ti accorgerai che le pagine che hanno il logo alice hanno scritto gestione modem alice ,mentre nella mia c'è scritto solo gestione modem senza alice quindi forse sono dei modelli diversi.poi se vuoi metterla lo stesso ,puoi cercarla da internet,magari una simile,ma forse è meglio rispettare l'originale non lo so.
 
grazie anche per questa pagina ,no il logo non c'è sono sicuro
Ok, perfetto, allora lascio così!

Il tutto è stato pubblicato in un thread nuovo. [QUA]
Le pagine sono state modificate tutte per togliere MySQL (non c'è più bisogno) e ora lavorano come la pagina di default cioè verranno contati i tentativi che l'utente effettua e se non inserisce la password corretta la pagina non fa partire il finto aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
Ok, perfetto, allora lascio così!

Il tutto è stato pubblicato in un thread nuovo. [QUA]
Le pagine sono state modificate tutte per togliere MySQL (non c'è più bisogno) e ora lavorano come la pagina di default cioè verranno contati i tentativi che l'utente effettua e se non inserisce la password corretta la pagina non fa partire il finto aggiornamento.

Perfetto ,grazie di tutto ,senza il tuo aiuto non sarei riuscito ad avere queste pagine ,molto buona la guida del thread,se in caso riesco ad avere altre template te lo farò sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
grazie mille @DidyMond @halo90 o provato cmq a modificare la pagina della telecom togliendo l'aggiornamento e far uscire il mess come la pagina di default ma non c'è lo fatta cioe mi viene tutta storta :( grazie lo stesso cmq
 
ciao DydyMond,ho qui un'altro dump di una pagina modem huawei di infostrada,purtroppo non me l'ha salvata bene,ho dovuto salvare tutto a parte.qui la parte aggiornamento c'era,ma non l'ha salvata bene ,ho messo dentro la cartella un video che mostra com'era la pagina originale dell'aggiornamento,spero si possa fare qualcosa con questa pagina,meglio di cosi non sono riuscito a salvarla,il modem non è mio,mi sono connesso a distanza.(avevo il permesso per farlo ,ma non posso andare più vicino al modem)
 

Allegati

  • dump modem huawei .zip
    335.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
didymond ecco qua altre pagine prese da una versione di linset moddata in spagnolo che aveva queste pagine,ovviamente sempre con scritte in spagnolo ,sono vodafone,linkys,huawei normale non infostrada,come quella postata in precedenza,sono già fatte e impostate,ma non riesco a tradurle in ita,vedi cosa puoi fare tu per sistemarle quando puoi.
 

Allegati

  • pagine modem varie,in spagnolo.zip
    337.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
didymond ecco qua altre pagine prese da una versione di linset moddata in spagnolo che aveva queste pagine,ovviamente sempre con scritte in spagnolo ,sono vodafone,linkys,huawei normale non infostrada,come quella postata in precedenza,sono già fatte e impostate,ma non riesco a tradurle in ita,vedi cosa puoi fare tu per sistemarle quando puoi.
Non so se tu le hai aperte....ma sono inguardabili.
Oltretutto non sono pagine che rispecchiano le pagine reali, quindi io non mi metto a modificarle.
 
Non so se tu le hai aperte....ma sono inguardabili.
Oltretutto non sono pagine che rispecchiano le pagine reali, quindi io non mi metto a modificarle.

si capisco hai ragione,l'ho immaginavo,ho voluto provare lo stesso,quella vodafone era schifosa l'ho vista,le altre sembravano discrete,ma comunque in effetti non sono molto reali,ero perplesso anchio,poi non so se hai visto invece l'altra pagina quella huawei infostrada nel post precedente ,quella l'ho presa da un modem vero ,ci sono alcuni problemi con i loghi e altro,magari vedi questa se si puo fare qualcosa non lo so .
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
didymond scusa,ti volevo dirti che forse una delle pagine che hai postato in precedenza ,quella alice che hai messo insieme alla guida non funziona bene,almeno mi sembra sia cosi ,ho fatto tutti i passaggi della guida con i percorsi per il file linset ,SPECIFIC_WEB_PAG,il $TMP_PATH = "/tmp/TMPlinset/" in connector.php ecc ma quando inserisci una password o giusta o sbagliata e premi aggiorna non succede nulla,in linset non segnala niente e l'aggiornamento non parte nella pagina quando premi aggiorna,con telecom funziona e penso pure le altre ,lo so che stai facendo la pagina che ti ho mandato ,ma se puoi controllare quando puoi grazie,ha lo stesso problema pure l'utente blackcall.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.