Guida Pagine Template per Linset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma solo io ho problemi con le versioni mod di fluxion e le ultime? Va tutto liscio ma quando apro la fake page, mi compare impossibile visualizzare la pagina?
Con kali linux ho riscontrato problemi con awuso36nh non funziona l injection, colpa dei driver? Con awus036nha tutto liscio.
Mentre con wifislax lavorano entrambe bene ma con l'ultima versione di fluxion ho il su citato problema. Grazie e buona serata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi io da questo link non riesco a scaricare nulla...ma ci sono problemi per caso

a me lo scarica perfettamente ,forse è per via delle pubblicità ,quando ti partono le finestre popup chiudile e poi premi dove dice download gratuito ,accertati di usare l'adblock se si su firefox o opera.
 
Ragazzi ma solo io ho problemi con le versioni mod di fluxion e le ultime? Va tutto liscio ma quando apro la fake page, mi compare impossibile visualizzare la pagina?
Con kali linux ho riscontrato problemi con awuso36nh non funziona l injection, colpa dei driver? Con awus036nha tutto liscio.
Mentre con wifislax lavorano entrambe bene ma con l'ultima versione di fluxion ho il su citato problema. Grazie e buona serata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

davvero strano a me funziona tutto bene sia con la versione rev 51 del link e le ultime ufficiali di fluxion ,prova ad aggiornare le dipendenze dello script con il file installer.sh ,apri la la cartella di fluxion e poi fai tasto destro del mouse apri nel terminale e poi digiti questo nel terminale che sia apre ./installer.sh oppure trascini direttamente il file nel terminale,poi magari prova a pulire il browser cancella cache,cronologia e cookie.
 
no devi estrarre la cartella di fluxion poi una volta dentro la cartella fai tasto destro apri nel terminale e poi quando si apre il terminale lanci l'installer.sh digitando ./installer.sh,poi quando finisce di installare tutto digiti sempre nel terminale ./fluxion ,comunque la versione del link non funziona bene perchè deve essere aggiornata quindi ti consiglio di usare la versione normale di fluxion o questa http://www.4shared.com/zip/-QuEfmJqba/fluxion__template_.html[a


allora ho fatto come hai detto, ma nel momento in cui scrivo nel terminale ./installer.sh mi esce > bash: ./Installer.sh: No such file or directory .dove sbaglio.
 

controlla il nome del file preciso dentro la cartella di fluxion ,dovrebbe essere Installer.sh con Ia I maiuscola per questo non va,in caso prova senza .sh
 

controlla il nome del file preciso dentro la cartella di fluxion ,dovrebbe essere Installer.sh con Ia I maiuscola per questo non va,in caso prova senza .sh
 
controlla il nome del file preciso dentro la cartella di fluxion ,dovrebbe essere Installer.sh con Ia I maiuscola per questo non va,in caso prova senza .sh

dentro la cartella non c'e nessun file con quel tipo di nome... c' e una cartella col nome sites, un file di nome fluxion, un'altro file col nome airmon,licence, ed infine readme. stop
 
dentro la cartella non c'e nessun file con quel tipo di nome... c' e una cartella col nome sites, un file di nome fluxion, un'altro file col nome airmon,licence, ed infine readme. stop

a si giusto hai ragione non avevo visto bene ,nella versione di fluxion rev 51 + template quella del link il file installer.sh non c'è ,allora prova a fare cosi scaricati l'ultima versione ufficiale da github qua https://github.com/deltaxflux/fluxion e poi lanci lìinstaller.sh dal terminale.
 
ok ho risolto,senti ma io pensavo che installando questa versione , ci fossero le pagine fake dei modem...ma non e- cosi. ti risulta

no quella di github è la versione ufficiale e ha solo qualche pagina di modem stranieri ,comunque quando lanci l'installer.sh ti aggiorna solo le dipendenze necessarie per il programma ecc quindi puoi ancora usare qualsiasi altra versione di fluxion con o senza i template inclusi.
 
Ragazzi ma quale adattatore usb usate?
La mia esperienza con wifislax sia NHA che NH, funziona solo le versioni ufficiali rilasciate fino a dicembre, con quelle di gennaio e quelle modificate arrivo fino ad creare il fake ap, ma mi da impossibile visualizzare la pagina, con kali Linux 2.0 solo con awus036nha funzionano le versioni di gennaio e quelle modificate con i template. NH stesso risultato di wifislax. Chiedo aiuto, possibili soluzioni?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
i chipset rt3070 hanno un po di problemi con delle dipendenze. devi fare update per farlo funzionare, ma visto che usi sana.. la vedo dura
 
Ultima modifica:
i chipset rt3070 hanno un po di problemi con delle dipendenze. devi fare update per farlo funzionare, ma visto che usi sana.. la vedo dura
Allora niente da fare ho fatto tutti gli aggiornamenti update upgrade e dist-upgrade, ed avviato l installer di fluxion ultima versione, con kali ho anche problemi con reaver e anche lanciando il comando con time e il flag K 1
Ma ci sono dei repository da aggiungere a quelli ufficiale per ovviare a questi problemi?


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Non so il codename ma è l ultima versione scaricata 1 mese fa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Uname - r mi da 4.8.0 kali 2 pae
 
Ultima modifica:
il fork didymond, quello che contiene i templates italiani, si può installare su wifislax?
posso aggiungere solo i templates alla versione già presente su wifislax?
 
il fork didymond, quello che contiene i templates italiani, si può installare su wifislax?
posso aggiungere solo i templates alla verisione già presente su wifislax?
Non puoi solo copiare/incollare la cartella dei template ma devi integrare anche le modifiche fatte allo script di fluxion.... In particolare quello che riguarda la scelta dei vari template....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.